Stairway to heaven
di Sasita

25/05/22, ore 23:20

Sono giunta alla fine del viaggio con Dean e Castiel e devo dire che è stato un percorso bellissimo...ho amato ogni capitolo tantissimo...ti ringrazio per avere dato alla loro storia un finale degno di essere letto e di essere ricordato... sei stata bravissima ...questa rimarrà,sicuramente, una delle storie che amerò di più e rileggerò con piacere... aspetto le tue prossime avventure ...con affetto un grande abbraccio virtuale Luisa

13/05/22, ore 16:12

Buon pomeriggio mia cara e ben tornata con l'ultimo capitolo! Credo che almeno un po', mi mancherà questa storia, ma sappiamo che le cose (anche quelle più belle), prima o poi, finiscano. Che posso dire al riguardo, ne sono succedesse di cose qua sopra e abbiamo visti un bel po' di passaggi prima di arrivare a questi attimi. I quali, hanno lasciato davvero molta gioia e felicità a tutti (visto che ci volava certe spinte, situazioni, etc, per smuovere il tutto) ai due ragazzi. Sam, mio caro, credo che le tue speranze siano state ripagate e tu, sei mancato davvero molto ed ora, finalmente, puoi vedere che sia tuo fratello che l'angelo, sono felici. Jack, sei stato fortunato, così come tutti gli altri. Dean e Castiel, questa cerimonia è stata davvero bella e vi ha scombussolato positivamente. Ora che siete marito e marito e (finalmente!) vi siete sposati giurando amore eterno, potete godere a pieno tutto ciò che volete e che vi posso dire, solo buon tutto!

12/05/22, ore 06:27

Buongiorno mia cara e grazie per averci dato questo ultimo capitolo, che attendo con tante emozioni differenti, epilogo. Che dire, Dean, testone come è, non riesce a darsi un minimo di pace, (se così si può dire ovviamente) neanche in paradiso. Meno male che ha con sé quell'angelo imbranato dal nome di Castiel. In tutti i sensi. E gli effetti di quella sua mancata pace, si riflettono poi sul tempo nel paradiso. Ma te hai fortuna c'è stato qualcuno che è riuscito a placarlo. Jody, Donna, il paradiso per loro è più chw meritato! E infine c'è Sam, il quale ha avuto una vita piena di soddisfazione e gioia, rincontrarsi in paradiso. Be, non ci resta che leggere l'epilogo!

05/05/22, ore 18:59

Buon pomeriggio mia cara! Con questo capitolo hai deciso di regalarci quest'oggi, è bello ricco emozioni e sentimenti; poi Charlie, Bobby e tutti gli altri, hanno dato davvero molto il loro oer completare il quadro. Jack è un ragazzo davvero speciale e ha avuto la fortuna di incontrare persone che lo hanno amato, rispettato, insegnato molte cose positive, che nel bene e nel male lo hanno influenzato positivamente rendendolo quello che è oggi. Poi andiamo a Dean e Castiel, quei due cari ragazzi! Quella bolla temporale gli ha davvero giovato, visti poi i risultati alla fine del capitolo e non solo. Non gli resta solo che godersi a tutto tondo ciò che sulla terra 🌎, non hanno avuto tempo e modo.

03/05/22, ore 10:10

Sempre una garanzia! Mentre leggo mi pare di godermi una puntata perfetta! Tutto che avrei voluto vedere sullo schermo 😂 Grazie 😊

02/05/22, ore 22:40

Buon salve cara ragazza e buon inizio di settimana!! Hai fatto bene a mettere le note iniziali e posso capirne il motivo, quei due ragazzi ci danno sempre nuove sfaccettature, soddisfazioni e colori; Bobby è la ciliegina sulla torta, il quale riesce a cogliere anche troppe cose. Poi c'è John che influisce, anche se, non mancano le parole. Non ho molto da dire, solo, Dean e Castiel, cercate di non fare sciocchezze e tutto il resto

29/04/22, ore 19:25

Buon Salve e buon venerdì cara ragazza! Sì, beh ci volevo un capitolo del genere e comprendo il motivo per cui questo non è il penultimo capitolo ma, non temere va bene così. Ci sta meglio. Ad ogni modo Ci voleva un capitolo del genere, perché c'erano troppe cose ancora in sospeso troppe cose ancora non dette specialmente fra due maschietti di nostra conoscenza, i quali hanno affrontato tutti gli argomenti abbastanza serenamente e senza troppe discussioni e cose varie. Poi c'è Mary che anche lei giustamente ha fatto si di sistemare le cose che per troppo tempo si portava con sé e che era giusto che le sistemasse. Miei cari Cas e Dean, ora che tutto è stato messo in chiaro, discusso di tutto e fatto sì che le cose più difficili sono state messe in evidenza, spiegate e così via, non vi resta che vivere la vostra esistenza felice in pace recuperando il tempo perduto e non saprei che dirvi in più. Che dirvi!? Solo cercate di non fare troppe sciocchezze da ora in poi!

26/04/22, ore 15:50

Ciao, volevo solo farti i complimenti per la storia. È scritta benissimo e hai tratteggiato i personaggi perfettamente. Continua così!!

25/04/22, ore 06:54

Buon giorno mia cara e buon 25 aprile! Che bel viaggetto che si sono fatti i due ragazzi, vistando tanti bei luoghi carichi si sotria, suggestione e molto altro, divertendosi e rendendoli ancora più vicino; facendo anche il modo che aprissero anche altre porte e rendendo il loro rapporto sempre più profondo e unito che mai. Sapete ragazzi, con Jack avete fatto un buon lavoro, il qualeora, vedete i suoi frutti; è un ragazzo d'oro. Ora che finalmente quasi tutti i muri sono stati abbattuti e avete messo (non del tutto) in chiaro le cose, è giusto che trovate nuovi modi per divertirvi, e non solo, per stare sempre vicini. Buon tutto.

21/04/22, ore 21:54

Buona serata ragazza e buon giovedì! Questa conversazione a cuore aperto, la quale rimandavano da tanto, troppo tempo, ha sortito qualcosa di buono; complice anche l'ambientazione e tutto il resto, in cui si trovano. Dopo delle belle (più o meno!) rivelazioni, anche riguardando Sam, Eileen, Roweena e tutto il resto (doverose aggiungerei!), finalmente, si concentrano su di loro, coccolandosi rispettivamente e rafforzando il loro rapporto. Godetevi tutto, in barba a tutti (senza dimenticare niente, in tutti i sensi.

20/04/22, ore 06:36

Prima di tutto ti do il buongiorno e la buona Pasqua, anche se in ritardo di qualche giorno, penso che ti faccia comunque piacere! Poi proseguo con, non ti preoccupare, con questo capitolo hai rimediato molto. Che ti posso dire ho pensato leggendo questo, adorabile carini e che si comportano come due piccioncini, che è troppo tempo si sono negati l'un l'altro ciò che provavano da troppo tempo. Merito forse del luogo in cui si trovano, chissà, ma più tempo che passano li, più che migliorano e fanno passi da gigante; in molteplici sensi, oee la goia di tutti, compreso quella di Sam! Mi fa finalmente pensare positivo. Sono contenta quando parlano a cuore aperto. Ragazzi, non so che cosa dire, solo: vivetela (se ovviamente si può dire così!) a pieno, in barba a certe convinzioni, a tutto e a chi vi vuole male; ve lo meritate!

08/04/22, ore 19:38

Bellisimo capitolo. La tua scrittura fluente mi fa sognare e immaginare le scene nei dettagli. Complimenti per il tuo talento. Aspetto con ansia i tuoi prox capitoli.

06/04/22, ore 18:47

Buon pomeriggio mia cara ragazza e buon mercoledì!! Ordunque, che dire a riguardo, qua si fanno notevoli passi avanti, giganteschi, quasi da sorprendere (o forse no, è finalmente una presa di coscienza da parte di tutti) i protagonisti. Castiel e Dean fanno finalmente il passo finale che rimandavano da troppo tempo oramai, oltre al sesso. Ora che avete deciso di fare questo ora vi potete divertire a tutto tondo, senza ovviamente traumatizzateli troppo gli altri magari (e Sam ne sarà più che contenti quando lo verrà a sapere. Mi raccomando anche con lui); ne saranno però felici. Non so che cosa dire a riguardo, quindi buon tutto!
(Recensione modificata il 06/04/2022 - 06:53 pm)

05/04/22, ore 14:48

Davvero bellissima complimenti! Il modo in cui descrivi le emozioni e gli eventi è spettacolare, bravissima! È da tanto che una storia non mi appassiona così ♡.♡ Non vedo l'ora di leggere il seguito...eheheh!
Non avrei pensato ad un modo migliore per continuare la loro storia, Dean aveva bisogno di capire quanto fosse amato, da tutti! Non solo dal suo angelo ;) ti prego aggiorna presto perché non sto più nella pelle❤❤
Un bacio <3

04/04/22, ore 20:43

Mamma mia spero non finisca mai!!!! Bellissimo e avvincente. Complimenti!!!!