Amare
di Scarlet Jaeger

09/03/22, ore 20:00

Una rossa più rosea che bordeaux! Nonostante le scene ben descritte (bellissime da leggere, riuscivo ad immaginare tranquillamente tutto senza esagerare) è una dichiarazione d’amore. Romantica, per giunta.
Le ultime due frasi da brivido, fanno parte di un sentimento di rivalsa e ritrovamento, una conseguente all’altra che si concentra in Hinata come suo amore. Io non so scrivere la KageHina, men che meno così bene, si vede che loro sono il tuo di amore, riesci a renderli alla perfezione!
Bellissima! Complimenti!

07/03/22, ore 20:56

Non sono una così grande fan dei Kagehina ma leggo volentieri (una volta ogni tanto) qualche pezzo su di loro. Molto riuscita come drabble, proprio perché in poche parole racconta un sentimento vivo (quasi scaplitante) tra i due! L'ultima frase l'ho molto apprezzata, super azzeccata

07/03/22, ore 09:07

Mi piace questa drabble! Erotica, evocativa ed eccitante, ma che non si limita al sesso, anzi, forse alla fine non è di quello che parla. Perchè si intitola Amare, e già comprende molto più del sesso, che ne è comunque una componente importante. Ma altrettanto o forse di più del sesso, è l'amore tra questi due baka, e soprattutto, l'acettazione, l'intesa, il capirsi al di là delle parole, come si legge bene nell'ultima frase un po' amara di Kageyama.
Brava!

07/03/22, ore 06:34

Beh che dire, ormai questi due sono indissolubilmente legati e quindi è chiaro che si siano dati a giochi un po’ meno movimentati del volley ma sicuramente non meno appaganti.

06/03/22, ore 23:49

Le prime due frasi da sole basterebbero a fare sia il concetto, sia l'atmosfera. Proprio un centro perfetto. Con KageHina non si sbaglia proprio mai. E' proprio la ship perfetta. Complimenti!

06/03/22, ore 22:56

Il tuo amore per la KageHina traspare dalla storia, rossa, ma non volgare, su quel filo sottile che la rende godibile e bollente. Complimenti.

06/03/22, ore 21:59

Ovvia giù una bella rossa per finire la giornata ci stava proprio bene!!!
Io me la immagino tutta la scena… bravissima

06/03/22, ore 21:16

Urka!
Vedo Scarlett, vedo rosso, vedo kagehina e dunque penso che tutto sommato ci sarà un qualcosa di sessualmente fluffoso.
E invece no, segno inconfutabile che questi due sono fuoco allo stato puro.
Sinceramente mi è piaciuta la scena di sesso che, anche se ben dettagliata, non l'ho trovato affatto volgare.
Nel mio immaginario Hinata è uno che sa il fatto suo e Sono contenta di leggere che Kageyama finalmente si è lasciato andare stando con lui essendo se stesso, liberamente, senza vergogna.
Ci voleva questo racconto porcello per chiudere in bellezza le mie letture odierne.
Ben fatto!