RS-F-1030-11-11-902
di NPC_Stories

22/02/22, ore 20:02

Sono imper impegnato e preso e riuscire a scrivere questa recensione è stato un miracolo (sono indietro con le altre storie uscite.
Ammetto che anche se breve è davvero una bella storia.
Non sono pratico dei gironi o di come funzioni l'inferno su D&D ma ammetto che leggere come uno dei vostri compagni sia uscito da li è stato davvero figo.
Anche se ora come ora la mia attenzione è stata più rivolta alla Barda che l'ha liberato.
Non vedo l'ora di leggere che cosa farà adesso che è evaso da li, ammetto che la sua presentazione è stata molto bella e mi domando chissà quanto sia forte la sua volontà per aver resistito cosi tanto.

Grazie per questa storia e alla prossima recensione.

19/02/22, ore 09:49

Ygra come ho detto è la fangirl che albera in tutti noi. Vediamo un pg edgy e dannato e vogliamo salvarlo ... o almeno, dargli una seconda possibilità e vedere come va e FA' IL BRAVO.
Christopher è indubbiamente uno tosto - lo sappiamo, è il suo amore o la sua ossessione per la moglie ad averlo tenuto in vita. Il fatto che sia stato salvato da una cantora in cerca di storie d'amore (letteralmente: Harmony) rende la cosa un po' meno tragica, è vero, ma parecchio più interessante. Se l'avesse salvato un dio e fosse diventato un hellborn comune, sarebbe stato forse troppo banale. Ma diventare hellborn per testardaggine e grazie ad una fangirl con la vocina da topo è TANTO più interessante.