La Volpe ed La dragonessa
di ReikaDragneel94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/22, ore 20:51

IO VOGLIO IL SEGUITO!! QWQ PLS! ok calmiamoci,lo scatto da fan pazzo assatanato non piace a nessuno uwu,allora intanto bel capitolo,sono rimasto sorpreso del fatto di itachi a fine capitolo,speriamo non faccia follie con reika e porti finalmente un pó di "amore" a quella povera ragazza,comunque aspetto con ansia il secondo capitolo e che ryuko rimanga con lei alla fine anche se non ci spero molto,ma io lo spero lo stesso,alla prossima autrice

25/07/22, ore 06:08

La adoro e spero ci sia un seguito. Per Reika i momenti di dolore sono tanti povera piccola Tsunade e Jiraiya hanno scoperto che è stato Danzo a rapire la piccola ma non hanno prove contro di lui spero finisca in galera a vita vedremo cosa succederà se ci sarà un seguito. Complimenti ciao

23/07/22, ore 16:35

Non me lo aspettavo proprio pensavo stessero diventando amici chissà cosa intenderà Orochimaru si vedrà e per i ragazzi sarà un duro colpo la perdita del terzo Hokage come sempre bellissimo complimenti ciao

23/07/22, ore 00:09

Sinceramente non mi aspettavo questo tradimento,chissà cosa avrà visto orochimaru negli occhi di reika,comunque sei un pó crudele con lei uwu,appena ripresa e subito nuova sotto i ferri povera,peccato non ci sia stato una bella battaglia tra cercoteri anche se non so se devo considerare ryuko un demone codato,ahh la mia testa si rompe solo al pensiero ahaha,aspetto con ansia il prossimo capitolo ciau

17/07/22, ore 07:25

Mi piace sono curiosa di sapere cosa succederà se Reika e Naruto fermeranno Shukaku e se orochimaru verrà fermato dai suoi ex compagni. Mi dispiace siamo quasi alla fine. Complimenti ciao

07/07/22, ore 06:46

Per me il piano andrà storto ma sicuramente succederà qualcosa e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà complimenti ciao

01/07/22, ore 23:34

Cavolo mi è piaciuta moltissima questo capitolo,anche il lato materno di reika con il povero gaara mi ha commosso un pochino(non è vero nda) comunque ho atteso molto questi due capitoli ed entrambi mi sono piaciuto,come ho letto però che ryuko non starà molto con lei mi è dispiaciuto e attendo ancora un bello scontro dove ryuko userà tutta la sua forza e la sua forma da drago(si sono un grandissimo fan dei draghi uwu nda) alla prossima

28/06/22, ore 06:27

Gli verrà quasi un colpo penseranno sia morto 😊 infondo non lo hanno mai visto dormire vedremo cosa succederà da adesso in poi complimenti

23/06/22, ore 00:06

Orochimaru ha morso Sasuke e questo non va bene chissà se riuscirà a farlo passare dalla sua parte, speriamo che Tsunade li possa aiutare vedremo

10/06/22, ore 00:43

Si in effetti è un capitolo più corto del solito comunque penso che gaara ha capito qualcosa magari avvertito leggermente il "cercoterio" di reika e penso che ci sarà da divertirsi con loro ora che sono arrivati

08/06/22, ore 06:21

Tsunade è diventata hokage, Danzo non ne sarà tanto contento e gli esami stanno per iniziare ma davvero quelle due non sono seguaci di Danzo vedremo cosa succederà agli esami e come si comporteranno i fratelli della sabbia complimenti ciao

25/05/22, ore 00:01

Eccomi qui nuovamente a romperti le scatole ahah,comunque si hai ragione fa sempre più caldo e non lo sopporto anche se almeno ho una scusa per usare la piscina ahaha,secondo me tsunade accetta la richiesta di reika,si nota lontano un miglio che si vogliono bene e poi in teoria jiraia e tsunade dovrebbero essere anche i genitori addottivi come per naruto,boh non ci capisco più niente ahaha,comunque spero andrai avanti perché questa trama è come una droga,ne voglio di più!!(non è vero però mi sono affezionato:)nda)alla prossima

18/05/22, ore 23:39

Per me accetterà il pacchetto completo in più sa che si divertirà molto a strigliare quei vecchi citrulli ma vedremo se ho ragione complimenti ciao

15/05/22, ore 23:29

Altro che ha ottenuto ciò che voleva ora sua sorella potrà risvegliarsi e grazie a jiraya ora può usare il chakra complimenti ciao al prossimo capitolo 😍👏

03/05/22, ore 19:08

Recensisco solo per il seguito sappi solo questo ùwú (nego tutto nda)il capitolo mi è piaciuto molto sai? Comunque danzo è uno che odio moltissimo sopratutto perché la radice è un gruppo fastidioso che odio però ora che ci sarà jiraja e presto anche tsunade avrà poco da fare,mi chiedo anche cosa metterai su orochimaru e le altre forze portanti,a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]