Orgoglio e pregiudizio
di asya

27/03/11, ore 07:51

Cattiva, mi hai illuso che avessero fatto un passo in avanti e invece ne hanno fatto due indietro.
L'unica consolazione è che Draco sembra sempre più attratto da lei e sembra anche geloso di Ron.
L'ultima frase di Hermione mi dà la la speranza che lei possa prendere finalmente la decisione di lasciarlo ma non ne sono tanto convinta.
Poi c'è sempre in sospeso la questione del Marchio. Il biondino ha bisogno di aiuto e anche piuttosto velocemente, spesro che lei capisca e agisca di conseguenza.

10/03/11, ore 21:26

Che grande idiota che è quel ragazzo!!! Ma tu sei solo grande per quello che scrivi. Complimenti e buona fortuna

13/01/11, ore 20:42

Certo che lui poteva essere un pochino più riconoscente una volta sveglio.
Io gli avrei tirato un bello schiaffo.
Che pazienza, povera Herm.
Aspetto di vedere gli sviluppi.

13/01/11, ore 17:37

Razza di ingrato! Non basta che l'ha sfebbrato per benino! Anche se dobbiamo compatirlo...è pur sempre un maschio...e sappiamo benissimo che quando si ammalano sembra che sia arrivata una sciagura di una portata grandissima! ihih..e poi stiamo dimenticando la cosa più importante.. è un Malfoy per dinci! un'pò di rispetto!! ihih.. mi è piaciuto molto questo capitolo.. un bacio                                                                      Poseidonia =)

06/01/11, ore 20:45

Speriamo che Draco riesca ad apprezzare quello che Hermione sta facendo per lui.
Magari ora che ha la febbre e che è debole la corazza potrebbe cedere un pochino.

05/12/10, ore 22:32

L'ho letta tutta in una volta e devo dire che è molto bella questa storia.
Draco è nei guai ma come al solito non vuole l'aiuto di nessuno.
Spero che Hermione riesca a scalfire la sua corazza e ad andare oltre il gelo dei suoi occhi.
Spero che aggiornerai presto.
Baci bABY

22/09/09, ore 22:33

Allors, la storia è banale, ma piace perciò... l'ordine non esiste, ma va comunque bene... il linguaggio sms è proprio da evitare. Non puoi scrivermi una storia a "xcui; xkè; x" io leggo icscui; icskè; ics... Inoltre la punteggiatura è piuttosto sfasata e i puntini sono sempre e solo due, invece di tre. In conclusione se migliorassi lo stile e l'ordine sarebbe una storia come un altra, non originalissima, ma che piace^^
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 10:35 pm)

22/09/09, ore 20:04

Accipicchia, mi hai incuriosito! Sta venendo proprio bene, anche se, ed è un mio parere, è meglio se eviti di scrivere col "x" al posto del "per". Cioè secondo me fa troppo messaggino e la tua storia merita qualcosa di meglio, visto che sta diventando così bella. A parte questo, sei veramente brava, e te lo dico sinceramente. Ti metto tra le seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci!

21/09/09, ore 16:57

Questa FF è impossibile da leggere.
Ti consiglio vivamente di utilizzare l'HTML...

11/09/09, ore 00:53

ehi ciao!mi piace la storia!sono curiosa di vedere come continua! =:o)

10/09/09, ore 22:33

Caaarrrriiiiinnnnnaaaaa! Continuala! Baci