Un sole intero di felicità
di FluffyHobbit

Liguori, SANTO SALVATORE, ti amo! Si è beccato una pallottola per Simone, che dire....CLAUDIO SPOSATELO.
Mio figlio è salvo solo grazie a te, *bacetto*
Carinissimo questo dottorino (*coff coff* ciao Pierpaolo), che spegnerebbe anche il sole per Simone.

Corto, ma chiaro e preciso.
Brava Anto!

- Clò.

07/04/22, ore 19:33

Mamma che bello, Liguori stupendo. Liguori e Claudio stupendi. Bellissima la costruzione della loro storia, ammetto di sentirmi molto soft in questo momento. Quadra tutto, ma come sempre del resto quando scrivi. Ha un significato bello dietro, il passo "tu sei come veleno"/ io come una droga" l'ho amato. ❤️ Clò.

05/04/22, ore 09:45

Ciao ☺️ prima di tutto volevo farti i complimenti per l'intensità con cui è scritta questa storia. A tratti lascia senza fiato! L'ho scoperta ieri per caso e l'ho recuperata tutta perché non riuscivo a smettere di leggere. Detto ciò, ti pregherei di farmi avere presto notizie di quel cuoricino di Simone perché sto soffrendo. 🥺 Baci e ancora complimenti. Alla prossima!

31/03/22, ore 20:10

"Che nome ha la tua ship?" "Oh sì, Cerbiattino e Paperotto." Sono veramente due ladruncoli, mi hanno rubato il cuore. O spezzato. Come tu hai fatto spezzare la gamba a Simone. Ti tengo d'occhio, Anto. Brava brava brava. Clò.

24/03/22, ore 13:30

Tu parli tanto di sofferenza che scrivono gli altri, " perchè dobbiamo soffrire" (parole non mie) e poi mi passi a fare venire un infarto perchè temevo che abusassero di Simone allo sfascio. Ma dico io, il cervello cosa cavolo ti dice.
Io seriamente, mi voglio strappare l'anima.
Ecco come te lo commento,
acconentati Anto.

P.S.: SIMONE RESISTI CAZZO, RESISTI A STI BASTARDI COLOSSALI, RESISTI *piange*

Clò -

18/03/22, ore 20:22

La foto vestito da Paperino, tocco di classe.
La citazione dell'angelo caduto, anche.
I feels vari.

La bellezza di questo capitolo.

Si sono invertiti i ruoli Anto, mo' che devo aggiornare io (risate nervose)

Brava brava brava!

- Clò

12/03/22, ore 20:43

Mangiando mentre MF non mangia. Che coincidenze temporali.
Sto provando a usare un termine adatto per Sbarra, stronzo non va più bene. E nemmeno sadico. E' proprio disumano. Magari la donna si salva, ma lui proprio nell'immondizia dell'umido fatto a pezzi, anche adesso.
Claudio che lascia vendere la trocah - ridendo - tutto per Simone. Anche se dovesse staccarsi un pezzo di rene, il piccoletto lo farebbe. E qui ci piango.

Grande, Anto.

06/03/22, ore 13:30

Il sogno di Simone in stato vegetativo, per provare a darsi forza, è stato veramente un colpo basso. Credo il tocco d'ingegno e di sofferenza che avevo bisogno di leggere ma a cui non ero pronta? Sì, lo descriviamo così.
Tocco altissimo ancora di più, Dante che non si incazza (I mean io avrei fatto una scenata in mezzo alla stanza, ma whatever).
Manuel - paperotto - tu sei degno dell'amore di mio figlio e Claudio, santo Claudio, per te ho solo belle parole, versi importanti e alti. Per favore, cerca di non lasciarlo solo e dargli coraggio, perchè - sadly ad ammetterlo - vederlo così debole mi sfianca.

Maestrale, Anto.
- Clò

02/03/22, ore 19:12

Riporto proprio la frase che mi ha dato un pugno sullo stomaco e credo sia bellissima, per riassumere il mio stato dopo questo aggiornamento:

"Se poi tutti i tuoi angeli so' impegnati, allora prenditi il mio sonno e dallo a lui, te chiedo almeno questo. Fallo riposa' per un po', che ne ha bisogno, fallo sta' un po' in pace."

Io credo di volermi andare a buttare.
Il mio Simone.
Anche questa stimola il volersi buttare.
Claudio is back, mi è mancato un sacco, lui è l'eroe della situazione, la stella in mezzo al buio, il faro nella tempesta. I love u claudio.

Anto: mannaggia a te.
Clò.

25/02/22, ore 14:20

Recensione: allora offendere non si può, lanciare madonne credo nemmeno, non si possono scrivre parole troppo lunghe o attaccate (cosa che oserei fare, ma verrei bloccata). Dimmi tu cosa devo commentarti, mi sento oltre modo SPEZZATA, DILANIATA, TORTURATA, ho voglia di staccare le palle a quei due stronzi colossali mio dio, LE DENUNCE.

E' scritto da dio inoltre, perchè ho percepito tutto quello che sentiva mio figlio Simone.
Anto, niente, basta, vado a piangere.

19/02/22, ore 20:11

Manuel is for boys, Paperotto is for men.
La voglia che ho si alterna tra li stringere forte il cuscino leggendo di queste scene, degli occhi ''non sazi'' e la teoria dei baci (ammetto di aver pensato altro quando hai indicato ringraziamento ma quella è la mia mente che ormai è fottuta) e l'altra di recuperare con Manuel in moto, mio figlio.
Che dirti, pensavo mi sarei infervorita di più ma ho solo un leggero presentimento brutto brutto. E per cui mi dispererò più avanti.
E' un ammasso di sofficità ecco come descriverei questo inizio.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, Anto!

Clò.