Avevano visto.
di Pandora13

08/03/22, ore 09:39

Che bella questa drabble Valentina, mi è piaciuta tantissimo!
Questa sfida ha fatto uscire così tanti lati diversi del tuo scrivere... da lettrice non posso che esserne contentissima. Ho apprezzato tantissimo la visione di Kei che hai illustrato attraverso quell'oggetto "qualunque". Proprio lui che da nulla vorrebbe dipendere, ma non può fare a meno dei suoi occhiali.

04/03/22, ore 12:03

Lo capisco bene Kei, gli occhiali ti distaccano da tutto quello con cui non vuoi venite a contatto, persone comprese.
Anche io li porto ma solo da poco ho cominciato ad apprezzarli…
Bella drabble
Complimenti come sempre impeccabile

04/03/22, ore 01:53

Ma che bella! 😍
In effetti chi, come Kei (o come me xD), porta gli occhiali da una vita, questi aiutano il mal capitato a vedere il mondo ❤️ loro vedono tutto e permettono alla persona di vedere tutto 💗e per Kei è così... E Tsukki non sarebbe lo stesso senza ❤️

04/03/22, ore 00:44

E qui parliamo degli occhiali speciali per giocare refakati da suo fratello, che veramente hanno vistoni momenti più belli come quelli più difficili. Hanno visto anche il momento in cui il suo migliore amico lo ha scosso e strattonato e lo ha tirato fuori da quel bozzolo che credeva la suo comfort zone.
Si, sei partita da una struttura come quella di Silvana, ma hai tirato fuori un gioiellino introspettivo dove tutto viene mediato da quei semplici oggetti che diventano il fulcro del cambiamento che riporta Jei in superficie e lo strappa dal guscio in cui si era rinchiuso.

04/03/22, ore 00:02

Ma che emozioni con questa drabble sul mio adorato spilungone occhialuto. 😍😍😍
I racconti su di lui non sono mai abbastanza: purtroppo non è il personaggio che va per la maggiore in questa piattaforma per cui quando qualcuno pubblica qualcosa io mi fiondo a capofitto.
Onoratissima di esserti stata in qualche modo di ispirazione, ma tu sei andata oltre, raccontando anche dell' esultazione e dell'esaltazione (sembra un gioco di parole) di quel "momento".
Per cui ritengo questo tuo lavoro un proseguimento di quello mio.
Grazie infinite per aver pensato un po' anche a lui ❤️❤️❤️❤️
Mi hai fatto un regalo graditissimo e tu lo sai.