Un San Valentino a casa Jarjayes
di terryoscar

16/09/22, ore 16:19

Grazie terryoscar per questa tua storia
Apprezzo di più storie leggere e divertenti, anche perché ritengo siano più difficili da creare e da scrivere

22/02/22, ore 18:32

Brava la nostra simpatica Josephine, è  riuscita a far innamorare Oscar di André, il Generale poi è stato fantastico a dare subito la sua benedizione a questa unione.
Mi è piaciuta tantissimoooooooo!!!
Grazie"Arpie "
Un abbraccio lupin3

22/02/22, ore 11:14

Josephine fa da paraninfo, come al solito.. e il generale ci mette lo zampino, tutto come sempre!

22/02/22, ore 11:11

Tenero e spiritoso come sempre sanno essere i tuoi racconti. Ah, se le cose fossero andate così: avremmo perso, certo, il sublime effetto che spira dall'aura di tragedia ... ma la Ikeda ci avrebbe regalato la visione dei nostri eroi felici! A presto e grazie, d

21/02/22, ore 23:51

Ben ritrovate care ragazze belle. Che storia! Comica , fluff, sentimentale,
slice of life perché dire solo ooc / romantica è riduttivo e non rende giustizia al vostro scritto, veramente divertente
Tutto è bene ciò che finisce bene e dunque l' intraprendente, testarda sorella Josephine è riuscita a far valere le sue convinzioni innanzi al severo generale padre, il quale, come fulminato sulla via di Damasco concede ad André la mano della figlia, forse pregustando già l' arrivo dei nipoti. Una trasognata, incredula Oscar e un André traboccante di gioia accolgono la bella notizia e un immancabile bacio finale dona la felicità completa che la famiglia Jarjayes nella realtà è sempre mancata.
Complimenti, buona notte
(Recensione modificata il 21/02/2022 - 11:54 pm)

21/02/22, ore 22:47

molto carina e tenere, come sempre il vostro generale mi piace tantissimo, e anche Josephine come cupido