Exuvia
di Nefe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/03/24, ore 11:11

Oh mamma!! Un collega sabotatrice di quella tortura meglio nota come 'palla-avvelenata'. Anche io ero una di quelle che, per negazione totale verso questo gioco, spesso mi facevo prendere subito e mi andavo a sedere. Odiavo l'ora di educazione fisica a scuola, il che mi sembrava così strano perchè ho sempre praticato, tanto, veramente tanto sport, a livello agonistico, con tanto di gare ed allenamente impegnativi. Ma li ci facevano giocare a quel gioco inutile ed onestamente odioso, avrei preferito fare qualcosa di più sensato, fosse anche pallavolo, per esempio... Vabbhè, chiusa parentesi. Mi era sfuggita questa fic ed è davvero bella. Sono arrivata fin qui e vedo che non è completata, non so ancora come si svilupperanno i prossimi capitolo, tuttavia spero che tu non l'abbia dimenticata e che ogni tanto, compatibilmente ai tuoi impegni, farai qualche aggiornamento. Ora sono stra curiosa di sapere che cosa ci faceva il nostri Deku in quel luogo con quell'essere viscido... Santi cielo, se lo sa Inko è la volta che l'infarto le viene d'avvero!! Mi vengono in mente le varie, nell'anime, scene dove lei gli dice "Mi fai preoccupare e il mio cuore non reggerà!" Povera, amore materno.... e ne ha invece da reggere di preoccupazioni. Complimenti, mi piace come è scritta la parte psicologica dei personaggi è approfondita ed una cosa che apprezzo sempre.. Stasera tornata dalla palestra continuerò la lettura... Complimenti!

05/03/24, ore 00:32

Hey, ciao. Sono nuova qui su EFP e la tua è una delle prime storie che sto leggendo su questa piattaforma. È davvero bella e coinvolgente, scrivi molto bene. Solo, ho notato che l'ultimo aggiornamento che hai fatto è stato un anno fa...hai deciso di abbandonare la storia? Sarebbe un peccato perché, come ho detto prima, è stupenda. Te lo chiedo perché sono veramente curiosa di scoprire come proseguirà. Spero che questa recensione non ti sia di disturbo e che continuerai questa bellissima storia.

16/07/23, ore 21:03

Alla fine sono tornata anche io qui, perché come te entravo e sbriciavo se ci fossero nuovi aggiornamenti, tuoi ed un’altra persona che scrive qui, anche se il lavoro mi porta via un sacco di voglia e di energia. Ad ogni modo, spero che tu ti senta meglio e che possa andare tutto nel verso giusto perché, anche se non ti conosco, so che te lo meriti. Ti stai impegnando tanto, un po’ come sta facendo il tuo Bakugou nella storia. Quindi, direi che stai andando alla grande. Piccoli passi, senza fretta alcuna. Qui tutti ti aspettano, nessuno scappa, proprio perché hanno piacere nel leggere ciò che scrivi e anche ciò che ci dici di te. Anche io ne faccio parte, ovviamente! Quindi, spero davvero che stia andando sempre meglio. Prenditi il tuo tempo, noi siamo sempre tutte qui. Ti faccio un mega in bocca al lupo ;;

08/07/23, ore 21:36

Ciaoooo,non riesco a credere di essermi dimenticata di recensire.....gravvissima colpa,ti chiedo umilmente perdono 😔,qua le cose si fanno sempre più interessanti,ovviamente io sto aspettando con trepidazione la svolta tra questi due,ma l'attesa mi ripagherà il momento lo so!!!!per le note di fine capitolo,non farò finta di sapere cosa stai passando,ma posso dirti che già solo il fatto che ne parli fa capire quanto tu sia più forte di quello che credi,quindi metticela tutta!!!!!ce la farai 😘😘

12/05/23, ore 11:12

...io non so che dire.
Non so come definire quello che mi hai provocato dedicandomi questo capitolo così pieno e importante per te. Felicità? Stupore? Incredulità? Emozione? Un turbinio di emozioni che mi hai scatenato dentro solo leggendo il mio nome.
Sei un tesoro grande. Sei un anima talmente bella che chi ti fa del male deve solo schifarsi di se stesso.
Non hai idea di quello che mi hai regalato leggendo le tue parole, non sono mai stata così felice di aver parlato con qualcuno così a cuore aperto!
Sei una forza della natura lo sai, stai lottando contro te stessa e non esiste lotta più difficile e devastante!
Ne uscirai, perché tu lo meriti, stai combattendo con tutte le tue forze e lo meriti davvero più di qualsiasi altra cosa.
Ci si perde per poi ritrovarsi sempre no? Piccoli passi per una grande donna.
L'importante è sempre l'arrivo, non il come ci si arriva, tu finirai questo percorso perché sei fortissima e io sono qui a dimostrarti che le tue parole entrano dentro alle persone che ti leggono.. sai meglio di me quanto sia vero o non sarei qui (:
Il capitolo è stato un bel cazzotto.. vedere Kacchan così fa male, ma nel frattempo sono contenta che lo stia facendo solo ed unicamente per Izuku.
inko è meravigliosa, Kacchan merita una madre così.. ma anche degli amici come Kiroshima lo ammetto!

Detto questo tesoro, ti mando un abbraccio grandissimo, non hai idea di come sono felice in questo momento.. sei uno spettacolo davvero.
Credo in te.💜

16/04/23, ore 21:36

Ciao, è la prima volta che recensivo dopo più di 10
anni, la tua storia mi ha colpito un sacco, dire che l'ho letta in meno di un giorno dovrebbe rendere bene l'idea, è scritta profondamente bene e si vede quanta passione ci metti.
sono curiosa di sapere come continuerà, profondamente curiosa in effetti.
per la tua situazione spero si possa risolvere, io stessa soffro di attacchi d'ansia e so bene cosa si prova, seguire un percorso può essere dura ma con le giuste persone intorno tutto si aggiusta.
spero di vedere presto un'altro capitolo,
grazie mille per la tua storia,
ciao!!

03/04/23, ore 07:53

Non preoccuparti prenditi il tempo che serve la salute viene prima di tutto posso solo immaginare quello che stai passando e ti faccio i miei auguri un passo alla volta ce la farai ti aspetto qui, il capitolo mi piace molto Katsuki malgrado il dolore che quelle iniezioni gli provocano vuole guarire vuole essere un alpha migliore vuole proteggere Izuku chissà cosa succederà quando andrà alla visita di Izuku vedremo ciao 🤗🤗

01/04/23, ore 00:03

Ciao! Come stai?
Spero che piano piano tutto migliori, fino a trovare un equilibrio, in po' come Katsuki ❤️

Mi è piaciuto molto leggere del rapporto tra Bakugo e Kirishima. La sicurezza temeraria del rosso, insieme alla sua virile sincerità sono state commoventi. Per quanto sembri un cazzeggione, alla fine ha tutto il rispetto di Katsuki e mi piace che qualcosina l'abbia ammessa con lui.

Inko è tanto cara, mentre non capisco bene Izuku ultimamente, sembra quasi fingere o forse è solo la mia impressione.
Masaru è il solito padre dell'anno -_-'

Giuro che mi sono sentita io l'iniezione in pancia, ho percepito il fastidio e il dolore dalla tua descrizione. Povero poi, lacrime, sangue e saliva... Viene voglia di abbracciarlo.

Ora non resta che capire chi è l'essere dagli occhi neri che ha origliato la conversazione tra gli alfa. Teoricamente dovrebbe essere Sero, ma non è scontato.

Scrivi quando vuoi, qui non ci sono vere e proprie regole, quindi magari ora vai più lentamente, tra due mesi ci regali un capitolo alla settimana. Sono un'ottimista, giusto per la cronaca 🤣

Grazie per questo capitolo!

30/03/23, ore 11:12

Ho letto il tuo aggiornamento praticamente subito, non vedevo l'ora di sapere come la storia proseguisse.
Poi ho letto ciò che hai scritto alla fine, riguardo la tua situazione e ci tenevo a dirti che di certo stai facendo del tuo meglio. E che i piccoli passi sono quelli che in fin dei conti ci portano più lontano. ❤️
Fatevi forza, tu e Kacchan.
Alla prossima! Non importa quando sarà, io ci sarò.
Alis

17/03/23, ore 17:05

Ciao Nefe (:
Guarda un po'.. c'è chi fa peggio di te a tempismo ahaha
Finalmente sono tornata a leggere questa meraviglia..
Ho avuto i brividi.. questo rapporto che si sta creando tra Inko e Kacchan mi sta emozionando da paura.
Sono rapita da quante informazioni hai inserito, per la sua cura, per tutto quello che andrà a fare, per le sue reazioni e per i legami che sta creando.. mamma mia davvero complimenti.
Credo che questa sia una storia davvero complicata da scrivere e tu lo stai facendo in modo eccelso.
Che devo dirti ancora.. wow.
Ho amato Kacchan, letteralmente amato questo suo lato che sta venendo fuori, la protezione nei confronti di Inko, lo sguardo sempre fisso su Izuku..
Ti prego, continua così. Quando e come non mi interessa perché la vita porta a stare fermi, porta cose belle e brutte.. ma non smettere di scrivere perché sei fantastica.
Grazie di cuore, spero di leggerti in tempo la prossima volta ❤️

09/03/23, ore 12:59

Ciao Nefe!
Scusa se non ho recensito prima ma sono stata un po’ occupata in questi giorni, comunquee parliamo della tua storia. Che dire di questo capitolo? Bellissimo come sempre, mi stanno intrigando sempre più le dinamiche tra Izuku e Bakugou,non vedo l’ora di leggere ancora di loro due. Credo che quella fantomatica gita tutti insieme sarà uno spasso da leggere. Non vedo l’ora. Scritta sempre molto bene, brav*

08/03/23, ore 08:00

Ciao nefe!
Chiedo venia (nuovamente) per l’ora tarda in cui recensisco ma i tuoi capitoli sono così belli che ho subito bisogno di leggere quello successivo. Questa capitolo lo aspettavo da tempo. Finalmente abbiamo visto bene o male come Katsuki ha preso la presenza di Izuku nella casa e ha già potuto fare i conti con gli ormoni omega e con le premure apprensive di Inko. Mi sono quasi commossa al disorientamento di Katsuki nei confronti di una madre buona e gentile. Carinissima la parte di Izuku e gli scatoloni. “Attenzione: D.E.K.U.
Dosaggio Estremo di Kryptonite per UltraEroi.” Trovo che sia carinissimo e poi si addice perfettamente alla personalità nerdina di Deku. Inutile che te lo dica pure questo capitolo è scritto veramente veramente bene. Ci rivediamo al prossimo capitolo!

08/03/23, ore 00:12

Ciao Nefe!
Perdona l’ora in cui scrivo, so che è piuttosto tardino per scrivere una recensione ma ci tenevo a lasciarla subito, così da fiondarmi a leggere il prossimo capitolo. Che dire di questo invece? Bellissimo! Finalmente ci siamo quasi al ricongiungimento “famigliare” sotto lo stesso tetto. La scena con Shindo mi ha emozionat tantissimo, riuscivo perfettamente a sentire la tensione tra i due, l’aria elettrica dovuta dall’aggressività latente… wow! Mi ha lasciata con più dubbi che risposte ma non vedo l’ora di sapere tutti i trascorsi tra i due, a cosa si riferiva Shindo, anche se potrei essermi già fatta un’idea. Anche questo capitolo, come gli altri, è scritto veramente bene! Ci vediamo sotto il prossimo allora!

07/03/23, ore 19:15

ahh nefe!
Adoro come scrivi! L’ultima parte del capitolo mi è piaciuta tantissimo, il modo in cui Izuku e Bakugo si percepiscono l’un l’altro è veramente interessante. Non vedo l’ora di vedere il fatidico momento in cui finalmente saranno tutti riuniti sotto lo stesso tetto. Per un nome poi ho effettivamente pensato che Deku sarebbe finito a pezzettini nel bagno e che Bakugo avrebbe usato il suo intestino come sciarpa, ma nonostante tutto ho apprezzato tantissimo il coraggio di Izumin nel trascinarlo per un polso fino a lì. Non so in quanti l’avrebbero fatto ma io sicuramente sarei preferibilmente morta su quel tavolo a mo di agnellino sacrificale, piuttosto che t trascinare a quel modo quell’alpha infuriato di Bakugo. Bravo il nostro Deku che ogni volta ci sorprende. Mi piace anche la caratterizzazione dei personaggi attraverso il linguaggio. Con kacchan stai facendo un lavoro impeccabile, è esattamente come ce lo si aspetta, incazzato, violento e sboccato al punto giusto. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Al prossimo capitolo,
Will <3<3

07/03/23, ore 18:25

Ciao Nefe!
Chiedo in anticipo venia per il ritardo con cui leggo e recensisco la tua storia, ma ultimamente non ho guardato molto efp e questa proprio era sfuggita al mio radar. Non so come possa essere passata in sordina una storia così perché promette veramente bene! Mi piace tantissimo come scrivi, veramente. È molto scorrevole e interessante come stile. Non vedo l’ora di poter leggere il continuo perché anche la trama mi ha parecchio incuriosita. Il trope bullo/vittima che si innamorano o diventano fratellastri non è particolarmente nuovo, ma, con la tua scrittura frizzante e con i personaggi di Deku e Bakugo che credo calzino a pennello per la parte, sicuramente le mie aspettative sono piuttosto alte. Spero che questa storia non mi deluda perché è iniziato molto bene, complimenti.
-will <3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]