just a little more, don't go yet
di Vallentyne

16/01/23, ore 00:30

Ho trovato questo racconto una piacevole lettura e ho sentimenti un po' ambivalenti nei confronti dei protagonisti. Da un lato ho apprezzato il fatto che entrambi riescano ad essere molto diretti l'uno con l'altra.

Dall'altro lato, stiamo pur sempre parlando di una sorta di tifosa stalker che sembra avere raccolto ogni possibile informazione su di lui e che sa esattamente dove trovarlo. Un po' inquietante, forse, come soggetto!

08/11/22, ore 06:56

Questa è probabilmente una delle storie più realistiche che io abbia letto.
Perché se vivi a Tokyo e vai nei posti giusti, trovi sempre chi vuoi.
Lei sa dove trovarlo.
Lo sogna.
Lo vuole.
Lo caccia.
Lo prende.
Lo lascia andare e quello è molto triste, ma anche molto realistico.
Perché sarebbe dovuto essere lui a fermarsi.
Ma vuoi che è un portiere agli albori della fama, vuoi che si è mollato da poco con la ragazza, e mettici un pizzico di ancora giovane imbranatezza giapponese, e voilà hai il disastro.
Poi ammettiamolo una volta per tutte, a parte Genzo sul quale non mi posso e non mi devo pronunciare (anche perché se no non la finisco più❤️😂😝😅)
Ken è l’unico con un vero potenziale da strappa mutande.
Kojirone nostro amato, fino a che non va a vivere in Italia è solo dedito a calcio e famiglia.
Ma Ken? Come non si fa a non diventare pozze di desiderio davanti a lui?
Alto, possente, capelli lunghi (ciaone feromoni!) Fa pure karate! Ma la capiamo la potenza, precisione e carica sessuale di questo ragazzo?
Ma abbiamo dimenticato di quando sfascia il tavolo a Mikami?! (E lì fiumi incandescenti di desiderio scorrono indisturbati 😂)
Questa storia e bellissima.
Se un giorno avrai tempo e voglia, credo varrebbe la pena darle un seguito.
Le basi per una sexy love story ci sono tutte!
❤️❤️❤️
Davvero adorato ogni riga, V!
XX
S.

03/09/22, ore 09:59

Ciao Vallentyne. Ho immaginato lo stato d'animo della protagonista nei confronti di Ken attraverso le tue parole. Emblematica l'espressione dove incrociano i loro sguardi. Ken si lascia andare con questa ragazza che mostra tutto quello che sente con ardore e ho immaginato Kojiro che, come scritto, non sapeva se essere piú infastidito o divertito per quanto accaduto. Poi Ken se ne va con la ragazza che prova imbarazzo, irritazione. Purtroppo il sogno é finito. Le parole della canzone hanno arricchito di piú il testo. Un saluto.
(Recensione modificata il 03/09/2022 - 10:02 am)

18/06/22, ore 10:39

Ciao Vallentyne, ho recuperato questa tua breve storia...che dire? Il sogno di ogni fans, conoscere e baciare il proprio idolo anche sapendo che tutto terminerà in breve tempo!
Francy

14/02/22, ore 14:05

Ken, senza volerlo, ha sempre avuto un piccolo gruppo di fans e questa storia è davvero intrigante. Finalmente un Ken umano e una donna che cerca di sorprenderlo ed entrare nella sua vita che sembra impenetrabile come la porta di calcio che difende con tenacia.