Let The Sunshine In
di mortifero

15/08/22, ore 22:46

Pecco un po' di prontezza nell'approcciarmi a questo capitolo, ma per quello si tratta un po' di mancanza di abitudine; se vedrai alcune cose senza senso, probabilmente si tratterà di ciò, la mia mente si è un po' "estraniata" da questo modo di pensare. Devo ammetterlo, è difficile tornare a esprimere i miei pensieri per iscritto, ma per i tuoi lavori ho sempre fatto questo sforzo, per il riconoscimento che meritano.
A tal proposito, bentornata!😊
Mi preme con grande dispiacere sapere che questo coviddì maledetto abbia preso anche te, ti auguro una pronta guarigione :,c e ancora buon Ferragosto! Mai mi sarei aspettata un aggiornamento di LTSI proprio in questa giornata che reputavo irrilevante xd allora ce l'ha un significato festivo dopotutto hahah. Apparte gli scherzi, attendevo con ansia ed euforia il tuo ritorno e sono genuinamente contenta di poter commentare ancora una volta le mie riflessioni, per quanto come ho detto dovrò riprenderci la mano.

Questo capitolo mi ha provocato il batticuore, letteralmente, sei sempre piena di sorprese. Rileggendomi ora l'atmosfera con cui si era chiuso il precedente, mai avrei potuto prevedere l'esordio di questo. Giusto la scena di sesso potevo aspettarmi, ma che Summer ne fosse spettatrice, anche solo acusticamente, quello NO😳. Non posso fare a meno di provare compassione per lei ancora una volta, nella sua solitudine che appare starle stretta, così ingiusta che pur di non pensarvi si rifiugia nel rapporto di Rick e Morty, malgrado ne sia appunto solo una mera astante. Interessante tuttavia come per un momento provi a mettersi nei panni di entrambi, distintivamente, sostituendosi alla loro relazione, Luce e Amore - riconoscendoli anche nelle loro rispettive bellezze, per quanto complessivamente diverse e opposte - solo per ritrovare a negarsi, perché ovviamente non potrebbe stare con nessuno dei due.
Sono due 'malati' che stanno bene solo insieme, l'uno nelle braccia dell'altro, despising and loving each other until the end perché non sanno fare altro. Mi piace anche come tu abbia inserito i tuoi headcanon ancora una volta, continuo a trovare estremamente curioso il tuo approccio sul passato di Rick, sui suoi plausibili fratelli e come il suo rapporto col padre l'abbia fatto sentire debole e inerme, proprio come Morty. Mi ero scordata che il moro qui avesse 30 anni, mea culpa xD (condivido comunque che finché non è ufficiale, per quanto mi riguarda il compleanno di Rick e Morty possa essere ogni giorno dell'anno hahah).

Ovviamente mi tengo la parte che mi ha scombussolata di più per ultima.. quella che mi ha fatto salire il batticuore per chi se la contendeva di più. Sono veramente volate le peggio ingiurie, se le sono date di santa ragione, e queste percosse emotive hanno ferito molto più in profondità di qualunque altro fendente. Rick si è ridotto al più infame e becero dei modi per affermare la sua superiorità su Morty, pur di nascondere il suo orgoglio ferito: addolorare così la persona che più ami, fa ancora più male dell'insulto stesso. Il nipote tuttavia non è stato da meno, finalmente è saltata fuori la ragione di tante discussioni. Non un semplice rifiuto, ma IL rifiuto. Cristo ancora stento a crederci.

Entrambe le parti si sono scannate, nessuno ne è uscito vincitore; e onestamente per quanto mi riguarda reputo che ambedue siano nella ragione, quanto nel torto. La pugnalata di Morty tuttavia è stata senza dubbio il colpo di grazia. Tutto ciò è ancora peggio di quanto appare avendo la consapevolezza che ora Summer sa tutto, e chissà in quali guai finirà per cacciarsi.

Il paragone di Morty a una iena, questo mi mancava xd E l'estratto della canzone degli Afterhours secondo me è perfetto per quel vecchio scorbutico, gli sta a pennello xD
Questa cosa della coltellata che Morty gli ha dato me la sono persa, dovrò recuperarmela da qualche parte, ammesso che riesca a trovare informazioni lol. E credimi se ti dico che anch'io sto letteralmente schiumando in attesa della premiere della sesta stagione! Da come ho avuto modo di apprendere dal trailer, sembrerebbe anche che Rick ritornerà alla sua vecchia abitazione dove stava con Diane, e la cosa mi genera ancora più angoscia. Devo ammetterlo però quel bastardo sa come indossare un completo🙄 spero come te che la riappacificazione tra quei due non sia troppo brusca, sarebbe una vera occasione sprecata.

Eh niente, mi auguro di non essere stata troppo monotona o noiosa (ritorno alle mie paranoie lol). Until next time👋!

13/05/22, ore 22:56

Rick e Morty che non litigano, huh? Beeh, si potrebbe quasi dire che questo capitolo faccia 'eccezione' alla regola.

Okay va bene, non faceva ridere, tantomeno se il titolo era volutamente implicito, perciò fingiamo pure che io non abbia scritto niente xd

Devo dire che questo capitolo mi ha davvero ribaltato la serata - e intendo in senso positivo, perciò dovrei ringraziarti; è stata una giornata che avrei decisamente preferito non affrontare, ma con il tuo aggiornamento posso quasi dire di aver ritrovato un po' di serenità in un certo senso, perlomeno ho la certezza di poter andare a dormire felice lol. Adoro e condivido il tuo umorismo, le gag comiche di questo capitolo sono veramente tra le più geniali che io abbia mai letto.

Qualcuno deve seriamente impedire a Jerry di prendere le decisioni per l'intera famiglia, qualunque cosa faccia sfocia nel disastro. Rick che sbraita però mi ha fatto scassare dalle risate, specie quando asserisce riferito a Morty "Smettila di sbavare davanti la vetrina, col cazzo che ti compro i volumi di Berserk" - malgrado stesse doverosamente umiliando suo genero, non si è comunque fatto scrupoli nel prendere in considerazione le esigenze del nipote, che gentile; quell'uomo deve sempre sventolare in faccia a tutti la sua indiscussa preminenza per poter essere felice. Almeno Shoney's è un posto familiare.

È occorsa anche a me l'idea che Rick potesse avere dei fratelli, tanto più ricordo che su Tumblr Justin Roiland se non erro aveva suggerito la possibilità di una sorella rispondendo al commento di un fan, ma nulla di certo o confermato, non ci conterei neanche tanto. Il mio headcanon è che abbia una sorella maggiore da cui Summer riprende i capelli lmao, giusto per farle un po' di giustizia, ma comunque, non voglio perdermi in chiacchere- dalla serie effettivamente apprendiamo un po' l'astio che Rick prova nei confronti di suo padre e chissà se verrà approfondito qualcosa anche di sua madre. La piega che hai preso tu nei loro confronti però mi piace molto, specie considerando la possibile insoddisfazione di lei, come se fosse un ciclo destinato a ripetersi, continuato da Beth.

La citazione al miele di Jerry nell'episodio col suo allevamento di api, come dimenticarlo. Mentirei se negassi del compiacimento che ho provato ai suoi pietosi tentativi di imporsi nelle discussioni, che tra l'altro hai pure riportato bene; mi ha ricordato molto l'episodio di Planetina.. oddio è lo stesso del miele, cavolo sto messa bene. Mi duole sempre per Summer, destinata a sentirsi sempre emarginata e incompresa, mentre gli altri hanno la propria consorte; le si dovrebbe fare giustizia😤
"Non hai ancora diritto di fare le mie feci" possiede the same energy as 'Non diamo nulla per smontato'. I love this man, melodrammatico come sempre.

Heheh, l'ho colta eccome la reference alla Mina Vagante, mi domando proprio chi mai potrebbe essere questo suddetto 'Signore della Droga del Michigan'. Ce l'ho proprio sulla punta della lingua..

Preferisco decisamente la Rickorty alle altre ship, ma non le disprezzo, quindi per quel che ne vale a me sta bene così il capitolo in the way it turned out. Ormai che ci sono commenterò anche la fine, visto che ho menzionato praticamente tutto quanto. Le frecciatine che Rick e Summer si rivolgono evidenziano sempre quanto i due si assomiglino, anche per questo il loro rapporto lascia desiderare un po'. Giacché il nonno sia l'unico a cui Morty abbia confidato il suo trauma (e ci mancherebbe aggiungo) rende tuttavia questa scena, si alquanto amara, ma estremamente tenera al tempo stesso, specie dal modo in cui Rick attende che il moro finisca nel bagno ed è subito pronto ad accoglierlo nel momento in cui gli torna incontro. Proprio cotti sono *sniff*

Puoi confidare nel fatto che la bi representation di Hannibal è ritratta bene, almeno secondo il mio personale punto di vista, poi è pur vero che il mio giudizio conta poco e niente, ma se ti interessano trip mentali, gore esplicito e analisi delle scene del crimine della serie "Ma che cazzo" allora te la consiglio caldamente XD temo già per il capitolo sei di questa storia, ma attenderò. E si, Morty è un cucciolo di Psycho senza ombra di dubbio, non sto neanche a ribadirlo.
Noo mi dispiace che il gruppo chat del Trono del Muori sia andato :"c quello attuale almeno promette bene e penso ormai di aver quasi preso in mano la decisione di entrarci. Devo solo sistemare alcune cose e, forse potrei farmi viva presto úwu
Dopo questo papirone penso di poterti solo che augurare una buona serata di rimando e un tranquillo weekend lmao
Ci si vede! <3

29/04/22, ore 23:00

Si, ricordo un grado di conversazione avuto in MV che molto si ravvicina a questo. D'altro canto Rick avrebbe ai suoi piedi tutto l'universo a riverirlo se solo lo volesse, eppure non ha occhi che per Morty. Quel teppistello ingrato dovrebbe solo vergognarsi😤(si scherza). Rick gave him a rare gift, but he didn't want it - reference che capirò soltanto io perché ho dei gusti stravaganti lol *coff coff* sto facendo un rewatch della serie ispirata ad Hannibal Lecter e sto impazzendo, penso basti sapere questo.

Come al solito rimane quell'impressione di stare assistendo a qualcosa che non ci riguarda, né dovremmo ascoltare, tanto è aspramente intima la natura della loro ennesima discussione. Summer come noi lettori fa da terzo incomodo✨ e non può fare altro che restare immobile, in balia degli eventi, incapace di fare il suo intervento stavolta, perché sarebbe troppo persino per lei; questa è una cosa che devono giostrarsi da soli. Ovviamente.. MALE.

Morty vuole ritornare a quello che erano un tempo, sperando in una riappacificazione, ma quella di Rick è una ferita che ancora non si è cicatrizzata e stenterà sicuramente a sbiadire. Voleva qualcosa di più e Morty gliel'ha negato, questo è evidente. E che possa essere il concretizzarsi della loro relazione è stata la mia prima ipotesi formulata da quando si è concluso il primo capitolo. Ma conoscendo la tua imprevedibilità la cosa potrebbe prendere una piega totalmente inaspettata.. oppure comprendere molto più di ciò che lascia trasparire.

I momenti di tenerezza, seppur precari, erano molto significativi. La sola premura di Rick nel fasciare la frattura del moro, gli sguardi sottili che si scambiavano controluce, i baci dispettosamente negati; la necessità che Morty aveva di stare accanto e tra le braccia del suo vecchio, mentre quello non poteva che imprecare alla vista del suo sorriso. Ma erano momenti troppo fragili perché potessero durare.
Di parole ne sono volate e riuscivo a percepire l'arroganza nel tono di Morty.. non che Rick sia stato da meno; sull'emotività avrebbe ancora tanto da imparare... ma non si applicherà mai. Le sue parole vanno sempre a segno.. quel brontolone farebbe di tutto pur di non mettere a nudo il suo cuore attempato.

E un dettaglio che mi è piaciuto molto è stato proprio il fatto che sia Morty che Summer abbiano appreso il modo per maneggiare Rick con le pinze quando involontariamente rivela le proprie fragilità; non vuole essere compatito, o si chiude a guscio. Morty lo amerà sempre, ma non gli è proprio andato giù il suo rifiuto. Rozzo, caotico bastardo.

Ora.. lasciando da parte tutti i facepalm che mi sono data in sincronia con Summer per tutte le volte che Morty fallava o Rick si faceva sfuggire un insulto di troppo- Mi asterrò dal compiere giochi di parole inerenti a lei o all'estate. Sono pessima.
Il pezzo con Taylor Swift perlomeno ha allentato doverosamente la tensione, quel poco che è bastato almeno; una risata me la sono fatta xd
"Chi non le sente?" So true😩

Continuerò a ripeterlo, ma i tuoi dialoghi si appioppano così bene ai personaggi, I can't. Sono semplicemente perfetti in ogni sfumatura. Riesco a sentire Christian Iansante da qui lmao. Devo piantarla.

Visto il carattere del capitolo, i punti di vista di quei due scemi erano essenziali. E poi è sempre bello prender parte al modo in cui riesci a plasmare i loro pensieri u.u mi era mancato entrare nelle loro teste hahah
Certo paragonare Morty a Jerry è stato un vero e proprio colpo basso lol
Il moro pare sul serio un cerbiatto uscito da un classico disney, ma le sue corna sono decisamente più contorte (si dovrei smetterla con le metafore) - se mi schernisce e si spalleggia con Rick è la fine, quindi chiuderei dicendo che non farò mai una partita a Monopoly con loro due PFT
A forza di rinominare i fumetti mi è tornata la voglia di leggerli xd e si, quello con Morty Vampiro è TANTA roba. Sono contenta che tutto sia andato per il meglio per te e vedere questo aggiornamento ne è stato una conseguente gioia ^^
Sento che avrei potuto scrivere molto di più, ma sto proprio fusa stasera, volevo comunque ritagliare un'oretta del mio tempo per poter valorizzare il tuo lavoro, a cui è sempre un piacere prendere parte in un certo senso. Ugh, se solo avessi Telegram😩 me lo installerei, ma poi non vorrei risultare maliziosa a scaricarlo solo per questo lmao. Prenderò in considerazione di farlo però, mi interessa sapere cosa combini xd auguro anche a te un buon fine settimana. Alla prossima!✨

16/04/22, ore 20:23

Terapista Summer Smith, difensora(?) della giustizia! Oggi impiegata nel lavoro sul campo🧐 E finalmente ha ottenuto anche il riconoscimento che le spettava per le sue azioni dagli umili scopi; una delle poche occhiate convalidanti da parte di Rick. Malgrado sia sempre scartata, ha comunque agito negli interessi che miravano al meglio per la sua famiglia, specialmente nei confronti di quei due. Sono certa che come procuratrice sarebbe ottima.

Certo qui per raggiungere il suo obiettivo ha fatto ricorso a dei metodi.. alquanto discutibili xD ma che c'è da dire, a mali estremi, estremi rimedi! La rossa conosce i suoi polli quasi quanto Rick e Morty si conoscono a vicenda, non mi riferisco di certo alla sfera intima, quello no; ma sa esattamente come rapportarsi rispettivamente con loro per farli parlare. La sua gelosia nei confronti del fratello d'altro canto è giustificata: per innumerevoli occasioni non rappresentava altro che il fantoccio sostitutivo di Morty nelle dispute tra lui e suo nonno, un mero pretesto per suscitarne la gelosia; altre volte era pura distrazione, il perché venisse considerata raramente era genuino. Quello di Rick e Morty è un rapporto di codipendenza che lei non potrà avere mai. Non che sia quello a mancarle ovviamente, ma 'qualcuno di costante nella sua vita', come lo ha Morty. Non riuscivo a trovare parole più accurate xd
Appoggia la loro relazione, perché alla fin fine entrambi sono felici, è come se tracciassero un equilibrio all'interno della famiglia.

Una buona scena ben scritta di Rick e Summer che si sballano poi è sempre apprezzata✨ Il vecchio riconosce la sua astuzia ma non può fare a meno di riversare le sue frustrazioni su di lei. Anche se vivendo l'immagine del suo accoramento, percependo quanto gli manchj Morty, non ho potuto fare a meno di patire per lui😩 che ingiustizia

Almeno hanno recuperato un primo approccio da che si erano totalmente alienati l'uno dall'altro. E continuerò probabilmente a ripeterlo in futuro ma leggere dal Point of View di Summer è appassionante; vedere il rapporto tra quei due in terza persona e leggere come ne trae le sue conclusioni o quali siano i suoi pensieri. È un personaggio che andrebbe esplorato di più, sicuramente.

Bentornata mortifero! È un piacere per me vederti postare di nuovo ^^
La tua assenza, breve o lunga che fosse, è stata risentita ma è motivata da legittime ragioni. Hai fatto bene a "prenderti una pausa", o posticipare l'aggiornamento di questa fic che dir si voglia. Avevi cose più importanti a cui dare la priorità e lo capisco perfettamente <3 anzi posso condividere molteplici dei tuoi punti di vista, questo è un periodo parecchio movimentato anche per me.

Ercole best Disney animation film, no cap✨👌
Non ti biasimo su Dora, alla fine è questione di gusti u.u e ammetto di averla seguita anch'io qualche volta nel corso della mia infanzia 6³6 (nonostante la maggior parte delle volte fosse per noia lmao).
Una partitina con gli Smith me la farei anch'io, anche se a Monopoly in una maniera o nell'altra ho la capacità innata di perdere sempre lol e mi rifiuto di farmi battere da Jerry.
Ad ogni modo si, gli C-132 hanno davvero TANTA tensione sessuale irrisolta ;) predici bene.

Non mi dispiace lo stesso parlare, dico sinceramente, mi piace condividere esperienze nel limite della privacy; credimi, non sono così obiettiva neanche io, mi circondo comunque delle persone sbagliate, quelle poche che hanno pure avuto la sfortuna di ricorrere nella mia vita rip, ma almeno ho avuto la razionalità di riconoscerle. Spero che la tua situazione possa migliorare se già così non fosse e che tu possa trovare un po' di quiete nel tormento burrascoso che è la vita studentesca :") auguro anche a te un buon fine settimana, e al prossimo aggiornamento!

Mi fa piacere sapere di non essere così fastidiosa anche quando sto divagando xd

30/03/22, ore 22:34

Heheh beh, di certo neanche io intendo smettere di assillarti tanto presto, ho appena cominciato! xd
Sono ancora in lutto per il finale di MV, non posso negartelo, ma anche questa fanfiction si dimostra promettente. Sono impaziente di vedere cosa ci preserva il tuo genio <3

Rick e Morty non possono davvero fare a meno di odiarsi, non c'è strappo alla regola che si presenti. Veder emesse le circostanze dal punto obiettivo di Summer effettivamente dà tutta un'altra prospettiva, e si vede che ti sollazzi nel farlo. Da avvocato è passata al lavoro sul campo, l'ispettrice Summer Smith xD che vuole solo capire quali siano le circostanze motrici ad aver portato il nonno e il fratello a dover rovinare la loro villeggiatura con dibattiti incessanti. E sembra che qualunque cosa sia accaduta a maggio si trovi alla radice della sua pista - Come mi hai detto tu nel primo capitolo, già da qui si inizia a capire qualcosa.

La tensione si è fatta ancora più tangibile e tetra, talmente tanto che anche lei si è data all'alcol. L'idea che per apprendere lo spagnolo Beth la mollasse davanti alla TV quando trasmettevano Dora l'esploratrice è un'altra chicca stupenda; non biasimo di certo la rossa se non le interessava seguirlo lmao
Too bad that non capisca cosa la madre o Rick si stiano dicendo però.

Mi chiedo proprio perché diano ancora la facoltà a Jerry di prendere decisioni. Capisco l'intento di riconciliazione, ma vista la zizzania tra quei due.. questa è letteralmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Quante volte avrò usato quest'aforisma? Boh, decisamente troppe hahahah

Una cosa che non cambia mai, è il modo in cui Rick viene visto complessivamente, anche qui è descritto come un Dio, la cui benevolenza è concessa solo a pochi; Morty deve aver rifiutato questo suo privilegio. Tuttavia incombe comunque il fardello che gli ha apportato l'età.
Il fatto che il moro venga definito come il dio Eros fisicamente invece è un dettaglio che mi è piaciuto molto.

L'unica certezza, è che se la ragione della loro discussione li ha condotti a non parlarsi nemmeno più, deve essere una faccenda seria. Il solo modo per scoprirlo è andando avanti :p

Beh che dire, almeno la citazione per il titolo dato al capitolo sono riuscita a coglierla xp Jaeden Martell mi era noto solo per il ruolo che ha preso nel film di IT lmao, ho molto da imparare,, potrei dare un'occhiata a In Defense of Jacob però, sono fissata coi thriller crime👀
(Morty troll di estrema destra e Rick antifascista non farò altro che immaginarmeli adesso HAHAH). Non vorrei spammare troppo nella sezione delle recensioni, però è un vero peccato lasciare in sospeso le conversazioni avute in Mina Vagante.. Mi limiterò dicendo che - Si, Morty c-132 è veramente più arrogante di c-137, e quello che succede nei comic è davvero allucinante tra lui e il suo Rick xd cazzarola.
Anche nella mia classe stanno trattando il fantaprof lmao, non ci credo! Beh, io faccio parte degli emarginati, per scelta però, non mi interessa fare conversazione. Si, così suono scorbutica quanto Rick lmao ma anyway
Non crearti affatto problemi nel dilungarti anche a rispondermi, a me fa solo che piacere ^^ anzi spero io di non esagerare, forse potevo evitare di riportare questi temi dall'altra fic😅 tu sei liberissima anche di ignorarli, ovviamente.
Credo di aver detto anche troppo (o troppo poco, who knows), attenderò curiosamente il prossimo aggiornamento per vedere cosa accadrà ^³^ A presto, e buon proseguimento nello studio!

09/02/22, ore 00:43

Si è trattato davvero di un aggiornamento inatteso, ma non per questo sgradito, affatto! Sento già che questa fic mi appassionerà tanto quanto il resto dei tuoi lavori. Per ora Mina Vagante ha il posto in prima fila, ma chissà. Sicuramente sono curiosa di vedere dove arriverai a parare.

Ultimamente mi sono isolata dal mondo, quindi potrei essere rimasta indietro con una o due cosucce.. questa canzone di Mahmood è una di quelle xd però l'ho recuperata subito non appena finito di divorarmi questo capitolo e devo dire che... cazzarola se è una Rickorty hit xD approvata! Andrò a farmi una cultura e mi sfoglierò anche la serie su Disney+ se necessario! Se sei tu a consigliarla, ci mancherebbe.

Ma ora, concentrandoci sul reale fulcro della storia.. i litigi. Le discussioni tra quei due non trovano mai fine, nemmeno la notte. Brillante come sempre il nostro Jerry, con le sue uscite geniali e le idee dalla facile realizzazione... Mi stupisce un po' che Morty e Summer abbiano deciso di assecondarlo, ma alla fine avevano lecite motivazioni. Summer in procinto di diventare avvocato? Credo davvero che sia il lavoro che più le si addice, quello è poco ma sicuro, anche nella serie penso ne abbia dato prova.

Ma ritorniamo a parlare di quei due cazzoni: mi stupisce come lo stesso Jerry possa veramente aver creduto che fosse una buona idea farli dormire insieme, fra le tante cose - si, bullismo gratuito su Jerry; è il mio programma preferito, specie se è Rick a presentarlo hahahah.
Quei due si punzecchiano fino alla morte, e davvero mi verrebbe da mangiarmi le dita a dover aspettare per vedere svelato il motivo che spiegherebbe perché lo scienziato ce l'abbia così tanto con Morty, anche se non sarebbe difficile da intuire, vista già la piega che ha preso la storia. Una cosa non si può negare, a poterli immaginare vividamente entrambi accoccolati in quel letto nella posizione che hai descritto, sono sinceramente adorabili; sempre, incurabilmente pallosi, ma adorabili. Specie Rick che vorrebbe poter proteggere il moro da tutto, ma l'ironia vuole che non possa proteggerlo appunto da sé stesso. Un duo che si riconcilia sempre, e malgrado affrontino delle dispute, al di fuori di quello che li riguarda sono sempre pronti a pararsi le chiappe a vicenda. Non da meno lo farebbero.

L'idea dei sussurri che vanno e vengono secondo me ha davvero funzionato, è facile incarnarsi nei panni di Summer così ed immaginare gli scricchiolii del letto, o i movimenti incessanti di quei due mentre cercano di accaparrarsi il lenzuolo, arrivando inevitabilmente ad attuttire anche quel poco che si sente delle loro discussioni. Mi si è praticamente materializzata la scena davanti agli occhi hahaha.
Ma apparte questo, è evidente che come inizio mi è davvero piaciuto, e sono certa che come FF ne valga certamente la pena.

Anche se non dovesse venire aggiornata con la stessa frequenza di MV non importa, mi godrò ogni update con piacere comunque esso verrà.
Detto questo, immagino di poterti augurare un buon continuo settimanale mortifero, io me ne andrò a letto lmao sarebbe ora, ma non potevo lasciarmi scappare questa perla.