Per caso
di drisinil

17/10/22, ore 00:02

Dovevo recuperare assolutamente questa tua storia per una serie di motivi, primo tra tutti che finalmente vedo "dal vivo" il tuo Oikawa e non un riflesso di una (o più?) mente innamorata.
Oikawa e Suga sono interessanti insieme, l'ho sempre pensato, per alcune similitiduni e questo loro nascondere con maestria sé stessi dietro a un sorriso (malizioso o fresco che sia).
Suga l'ho sempre trovato sfuggevole, molto più di Oikawa, e per questo prevedo sempre poco i suoi movimenti. Sorprende anche me, come ha sorpreso Oikawa. Ma Suga sa sempre quello che vuole, molto di più di Tooru.

questo spaccato mi è piaciuto tantissimo. Ho amato molto il ritmo incalzante del dialogo, e l'esprimersi e lo scoprirsi del personaggi andando a toccare tantissime tematiche anche pesanti ma con il giusto equilibrio. Come ogni tuo scritto, vi è maestria e virtuosismo nel far intendere come questo sia solo un minuscolo momento dentro ad una vita intera - di cui tu conosci ogni più piccolo particolare.

chissà se scriverai ancora di Suga (di Oikawa lo so per certo), sarei curiosa di scoprire altro della sua vita nel tuo canon.

04/08/22, ore 09:16

Ovunque ci sia Tooru di mezzo, io presto o tardi arrivi. A maggior ragione se è in abbinata con qualcuno di speciale come Suga.

Ho letto questa storia con la sensazione di star assistendo ad una piece teatrale, come se i personaggi fossero sul palco ed io li stessi vedendo, sentendo, non solo leggendo.
Non so come spiegarti la sensazione di completo coinvolgimento (e avvolgimento) che ho avuto leggendo questa ff, mi ha proprio trasmesso delle immagini molto potenti, mi è proprio entrata dentro.
Arriva per tutti, e più volte, quel momento nella vita in cui ci si deve fermare e fare i conti con qualcosa, tu hai trasmesso benissimo questa cosa.

Ho adorato gli scambi di battute tra i due. Bravo Suga perché non è facile tener testa ad uno con la dialettica e la malizia di Tooru.

Complimenti davvero~♡

04/03/22, ore 14:33

Ho amato molto leggere questa storia. Mi ripeto ma il modo in cui scrivi è davvero splendido.
Sono rimasta abbagliata da queste due splendide creature, che io amo già profondamente di mio, ma quando ho ripreso a vedere con chiarezza ho percepito una amarezza incredibile in entrambi.
Il gioco di flirtare, divertente, che appaga un po' anche l'ego, che però in fondo non risolve il problema.
Mi piacerebbe davvero vedere come va a finire, e se da un lato vorrei davvero vederli a letto insieme, com buona probabilità passerebbero invece la notte a confortarsi, a darsi calore, attenzioni, a scambiarsi premure. Poi, che ci sia anche il sesso o meno, non è importante.
Grazie per l'emozione che mi hai regalato.

19/02/22, ore 07:53

Ma che bella questa fantiction! Da enorme fan sia della Iwaoi che della Daisuga devo ammettere che Oikawa e Sugawara sono una delle coppie che più mi piacciono hahah. La storia è incredibile, ho adorato il sarcasmo di Sugawara e le frecciatine di Oikawa. Hai fatto evolvere molto naturalmente i caratteri dei due ormai adulti ma ancora così simili ai tempi del liceo. Le storie ambientate nel time-skip sono tra le mie preferite, e questa mi ha molto stupito ed emozionata. Davvero complimenti!!

15/02/22, ore 22:41

Finalmente me la sono potuta godere per bene 😍😍😍! Sono contentissima che fu abbia postato questo pezzo, mi ha entusiasmato tanto. Fresco e leggero, eppure... con un significato recondito. Adoro le storie scritte in questo modo. Hai messo a confronto due personaggi che solitamente non vengono visti insieme e ne hai fatto uscire un ritratto di entrambi realistico e riflessivo. Ho apprezzato molto la caratterizzazione di entrambi e come facilmente riuscissero a comprendersi e a entrare facilmente nella testa l'uno dell'altro. Ed il riferimento finale alla giovinezza un po' perduta... l'ho trovato azzeccato. Grazie per aver postato questa storia! ❤️

15/02/22, ore 20:45

Ciao! Rigiro la recensione anche di qua, perché questa storia merita davvero. Prima di tutto complimenti per come hai saputo descrivere e rendere reali e IC i due personaggi. Secondo poi io adesso voglio un Happy ending per questi due! 😍🥺 Si percepisce il tormento di entrambi, il conflitto interiore e allo stesso tempo la tenerezza e il romanticismo che aleggiano tra loro. Complimenti davvero!

14/02/22, ore 14:13

Sono felicissima di leggere una ff con questi due personaggi. hai saputo racchiudere in queste righe le caratteristiche principali di due colossi. Stupendi da soli, meravigliosi insieme.
Purtroppo si legge poco di loro due ma sono una coppia che promette scintille.
La ff fila dritta dritta fino alla fine arrivando al cuore attraverso le loro sensazioni.
Grazie e bravissima

14/02/22, ore 14:01

Wow, cosa ho appena letto! 😍😍😍
Questo racconto è incredibile ed è ancora più incredibile che fatto che l'hai sfornato in così poco tempo.
La storia è fenomenale, i dialoghi sono fantastici: sei proprio nata per scrivere, c'è poco da fare.👏👏👏
Chissà perché un Vip come Oikawa si trova a vivere in una "catapecchia": è un mistero che ahimè rimarrà irrisolto comunque che ben venga visto che ha avuto modo di incontrare il bel Koushi dopo tutti questi anni.
Questo scritto mi ha intrigato ed emozionato tantissimo e va dritto dritto fra i miei preferiti.
(Recensione modificata il 14/02/2022 - 02:04 pm)