Iriza e Charlie
di Gatto1967

07/09/23, ore 17:32

Accidenti che sorpresa questa one shot. Ammetto che sono due personaggi che non immaginerei nemmeno per sbaglio insieme. Tutt'al più lui lo vedevo con Sandra la figlia del capitano della nave su cui viaggiavano Candy e Cookie. Comunque è stata veramente una sorpresa. Iriza che si sente malinconica per l'assenza del fratello? Non saprei, però credo che alla fine lui è l'unico che l'abbia mai in parte capita ed era sempre al suo fianco, quindi è anche normale credo. Il salvataggio da un'aggressione è un eterno classico che quando si tratta di bad boy torna sempre efficace. Devo dire che mi sono spaventata quando ho letto che Charlie urlava al rientro nel parco, perchè ho pensato che lo avessero proprio ucciso. Comunque quello che sembra un fugace incontro tra due stili di vita inconciliabili, anni dopo scopriamo che non è stato poi così tanto fugace. Comunque mi piace il "realismo" con cui hai trattato il loro rapporto. Tutti e due hanno la loro vita a cui non vogliono assolutamente rinunciare per l'altro, e sono entrambi assolutamente consapevoli che una storia "ufficiale" tra loro sarebbe impossibile, per cui decidono anni dopo di diventare amanti. Sicuramente infatti l'ultima parte è quella forse più sconvolgente, perchè ero convinta che tutto finisse con l'addio in ospedale, invece..... sorpresa!!!! Comunque è chiaro che nonostante il cinismo e il pragmatismo di entrambi verso la loro relazione, probabilmente la cosa ha preso entrambi molto più di quanto vogliano ammettere con se stessi e con il partner. Molto molto bello. Un ritratto dolce amaro estremamente calzante. Complimenti.

25/02/22, ore 16:32

Ciao Gatto. Mi è piaciuta questa tua storia. Ho immaginato Iriza nel suo interagire con Charlie che le tiene testa. Potrebbero stare bene insieme nella loro diversità. Ho letto il tutto con interesse e ho trovato adatto il fatto di non farli sposare ma di continuare a vedersi. Anche se sembra abbiano soltanto un rapporto fisico i due provano qualcosa di più. Suggestivo il finale con quelle lacrime. Amo sempre leggere di personaggi diversi. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 25/02/2022 - 04:34 pm)

22/02/22, ore 18:20

Ciao Gatto, mi piacciono questi brevi racconti che escono un po' fuori dagli schemi e pongono l'accento anche su personaggi minori.
Complimenti!
Francy