A wanna-be master, a slave to feelings.
di Pandora13

04/11/22, ore 20:27

BOOOOM 🤯
Mind. Blowing.
Onesta: non pensavo che una storia narrata alla prima persona (che in genere non mi piace) e sulla UshiTen (che in genere non mi piace) potesse PIACERMI COSÌ TANTO ma evidentemente ho sottovalutato il fattore "Vale" perché cavolo, è UNA BOMBA!!!
Da dove comincio? Il ritmo è incalzante come la canzone (che ho letto cantando lol), il pov è perfetto, l'escalation degli eventi altrettanto. I pensieri di Tendo sono *cheff kiss* veramente l'ho adorato! Questo è proprio il tipo di storia in grado di farmi completamente rivalutare una ship!
In ultimo concordo con te: alla terza persona avrebbe reso di meno, in questo caso la prima ci sta veramente da dio!
💯/💯
(Il finale col secondo bottone mi ammazza, ma quanto è romantico Waka piango)

26/02/22, ore 17:54

Ciao Pandora!
Eccomi di nuovo sotto ad una tua storia! Devo dire che questa storia era svantaggiata già in partenza perché se c’è anche solo la minima traccia di Ushijima e Tendou, che sono la mia OTP, per me è già promossa a priori, ma ciò non toglie che sia davvero bellissima!
Trovo molto azzeccata la canzone I wanna be your slave dei Maneskin, che personalmente adoro ahah
È molto gradevole la prima persona di Satori e secondo me gli hai dato la giusta dose di IC espressa perfettamente dai suoi pensieri, cosa molto apprezzata in un personaggio così complesso come può essere Tendou. La sua fragilità nascosta, tutti i dubbi e le paure che nasconde agli altri e soprattutto a Ushijima sono resi perfettamente, così come la sua continua preoccupazione e premura nei suoi confronti. Vedere questo Tendou così innamorato e famelico non fa che farmi innamorare ancora una volta di lui.
Bellissima one shot!
Will <3

26/02/22, ore 14:31

Adoro il punto di vista di Satori e quando nelle sue elucubrazioni mentali si parla sperando di non dirlo ad alta voce. Lo capisco molto succede anche a me!
Questa ff secondo me è una delle tue migliori, a parer mio, presa in pieno.
Grazie davvero per averla pensata e scritta
Complimenti

26/02/22, ore 13:49

Ribadisco e mi ripeto, perché non fa mai male. Hai una grande capacità di scrivere "smut" e di renderle sempre piccanti, realistiche, coinvolgenti... e tutto al punto giusto! Questa storia ha tutto ciò che serve: la canzone accompagna benissimo il trip mentale di Tendou ed il susseguirsi della narrazione, la parte più spinta scorre via e si fa leggere e ti dà quella sensazione di "posso averne di più per favore". Finisci la storia e vorresti leggerne altre mille parole, credimi. Ti rinnovo i complimenti e sono contentissima che l'ispirazione per questo pezzo ti abbia colpito. Penso sia davvero super riuscito. Grazie di averla pubblicata! È un piacere leggerti!