Di nuovo in gioco!
di cin75

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/22, ore 15:32

Buon salve cara e buon martedì!! Comunque sia, è andato tutto bene e questo è l'importante; però sempre a risolvere i casini degli altri, o meglio dei parenti/discendenti, i quali riescano volenti o nolenti, a far danno (se così si può dire ovviamente). Traspere l'emozione da entrambi le parti, di rivedere, conoscere, sapere, parlare con i due protagonisti; poi c'è da sommare che a qualcuno gli è stato concesso di scorrazzare nuovamente sulla Terra, semplicemente emozionante! Mio caro Jack, dovrai trovare altri lavori tipo questo temo!

23/07/22, ore 05:56

Buon giorno e buon sabato cara 🌞 😉! Qua sopra noto gusto un leggero, quasi impercettibile (si fa per dire!) sadismo, quanto ti sei divertita a scrivere questo capitolo sinceramente!? Ad ogni modo, ho come l'impressione che il nostro caro amico Jack e credo che c'entri un pó anche Cas, voglia mettere alla prova i due ragazzi, in special modo uno; mio caro Sam forza e coraggio, cerca di ritrovare la tua lucidità, li con te c'è anche tuo fratello Dean, ci riuscirete anche in questo, anche se il colpo al cuore ❤ è stato bello forte 💔😞. Ora mia cara alce, spiega a tuo fratello 🐹, così per avere un quadro più chiaro, e via. Vedrete che sarà più che risolvibile anche questo fatto ✔.

21/07/22, ore 05:54

Buon giorno mia cara 🌞! Dopo tanto tempo, eccomi di nuovo da te a leggere una dalla tue storie 😉! Della serie, non c'è pace fra gli ulivi🌿, anche quando dovrebbero essere finalmente a riposare un pó, dopo una vita fatta di turbamenti, troppi demoni e quanto altro ancora, arriva un caso che sembra piuttosto complicato, ma sono piuttosto sicura che i ragazzi ci riusciranno a risolverlo. Jack, non ti di dispiacere, sei un bravo ragazzo e sei migliore di Chuck, puoi sempre contare su Cas, Dean e Sam; alle volte gestire le emozioni non è facile e molto probabilmente tutta una vita non basta per imparare, forse in paradiso🌌.

25/05/22, ore 18:22

Ho letto la tua fic nei giorni scorsi, ma ci tenevo a lasciare un commento!
Che dire? Davvero carinissima! Mi è piaciuta molto sia per l'idea della trama di base, sia per le interazioni dei personaggi che mi hanno fatta ridere in alcuni punti e piangere ed emozionare in altri, in perfetto stile Supernatural, dunque.
E ho amato il particolare dei nomi dati ai nipoti dei nostri bros preferiti. Un'altra bellissima coppia di Sam e Dean, ma in versione ribaltata (almeno per l'età).
Davvero emozionante, il tema della famiglia è evidente proprio come nella serie anche se tu - e qui non posso che farti i miei complimenti - sei riuscita ad andare avanti, andare oltre. Ci leggo tanta speranza in questo, speranza che i due bros possono godersi da lassù accanto alla loro famiglia allargata.

09/05/22, ore 22:52

Ciao Cin...il finale. Mi sono un po' "persa". L'avevo letto e poi non sono riuscita a recensire. Il viaggio è concluso ma non mi dispiacerebbe avere un seguito...
Occhi lucidi nella prima parte del capitolo, con quel "mi mancherai" e la rassicurante promessa di Sam "non vado da nessuna parte". E poi l' "andiamo a casa" di Dean a quel Sammy "maggiore", assonato, con in sottofondo la canzone che mi strugge sempre. Ogni volta. Come la stessi ascoltando. Come rivivessi quel "giro in macchina"

Per Dean. Per Sam.

Anche gli "amici" di quel giovane padre sono "tornati a casa".

Divertente "il poliziotto buono e il poliziotto cattivo" per mettere in difficoltà Castiel e Jack! Ma in fondo, anche se è stata dura affrontare quella sorta di "effetto sorpresa", Sam non può che essere grato a Jack. Per una volta tanto ha permesso loro di salvare la propria famiglia, dopo una vita trascorsa a lottare, a sacrificarsi, per salvare perfetti sconosciuti.
E poi che dire di Dean che tormenta il povero Castiel?! Me lo vedo a pretendere pure il karaoke e...per la "gioia" di Jack, in versione duetto!

E' davvero commovente e perfetto quel Paradiso dove non manca nulla. Amici, birra, patatine, svago, karaoke, battute...famiglia. Mi rasserena leggerlo e "vederlo", attraverso i tuoi occhi.

E ogni tanto abbiamo bisogno di immaginare un'aldilà così quotidiano, familiare, "normale", vicino e, in qualche modo, straordinariamente umano.

Grazie Cin.

01/05/22, ore 10:29

Ma come completa.....ma ma non è giusto...non può essere l'ultimo capitolo, io voglio altre storie con Sam e Dean che scorrazzano tipo fantasmi a sistemare i casini degli altri. Voglio sapere ancora dei loro nipotini, sembrano due bei combinaguai, ne faranno di cose divertenti da vedere.
E poi voglio la serata del Karaoke, dio e castiel che cantano. Insomma sono cose che uno non può perdere!!!!!
Scherzi a parte, mi è piaciuta tanto questa storia, è stata davvero intrigante, non sapevo mai cosa aspettarmi, è bello rimanere sempre esterefatti ad ogni capitolo, diciamo che mi stai parecchio viziando, da te pretendo sempre racconti fantastici. Il bello è che mi accontenti sempre!!!! Alla prossima cin.

26/04/22, ore 22:17

Affrontare i legami tra passato, presente e futuro con garbo, ironia, delicatezza. Questo porto con me, di questa storia.

Dopo l'ansia iniziale ogni cosa torna al proprio posto. Il terribile demone sconfitto, la nuova generazione di Winchester salva (che tenerezza...i nomi...perchè "la tradizione doveva continuare!" e i "vecchi " Winchester che possono tornare...a casa. Quella dimensione che, ormai, è la "loro casa".).
La definizione "amici", quella meno complicata, quella più naturale. In realtà è un termine che racchiude la potenza dell' "esserci al momento giusto". Oltre ogni vincolo di parentela.

Il lasciato in sospeso, può essere risolto. Ed è un'occasione per tutti.
Sam che può concedersi un momento con i suoi nipoti e...con suo figlio.
Dean che può in qualche modo "spiegarsi" con il nipote che porta il suo nome.
Battute, ironia ma anche riflessione, emozioni, un "ritrovarsi", un "riconoscersi". Non erano solo semplici "storie" per gli amanti del genere horror...era la loro missione, era la loro vita. Quell'abbraccio finale, la promessa di rivedersi e quel dolce "rimprovero" del figlio a Sam...c'è luce. Nel buio. Sam avrebbe dovuto non solo metterlo in guardia ma anche fargli vedere la speranza che racchiude quel cognome che porta...che è coraggio, valore, abnegazione...in una parola: Winchester.

Ho trovato particolarmente divertenti alcuni riferimenti:
Dean tecnico informatico specializzato in sistemi di sorveglianza....fantastico! La tecnologia che viene in aiuto...immagino che la parte "nerd" di Sam, sia stata una buona base genetica da cui partire, per la scelta della professione! L' "evoluzione" del tatuaggio...un braccialetto con gps!
L'Impala al museo con un Dean gongolante per la sorte toccata alla sua Baby!
Le caratteristiche di Dean, la capacità di raccontar balle e la faccia strafottente, "trasmesse" al piccolo di casa Winchester...adorabile.

Estremamente delicato, dolce, emozionante!

Ritrovare Sam e Dean, dando loro la possibilità di scoprire che la storia...va avanti.

Alla prossima e grazie!

26/04/22, ore 11:14

Ciao😍😍
Ma noooo. E' già finita? Noooooo! Ecco ora sono ridotta come nel finale e se mi metti carry on divento una fontana proprio. E' tutto troppo intenso e così tangibile che si prova quello che provano loro. Wow. quando si salutano...le promesse...l'orgoglio...chuck quando si parlano e si separano ero offuscata dalle lacrime da tanto era emozionate quella scena...e poi i sorrisi..le buttate (eh si ci voleva la maglietta 😂😂😂)😂..e poi, poi... non ci sono più quando dean jr si volta. 😭😭😭😭😭😭e li sono crollata. almeno ha avuto la possibilità di parlare e conoscere suo zio e loro hanno conosciuto i nipotini (che sono adorabili!!!!)..e così la tradizione continuerà...i winchester vivranno e porteranno avanti quegli insegnamenti (al di là della caccia) che hanno plasmato sia jack che cass negli esseri che sono ora.
dean che si assicura che sammy stia bene quando ritornano in quella che è ora casa loro mi ha sciolta. brotly love all'ennesima potenza 😍😍 al Polizotto buono e quello cattivo sono rotolata. davvero poi sammy che spaventa jack con la sua bitch face? fantastico. jack ne aveva paura. cass... così spesato faceva tenerezza😂 la vendetta di dean è comunque epica🤣🤣🤣 il karaoke🤣🤣🤣
torniamo serie....sammy che "perdona" jack mi ha sciolta..l'abbraccio per quello che alla fine si è rivelato essere un opportunità di salvare la loro famiglia (loro che salvavano il mondo) mi ha fatto piangere. intensa scena pure questa (alla fine della fiera ho finito i fazzoletti😂😂😂😂😂).
la scena alla roadhouse mi ha fatto rotolare. voglio vedere jack e cass che cantano al karaoke 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 e poi quel jerk e bitch davanti a una birra. sono di nuovo a casa. felici. in pace. 😍😍😍😍
storia pazzesca cin 😍😍 adoro!!
(Recensione modificata il 26/04/2022 - 11:16 am)

23/04/22, ore 17:12

Che teneri i due piccoli Winchester, hai riunito dean e Sam, di nuovo fratelli insieme, solo al contrario. Che amori.
È bello leggere di Dean che parla con il nipote per scoprire che fine ha fatto la sua adorata baby. E poi sentire tutta l'emozione di papà Sam per il suo adorato figlio e l'orgoglio per i suoi bellissimi nipotini. I Winchester continuano alla grande a scorrazzare sulla terra, e pare sempre con la loro gran faccia tosta😂😂😂😂

22/04/22, ore 14:10

È una botta di adrenalina dietro l'altra, prima temevo che Dean finisse impalato, poi Sam e Dean esplodessero e adesso non sappiamo dove la prole Winchester sia finita. È troppo emozionante, non so mai cosa possa accadere da un momento all'altro, è superlativo il tuo lavoro cin, davvero sei piena di inventiva e continui a sorprendermi!!!!

22/04/22, ore 06:57

Ciao cin, ma pensa te che quanto è autoritario il nostro Sam con suo figlio, ha ragione Dean, assomiglia proprio a John.
Belli i discorsi fra i due fratelli e la testardaggine del giovane Dean, proprio tipica dei Winchester, sulla famiglia non si molla di un millimetro. Racconto stupendo, appassionante e così coinvolgente. Bravissima

21/04/22, ore 18:51

Aaaahhhh che simpaticona che sei, non un nipote ben 2 hai fatto rapire, hai una mente estremamente perversa, lo sai?
Liam Neeson, sto ridendo, giuro che rotolo perché ti vengono delle citazioni troppo forti.
Ti adoro, questo racconto è una vera bomba. Mi piace un sacco!!!
Adoro tutti questi Winchester che si stanno incontrando, una bella riunione di famiglia, manca solo il nonno John e abbiamo fatto bingo. Adoro tutto

21/04/22, ore 18:43

Sei sadica. Davvero, davvero sadica e crudele.
Mai avrei pensato che saresti riuscita ad ordire tanto dolore e frustrazione nei due fratelli finché non ho letto l'ultima frase dove appare il figlio di Sam.
Sei mitica, ma da dove ti viene tutta questa carogna...ehm volevo dire fantasia per far sì che ai ragazzi capiti sempre qualcosa di più folle che non abbiano già compiuto in ben 15 stagioni di spn. Adoro questo racconto, mi piace ogni riga di più!!!!!

20/04/22, ore 13:48

Ciao ^^
Una sola parola. emozionante!!! *-*
Ho tirato un sospiro di sollievo a vedere dean jr e i suoi figli che sbucavano dal bosco e stavano bene. Ah ah ah la minaccia di dean per farli riapparire mi ha fatto rotolare :D
Beh sam jr è adorabile e un vero nerd e dj è davvero tutto il suo prozio :D con tanto si espressione e battute...se è così da piccolo, chissà da grande cosa farà. ah ah ah ah
Sammy che prende in braccio i suoi nipoti mi ha sciolto. *-* dean che parla con il nipote e spiega cosa successe quella notte di molti anni prima proprio li...il dolore di sam...la promessa...è scesa la lacrimuccia, ma ero una valle di lacrime quando sammy parla con suo figlio...quello che si dicono... l'abbraccio...l'amore che provano l'uno verso l'altro...la promessa e certezza che si ritroveranno... wow wow wow!! “Tu sei un Winchester. Il tuo nome è un’eredità. Fa’ sempre in modo di onorare questo nome e fa’ in modo che i tuoi figli facciano lo stesso. Il Paradiso sarà vostro per diritto di nascita.” meravigliosa e intensa questa frase. chuck l'ho letta con la voce di sammy...quanto mi mancano i bross...tanto. troppo.
beh! baby che "muore" pure lei poi. dean doveva sapere che fine ha fatto la sua piccola *-* e niente è diventata davvero una rock star!! Una leggenda intramontabile come giusto che sia, proprio come i bross *_*
e ora è il momento di ritornare in paradiso e io sono già disperata al momento di lasciarli andare... di nuovo. ;(
ora dovranno affrontare jack, cass e l'altra questione in sospeso immagino. sono stra curiosa. aggiorna presto.

#winchesterneverdies *-*
(Recensione modificata il 20/04/2022 - 01:50 pm)

13/04/22, ore 23:41

Ciao! Questo capitolo è tutto azione e cuore. Avverto i battiti a mille di un padre che "guadagna tempo" per salvare i propri figli e poi, in un susseguirsi di attimi concitati, obbedisce a chi ne sa di più di lui.
Adoro il "ritorno sul campo" dei due Winchester "Senior". Ufficialmente il loro cuore non batte più ma io lo percepisco comunque. Batte forte quello di Dean, riconoscendo l'elemento saliente di quel "palcoscenico", anche se s'impone di scherzarci sopra. Sai quanto mi ha "fatto male" leggere di "quel" travetto, vero? Ma così è. Purtroppo non è stato corroso dal tempo. E adesso potrebbe rubare a Dean anche quella vita ultraterrena, quella pace conquistata a fatica. Sarebbe davvero una tragica beffa.
Sento il cuore di Sam che teme di rivivere l'orrore ma, fortunatamente, riesce ad intervenire in aiuto del fratello. Possiamo evitarci, usando le parole del maggiore, "il bis"! Accarezzo il cuore di Sam e Dean che si proteggono a vicenda, come sempre. Passato e presente si mescolano. La lotta corpo a corpo, l'esorcismo, l'adrenalina, l' esplosione del Male che fugge ma che, alla fine, è vinto, dalla luce...insomma un vero e proprio episodio di un ipotetica stagione 16! Poi, quando tutto sembra risolto ecco che s'insinua il terribile dubbio. Spero sia solo un modo per tenerci "sulle spine"...e mi auguro che, la domanda di Sam, trovi spesso una rassicurante risposta "Sono usciti in tempo".

Attendo fiduciosa...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]