Le migliori intenzioni
di Siluvaine

10/02/22, ore 18:41

Eccomi qua.
Allora, se questo è il primo capitolo non so cosa aspettarmi dai prossimi sinceramente 🤭
Credo che adotterò Kaz come spirito guida, il bastone come ''distanziatore del genere umano'' lo vedo molto nelle mie corde ahahhaha
Mi chiedo però cosa abbia destato l'attenzione di Kaz, e suppongo anche che dopo questa iniziazione in cui lo ha introdotto Inej non guarderà più allo stesso modo questi strumenti di tortura. Vedremo come è cambiata la sua prospettiva in merito.
Eeee che ti devo dire, fa caldo, e anche tanto xD Mi è piaciuto molto questo capitolo, va be, non è cosa nuova che mi piace come scrivi. Però il modo in cui emergono i sentimenti e le perplessità di Kaz lo trovo molto...giusto, si può dire no? Cioè ce lo vedo a reagire così.
Poi io so scema e okay, ma la parte che ho preferito è quando si parla di come Kaz si senta e si percepisca vivo dal fatto che siano gli altri a farglielo notare 😂😂😂
Il modo in cui tratti i personaggi anche in queste circostanze è rispettoso e non volgare, e di questo sono sempre contenta perché di cose che scadono in oscenità senza senso ne ho lette, quindi bene così.
Beh, vediamo dove li portano queste Migliori intenzioni, sono molto curiosa 🐵
Ci sentiamo su altri schermi 🤣
Gio