Abbronzatura
di Scarlet Jaeger

27/02/22, ore 20:11

Parti con la AtsuHina e per me già arriva la prima freccia al cuore, non sono solo la mia OTP, ma un pochino anche una comfort ship.
La citazione di Tsumu è la seconda freccia al cuore, perché lì è dove è nato il mio amore per loro, quando Tsumu è il primo a riconoscere Hinata come entità pallavolistica a se stante.
L'abbronzatura sul suo corpo è la morte definitiva.
Grazie davvero, c'è sempre bisogno di una AtsuHina in più in questo mondo.
Alla prossima.

27/02/22, ore 17:30

Ahhhh eccomi!!!!Non posso mancare alla recensione di una delle mie ship preferite!❤️‍🔥Grazie per aver scritto su loro, il prompt è assolutamente azzeccato,come si può rimanere impassibili all'abbronzatura di Hinata...e Atsumu cone al solito non si contraddice mai..."vecchio" volpone!!🤣😎
P0tty12

27/02/22, ore 15:48

Ma salve di nuovo!
Non mi ero accorta che anche questa drabble portava la tua firma! E quindi niente, eccomi qui! Per fortuna che oggi è una giornata tranquilla al lavoro XD (sì, oggi sono di turno -.- nemmeno la domenica si può riposare XD meno male per tutte queste drabble! *^*)
Guarda, sono più per la KageHina ma ultimamente mi sono ritrovata a leggere un sacco di storie AtsuHina, sia shot più o meno lunghe, sia piccine come la tua, che me li stanno facendo apprezzare parecchio (anche se temo che non batteranno i KageHina originali XD)! Questo treno di pensieri mi ha fatto molto sorridere perché credo che si sposi proprio bene con il personaggio di Atsumu!!!
Non ho ancora recuperato tutto il manga ma fortunatamente sapevo del viaggio di Hinata in Brasile e non mi sono spoilerata nulla XD molto azzeccato anche il prompt che hai scelto!!! Con questa abbronzatura che spunta da sopra le ginocchiere... anche se adesso mi immagino tutte le ginocchia pallide perché sempre coperte dalle suddette ginocchiere XD
Insomma, grazie di nuovo per questa bella lettura!!! *^*
Buon pomeriggio!
Sciauuu!
Carmaux

27/02/22, ore 12:55

Confesso pubblicamente: adoro i bei ragazzi in pantaloncini (sono un po’ feticista... 😇), quindi una drabble che descriva questo particolare anatomico/vestiario è assolutamente ben accetta. 😊
Non amo il pairing, ma la descrizione è tanta roba davvero, e capisco perfettamente Atsumu 😂

27/02/22, ore 11:18

Come dare torto al povero Atsumu!
Hinata al ritorno dal Brasile me lo inmagino un po' più alto abbronzato ed un fascio di muscoli intinto in deliziose lentiggini solari.
E Miya non è fatto mica di ferro
Alzando per Hinata coniuga l'utile al dilettevole 😝
Anche a me cade l'occhio alla ricerca di lembi di pelle che si intravedono per cui mi ci sono ritrovata tanto in questo scritto.
Ben fatto!! 👏👏👏👏
(Recensione modificata il 27/02/2022 - 12:19 pm)

27/02/22, ore 10:52

Sì sì sì
grazie  grazie grazie
li adoro, quel filone di pensieri è proprio tipico di Atsumu!
hai fatto un ottimo lavoro! 😍