Un Mahoney al giorno toglie il capitano di torno
di Marlena_Libby

Sono stati un po' cattivi, ma è stato uno scherzo divertente! Poverino Harris, chissà come reagirà quando scoprirà di non avere nessuno dei malanni che gli hanno fatto credere gli altri!

Eccomi qua, come promesso. Oddio sto morendo dal ridere, ridatemi i polmoni... ok, torno seria.
Quando Mahoney ci si mette sa essere tremendo con il povero (?) Harris. Però niente da dire.... gli scherzi di Mahoney e compagnia bella se li merita tutti, se contiamo che li tratta come delle pezze da piedi nemmeno trattare male i dipendenti fosse una clausola del contratto d'assunzione per poi farsi bello davanti alle telecamere prendendosi i meriti dei loro successi.
Dove sono i sindacati??? XD Dopo questa ci penserà meglio prima di fare lo smargiasso.

La tua storia rispetta lo spirito gogliardico degli scherzi dei film, sebbene usi situazioni meno volgari.
Molto divertente in ogni caso.

Ahahahah no vabbè 😂ho riso troppo davvero!
"il malato immaginario" la adoro come storia e anche io sono un pochino ipocondriaca, lo ammetto senza problemi. Ha tria mi ha fatto morire e i ragazzi sono stati tutti super precisi e scrupolosi!