Odd Feeling
di Sakkaku

13/03/22, ore 17:20

AAAAAHHH ECCOMI!!!!
Certo che ce ne ho messo di tempo eh, essendo pure un testo breve non ci voleva un lustro a passare di qui!
Ma ora ci sono e devo dirti subito: WOOOOOW!!!!
Questo è uno di quei capolavori che solo tu sai scrivere, veramente, quelli in cui ci infili il nonsense per creare un racconto intrigante e che lascia con il fiato sospeso.
Non mi aspettavo per niente che la prima parte fosse soltanto un incubo, in realtà anche quando il protagonista si è risvegliato, mi aspettavo da un momento all'altro che si scoprisse che l'incidente lo avesse avuto davvero - e tutt'ora non possiamo neanche escluderlo, in verità, no?
In ogni caso il sogno sembrava credibile, in fondo in un racconto possono anche succedere delle cose non del tutto realistiche, quindi non avevo proprio pensato che fosse tutto frutto della sua mente dormiente (?)
E quando poi si è svegliato e aveva quel dolore nella zona lombare avevo ancora il dubbio, avvalorato ulteriormente dal sangue che aveva sul dito...
Non so, do il beneficio del dubbio a tutta la faccenda: forse l'ha sognata, forse no... chi lo sa?
Però è vero che certi sogni, specialmente quando sono brutti, tendono a lasciarci addosso sensazioni fisiche o emotive molto forti, come fossero quasi ricordi anziché sogni.
Pensa che a me a volte capita di risvegliarmi piangendo, perché magari nel sogno ero disperata e piangevo a dirotto... ed è una delle sensazioni più brutte mai provate, relative al sonno!
Comunque non avere dubbi: non sei arrugginita, anche se non scrivevi da un po', in fondo penso che scrivere sia un po' come andare in bicicletta (?????)
Okay, la pianto di delirare e ti faccio ancora tanti complimenti, hai scritto un'altra bella e intrigante storia ;)
Alla prossima, un abbraccio ♥

16/02/22, ore 18:10

Ciao Sakkaku. Mi fa piacere tornare a commentare un tuo scritto. Tutto inizia in modo normale con il protagonista in treno immenso nei suoi pensieri per poi finire in tragedia ma scopriamo che tutto questo non è una dimensione reale. Ho riflettuto nel leggere il finale dove tutto converge in quella strana sensazione. Sempre belle queste condivisioni. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/02/2022 - 06:11 pm)

14/02/22, ore 05:12

Buongiorno,
È vero, gli incubi più fastidiosi ti restano addosso per almeno tutto un giorno, i sogni belli invece a volte nemmeno te ne ricordi... Ben tornata ^^