Un'ultima, Disperata, Possibilità
di dirkfelpy89

28/10/22, ore 21:39

Ciao (:
PERO. Scrivere una storia erotica tra Cornelius e Ron per me sarebbe stato impossibile, quindi complimenti per aver accettato la sfida e aver scritto una storia così interessante. A me Caramell non è mai stato particolarmente simpatico per tutti i motivi che elenchi nella storia e che, per altro, Ron gli ricorda. Ron è stato davvero una sorpresa, e hai capito il ragazzo che sembra tanto scemo e invece guarda com'è andata a finire. Lui prova innanzitutto rabbia per quest'uomo, poi alla fine ammette di provare anche compassione. È molto interessante il personaggi di Caramell, perchè è consapevole di aver fatto delle cose terribile, di aver ricorso anche a metodi non proprio "appropriati", e ne è la prova anche quello che fa con Ron. Però per lui è tutto giustificabile, nel senso "non avevo scelta e, anche se sono caduto in basso, mi rialzerò", quasi fosse necessario abbassarsi a tanto. Alla fine ne è venuta fuori anche un'introspezione MOLTO interessante. E niente, una storia molto sorprendente, alla prossima :*

Nao

16/09/22, ore 20:09

Buonaserissima! Vengo in pace dal contest degli Oscar dove mi sono candidata per questa categoria tra cori di risate di polli xD
Vedo che il fandom di HP stradomina, anche nelle altre categorie c'erano tutte storie su hp! Beh, sono fortunata perché è un fandom che conosco molto bene!
Ed è per questo che sino rimasta interdetta da questa storia. Caramel e Ron!?!? Ma... Ecco... A questo servono le ff! Per scrivere cose assurde! XD e ci vuole talento per scrivere cose assurde e farle quadrare, con un Ron cinico e sadico e un Caramel attaccato alla poltrona disposto a tutto.
Mi ha gradevolmente sorpresa.
Che dire, ti rinnovo i complimenti e ci vediamo la notte degli Oscarrrr
Abbracci festosi (in cambio non voglio parlare con Harry, giuro)
Angel <3
P. S. Sono appena andata a riguardare la candidatura ma mi riporta che hai candidato una storia chiamata "Combattere". Hai forse sbagliato link???
(Recensione modificata il 16/09/2022 - 08:09 pm)

06/03/22, ore 00:31

Inedita, folle, coraggiosa e poi di nuovo folle! Una folle folle idea la tua! Credo di non aver mai letto qualcosa di così ardimentoso! Mi sento un po’ scioccatə e un poco divertitə, per la trovata, non per la storia in sé che è ovviamente tragica. Chi ha proposto questa coppia deve avere un particolare senso dell’umorismo! Ma ha trovato pane per i suoi denti: una coppia improbabile, una circostanza assurda, ma comunque per me hai già vinto tu! Complimenti, soprattutto per la tua vivace immaginazione!