Un modo di amare
di electric storm

21/02/22, ore 21:31

Ottima poesia, sembra quasi di fare un viaggio all'interno della psiche umana in tutti i suoi meandri più nascosti e controversi. Anche se credo solo le persone più malinconiche e analitiche capiranno a fondo com'è sentirsi così.
Giustissimo il "guardarti di sbieco, immerso nel bosco" perchè a volte si ama anche solo da lontano e questo non rende meno importante quel sentimento.

20/02/22, ore 15:54

Mi* car* Electric Storm
(uso gli asterischi al fine di non imporre alcun pregiudizio patriarcale sul tuo genere...a maggior ragione che non ti conosco ed è la prima volta che ti leggo...:o :o :o),
anche io, devo ammettere, ho amato particolarmente la poesia <3<3<3 non serve nemmeno discutere particolarmente di metrica, guardando io personalmente anzitutto al contenuto e al modo particolare con cui lo si produce e plasma *W* *W* *W*. E' vero, ci sono tanti modi di amare, tutti a loro modo particolarmente dolci, e tanto più veri e intimi quanto più suscitati da una presenza reale...*§*§*§*§*§*§*§
specialmente il finale, suggerisce pienamente l'apoteosi di un semplice, intimo accostamento. Che bello e che struggente, provare queste emozioni!! Bello, bello, bello!!! :D :D :D
un super bacione *SMAAAACK* a presto!!! ;o ;o ;o <3 <3 <3

19/02/22, ore 11:30

È una poesia splendida!
Mi è piaciuta tantissimo.
Altro che "insulso e grezzo poetare"!
Rime ballerine, saltellanti e fantasiose.
Metriche continuamente variopinte e convinte.
Parole ricercate e meditate.
È una poesia che mi è entrata direttamente nel cuore, come tutte le opere d'arte.
E il tema è stato svolto alla perfezione. Non si finisce mai di parlare di amore. Ci si ripete all'infinito, senza volerlo. Si diventa banali quando si cerca di affrontare di petto l'argomento.
No. Tu hai saputo, anche tu, esplorare gli antri della tua anima e soffermarti sulle piccole rughe, minuscole, invisibili a occhio nudo. Le rughe che fanno belle le anime; come quelle che fanno veri i volti.
Vividi complimenti.