L'ombra della Luna
di Milkyna

01/09/22, ore 12:05

Ho cliccato la tua storia sperando di leggere quello che ho letto e sono molto entusiasta perché, quando ho visto Inosuke per la prima volta, mi chiedevo se non fosse un qualche tipo di mezzosangue per via di tutte le sue particolarità!
E quello dei mezzosangue è un concetto che mi attira molto tanto da esserci rimasta un po' male a sapere che probabilmente la figlia di Muzan non è sua biologica, e da pensare che non esistono abbastanza storie in cui Inosuke è il figlio di Doma e Kotoha (adoro lui e voglio bene a lei).
La storia di Kotoha è una di quelle che più mi fa stringere il cuore: prima di leggerla immaginavo che Inosuke fosse stato buttato nel fiume dalla madre per salvarlo da un demone probabilmente, ma non immaginavo...cosa fosse successo davvero.
Il tuo alternate canon si inserisce davvero bene fra gli eventi canon e mi fa sorgere tantissima curiosità sia sugli eventi passati (nascita di Inosuke, Doma e Kotoha come coppia) sia su cosa farà Inosuke adesso con se stesso. Il fatto che scoppi a piangere è molto legittimo e rende triste anche me, così come quello che hai scritto sui suoi pensieri
("(...)lo stesso bambino che aveva lasciato andare tra i flutti, ignorandone l’esistenza per i successivi quindici anni, e al quale aveva negato le coccole e la dolcezza della mamma."
😢😢
Potrei leggere migliaia di parole sul tuo alternate canon! Se hai scritto qualcos'altro sarò curiosa di leggere.

Grazie della bella lettura!

Dark