Close encounter
di evelyn80

13/03/22, ore 17:17

Wellaaaaaa scusa il ritardo con cui spunto, disonore su di me e disonore sulla mia mucca.
Si certo, Evelyn non sbaglia camerino...non può.
Beh, direi che hai fatto una descrizione più che accurata e senza essere volgare.
Fra i due nasce proprio un bel rapporto.
Si leghe il desiderio e la voglia di stare assieme.
Due anime legate fra loro.
Brava ragazza
KISS

07/03/22, ore 20:54

[Recensione premio per il contest "103 Times King" - 2/3]

SORELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Oddio, mi hai messo addosso un hype pazzesco quando mi hai accennato a questa storia che non appena ho visto che l'avevi pubblicata mi ci sono fiondata con tutte le scarpe!
Soprattutto perché so perfettamente che Bill Champlin non è che ti stia esattamente simpatico, quindi ero proprio curiosa, ancora di più, perché volevo proprio vedere come avresti trattato questo personaggio a te poco caro, inserito perfino in un contesto erotico!
Immagino sarà stato anche un po' traumatico ritrovarsi a sognarlo AHAHAHAHAHAHAHAH però alla fine sei riuscita a seguire la scia di quel mezzo incubo (XD) e hai tirato su una storia con i fiocchi!
Ed ecco la giovane Evelyn, colei che aveva tutta l'aria di essere una groupie qualunque ma che poi si è rivelata essere una donna profondamente innamorata - probabilmente più dell'idea che si è fatta di Bill che della reale persona che lui è, visto che non lo conosce - e che per una volta ha messo gli occhi su di lui perché voleva lui, non Jason o qualcun altro della band.
E poi scusa, noi tutti sappiamo che Jason non è disponibile EHEHEHEHEHEHEHEHEH, è off-limits e Keith ci terrà sempre a rimarcare la cosa, in un modo o nell'altro XDDD
Comunque, fesserie a parte, Evelyn ha avuto proprio un bel coraggio a donarsi così a Bill; mi spiego meglio: una groupie qualsiasi si sarebbe intrufolata nel suo camerino e, pur di ottenere qualcosa da lui, avrebbe accettato qualunque condizione, mentre lei ha avuto il coraggio di dirgli anche delle cose importanti. Gli ha detto che voleva fare l'amore con lui e che era l'uomo dei suoi sogni, e questo ha portato Bill, oltre che a gongolare un bel po', a provare un po' di compassione e a comportarsi meglio di quanto forse anche lui stesso pensava.
L'ha seguita a casa sua e in qualche modo si è fidato di lei - in fondo poteva rapirlo, guidava lei e poteva anche avere altre intenzioni o qualche complice (sto esagerando AHAHAHAHAHAH) - e ha sentito a sua volta di non volere che quella fosse una notte di solo sesso.
In fondo è rimasto affascinato da quella ragazza semplice ma in qualche modo capace di farlo sentire speciale, e sai una cosa? Io credo che il finale sia perfetto perché, prima di tutto, stiamo pur sempre parlando di una PWP, e poi mi piace che si siano abbracciati e che abbiano espresso il desiderio di continuare a trascorrere la notte insieme, e ho apprezzato molto anche quando Evelyn gli ha detto che avrebbe voluto tenerlo in ostaggio... insomma, si è intravista quella dolcezza e quel tanto di sentimento di cui hai parlato per tutta la storia attraverso gli occhi e i pensieri di Bill.
E a proposito di Bill: mi è piaciuto molto come sei riuscita a calarti perfettamente nel suo personaggio, senza renderlo negativo soltanto perché magari non è il tuo preferito; l'hai tratteggiato bene, proprio come lo ricordavo da altre storie in cui compare, hai saputo dargli spessore e ho apprezzato tantissimo anche quando Evelyn lo ha stimolato in una parte in cui nessuna donna era mai arrivata prima... eheheheheheheheh, ora sto ripensando a lui con Bobby e Pete e a quanto Evelyn ci abbia azzeccato senza sapere XDD
La scena erotica, come sempre, è ben descritta e secondo me non hai ecceduto con le descrizioni, niente di grave, stai tranquilla! Hai sempre la grande capacità di creare una certa atmosfera, fosse anche nel descrivere un rapporto meramente fisico senza alcun sentimento, ma qui hai anche saputo dare spazio a qualcosa di più!
L'unica cosa che posso dire, ma questo è ovviamente un mio gusto personale che può tranquillamente essere ignorato e non condiviso, non apprezzo tantissimo l'uso della parola "vagina" per descrivere la femminilità, intendo ovviamente all'interno di un racconto. Che si chiama così lo sappiamo tutti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, però preferisco altri termini, perché questo mi fa sempre pensare a qualcosa di molto "tecnico", tipo manuale di anatomia AHAHAHAHAHAHAHAH!
Non so se mi sono sbagliata XDD
Per il resto è stato tutto ben scritto e descritto, non c'è volgarità in ciò che scrivi e soprattutto, come ho già detto, anche questa volta ho percepito molte emozioni mentre leggevo, e questa è una dote che tu hai innata :3
Complimenti per questo bellissimo racconto, una bella het mi ci voleva proprio :D
Alla prossima, ti abbraccio sorella mia ♥