It's more fun when we're together
di Funlove96

17/02/22, ore 13:58

Che bella questa fiction, davvero originale l'idea di utilizzare gli eventi post crossover. Personalmente ho adorato il crossover Heroes perché già il primo che Mashima aveva scritto tra Rave e Fairy tail mi era piaciuto abbastanza anche se mi era dispiaciuto non vedere coinvolti anche altri personaggi, come invece era avvenuto nell'OAV.
Invece Heroes almeno a livello di personaggi, perché la trama era semplice e forse a tratti scadente, mi ha soddisfatto in pieno.
Quindi posso dire che l'aver riunito le tre ragazze a parlare dei loro rispettivi fidanzati, perché anche se Rebecca e Lucy lo negano sono cotte e si dovrebbero decidere ad ammetterlo visto che ormai lo sanno tutti, è stato molto carino.
Comunque Elie come sempre è spudorata e molto più aperta delle altre due e forse fra le tre coppia quella di lei ed Haru resterà sempre la mia preferita.
Parlando invece di Nalu, non mi considero una loro grande fan ma leggo volentieri, quando mi capita, storie su di loro e penso che qui tu abbia rispettato fedelmente sia la citazione, sia i pensieri della bionda, sia il rapporto che la lega a Natsu.
Quindi ti faccio i miei complimenti e ti auguro un buon San Valentino.
striscia_04