Non riesco a sopportare i cambiamenti
di Felixia

04/03/22, ore 17:08

Ciao! Poichè sono rimasta colpita dall'altro scritto che ti ho recensito, ho deciso di dare un'occhiata anche a questa tua seconda one-shot. Rinnovo i complimenti che ti ho precedentemente fatto relativamente alla modalità di scrittura: scorrevole e ben fatta anche in questo caso, si vede che hai una buona padronanza dell'italiano e che metti cura nel formulare le frasi prima di metterle nero su bianco.
Rinnovo anche il mio precedente commento relativamente all'intimità e profondità che riesci a mettere in quello che racconti: l'attualità dello scritto e il fatto che sia così personale mi colpiscono, mi lasciano ancora una volta una buona impressione sulla persona che sei dietro il computer da cui scrivi.
Ti ringrazio per non aver scritto le solite banalità super inflazionate a sfondo erotico - di cui ormai EFP è saturo e di cui lettrici come me ne hanno piene le scatole - ma qualcosa di vero, umano. Lo apprezzo e ti apprezzo.
Spero di vedere il tuo nome nuovamente, tra le nuove pubblicazioni, non esiterò a leggere e a lasciarti un'altra recensione.
Nell'attesa, ti mando un saluto e ti auguro una buona giornata!
Mercurygirl