Will you be my Valentine?
di Vallyrock87

16/08/22, ore 12:15

One shot molto carina, pur non amando le storie yaoi, ma questa storia si fa leggere tranquillamente. Carina l'idea dei due Demoni a lavoro in ufficio ed ovviamente sessomaru deve aver quello status. Strano un inuyasha con quel carattere :-)

21/05/22, ore 22:53

eccomi qui, in immane ritardo....

allora.... che dire, pur non shippando i due fratellastri ho aprezzato l'evoluzione del rapporto

ok, è la classica au da ufficio, ma loro due e koga nella trama sono perfetti

ben inseriti, a mio avviso pure abbastanza ic, e la storia scorre fluida e di piacevole lettura...

complimenti e alla prossima, se vorrai

08/03/22, ore 00:00

Eccomi!
Di storie in cui il capo si mette con l* sottopost* ne ho lette tante, ma questa mi è piaciuta molto.
Ho trovato tutto molto equilibrato, con i giusti tempi e le giuste tappe.
I personaggi sono volutamente OOC, ma in una storia del genere ci sta.
E comunque ho come l'impressione che un po' Koga se lo farebbe volentieri Inuyasha... Peccato che non è ricambiato XD

07/03/22, ore 21:11

Una serie di one shot dedicate a S. Valentino, e ovviamente io non potevo che cominciare da loro.
Perché quando uno come Sesshomaru ti dice "vuoi essere il mio Valentino?" non resta altro che rimanere a bocca aperta e accettare senza neanche pensarci due volte.
Un racconto che ripercorre un po' le tematiche classiche e intramontabili del giovane ragazzo squattrinato che cerca di far carriera e l'uomo un po' più maturo, ricco e potente che guarda tutti dall'alto in basso.
Eppure... i piccoli miracoli succedono, perché basta guardare oltre la maschera di indifferenza che spesso indossano certe persone per accorgersi che dietro c'è ben altro. Se poi il lui in questione è Sesshomaru Taisho di roba dietro ce n'è davvero tanta.
Complice il lavoro e il desiderio di Sesshomaru di conoscere più a fondo quel mezzo demone un po' sfacciato e tanto attraente e il gioco è fatto. Il grande capo non può nascondere a lungo l'attrazione verso il giovane Inuyasha, così come la sorpresa nell'accorgersi che il ragazzo è il primo che ha visto in lui qualcosa di diverso a parte la glaciale freddezza e il suo tenere lontano le persone che considera inferiori.
Persino il padre di Sesshomaru alla fine comprende che finalmente suo figlio forse riuscirà ad avere verso gli altri un approccio diverso e tutto questo grazie alla presenza benefica del caro Inuyasha, testardo e caparbio come sempre.
Non poteva di certo mancare una coppia come loro nella tua raccolta, so quanto ci sei legata e quanto ti piace scriverne.
Al di là se insieme possano piacere o meno la storia è senz'altro scritta bene, è interessante e coinvolgente, e in essa rivedo molte delle peculiarità caratteriali di entrambi.
Non vedo l'ora di leggere le alte one shot dedicate a questa particolare festività. Complimenti come sempre e arrivederci alla prossima 😊

28/02/22, ore 18:02

Finalmente eccomi a lasciare la mia recensione! Se posso leggo sempre le storie "stagionali" quindi mi sembrava giusto leggere questa! Come ogni buona storia di San Valentino che si rispetti anche questa è molto dolce e romantica. I due protagonisti di conseguenza sono particolarmente dolci anche loro. Mi piace come Sesshomaru sia sempre comunque algido e circondato da quest'aura misteriosa e l'ingenuo Inuyasha che si chiede il perchè di quella nomea e esprime la sua curiosità nei confronti del figlio del capo. E poi il destino o forse Cupido (o il suo equivalente giapponese) li fa incontrare/scontrare e da quel momento tutto cambia! Così molto "casualmente" Sesshomaru sente improvvissmente il bisogno di un segretario e sceglie tra tutti proprio Inuyasha. E per entrambi scatta il classico colpo di fulmine, all'inizio scambiato per mera attrazione fisicha e infatti gli ci vorrà un po' per dichiararsi. Proprio il giorno di San Valentino!  E il finale sarà dolcissimo e bollentissimo a quanto sente Toga e noi con lui dalla porta chiusa dell'ufficio!

27/02/22, ore 10:07

Ciao **
Avevi parlato di questa OS e quindi mi sono fiondata subito a leggere. È adorabile. Adoro l'idea di Sesshoumaru che è un po' una figura mistica, "il figlio del capo che nessuno ha mai visto", ma che incuriosisce tutti. Che incuriosisce anche Inuyasha, che nonostante le parole di Koga se ne infischia ed è curiosissimo di conoscerlo. Anche Sesshoumaru ad una certa s'incuriosisce e inizia ad osservarlo, finiscono anche per l'incontrarsi anche se Inuyasha non se ne rende conto (ma Koga sì). Poi insomma, Sesshoumaru se vuole una cosa la ottiene e infatti vuole proprio Inuyasha come segretario, mansione che accetta di buon grado. Sesshoumaru l'ho trovato molto tenero in questa storia, ma anche Inuyasha: nonostante sia un tipo indipendente, non gli dispiacerebbe avere l'amore e le attenzioni dell'altro, che nonostante le apparenze è premuroso e gentile. E infatti glielo chiede di diventare il suo Valentino e ancora una volta Inuyasha accetta. Non che avessi dubbi :P
È sempre bello leggere storie così adorabili su questa coppia (che oramai apprezzo da tanti e tanti anni).
Alla prossima :*

Nao