Blow
di Rota

06/10/22, ore 20:09

ciao! passo per lo scambio!  Adoro come hai sviluppato questa storia, l'introduzione è bellissima, descrivi in modo accuratissimo ogni singolo movimento dei personaggi! Adoro Jamil, come si muove e come danza, lo hai descritto benissimo e mi sembrava quasi di vederlo danzare!  Bellissima ambientazione e la trama sembra davvero interesante!Sei riuscita a dare ruoli perfetti ad ogni personaggio, mi piace molto la descrizionei di Azul, anche il dettaglio delle pillole della pressione! Immagino Azul che prende il norvasc XD  Mi spiace che Scarabia si trovi in difficolià, non mi aspettavo proprio di vedere apparire Leona! Adoro Leona, se dovessi fare una Classifica avrei: Malleus,Idia,Leona e Jamil! E' bello vedere come i ballerini si prendono cura l'uno dell'altro, anche il primo ballerino Jamil! Non pensavo accettasse così l'offerta di Leona, sono davvero curiosa di sapere cosa farà ora che Azul ha fatto chiudere le porte!  Ho anche cercato le canzoni su YT , grazie,ora me le metto nella playlist perchè sono bellissime XD  Ci stanno davvero bene nel contesto! Hai davvero saputo prendere i personaggi e metterli al loro posto, sembra un pò Gothamx Twisted Wonderland! Sinceramente, Azul mi sembra un tipo gentile,in fondo in fondo, anche io vorrei ricevere dei regali così XD però da Malleus, hehe!  Molto molto brava! Continuerò molto volentieri e la metto tra le preferite! Alla prossima!