Reporter al Grande Tempio
di vanity_gemini

25/11/23, ore 15:11

Ciao Mara, alcune le avevo già lette su Facebook però sai che adoro recensire e quindi ho finito ora di leggere le ultime che hai pubblicato, sono troppo carine ❤️.
Io spero che ne pubblicherai altre anche se leggo che hai scritto che hai completato, però mi piacerebbero altre interviste in futuro😍.

03/10/23, ore 20:06

Ciao. Seguo da due anni, circa, il fandom di "Saint Seiya", ma da fans de "I cavalieri dello zodiaco", mi sono letta diverse storie sui bronzini e compagnia bella. Questa raccolta è una delle mie preferite, e mi ha fatto piacere ritrovarla: è ben scritta, divertente per via delle situazioni, a volte buffe in cui si trova coinvolta la protagonista, ci mostra i vari cavalieri nel quotidiano (cosa insolita nell'anime, soprattutto per ciò che riguarda i cavalieri d'oro e Tisifone e Castalia), rendendoli più a portata di mano, e anche la protagonista, Mara, è molto simpatica e dinamica, e in genere non stravedo per gli OC, in quanto (soprattutto in un altro fandom dedicato a un anime che mi piace) spesso e volentieri sono delle Mary Sue a cui tutti i personaggi principali vanno dietro e creano triangoli amorosi con i belli della serie. Volevo chiederti se ci saranno in futuro interviste a due fra i miei personaggi preferiti, anche se entrambi filler: Fenrir (Luxor) e Geist (Morgana). Bentornata.

14/03/23, ore 21:28

Ciao Mara, ma che diavolo di intervista è questa?😂😂😂😂
Ci sono rimasta veramente di sasso perché non me la sarei mai aspettata, troppo spassosa comunque ma voglio sapere perché Julian ha dato delle risposte da drogato palesemente😂
Meravigliosa intervista 😂❤️

25/12/22, ore 17:01

Che SORPRESAAAA????
Bellissima anche questa intervista Mara, aspetto con ansia la prossima❤️

22/12/22, ore 16:21

Ciao Mara, ho finito di leggere gli ultimi tre capitoli e mi piacciono troppo❤️
Io lo dico sempre e comunque che con Dokho ci si diverte😝
Molto bella anche l'intervista con Pandora, non vedo l'ora di leggere le altre interviste😍

07/12/22, ore 15:29

Eccomi qua, hai intervistato la sorella di Ade, capitolo interessante e divertente al tempo stesso l, mi è piaciuto specialmente la fine quando le due ragazze fanno shopping insieme e scoprono di avere molte cose in comune... eccezionale davvero, alla prossima 😀😀

19/11/22, ore 12:01

Appena letti i 4 capitoli che mi mancavano, da Mu a Saga😂
Tutti bellissimi davvero, la battuta di Death sulle ragnatele mi ha fatto troppo ridere🤣
E Saga... Troppo carino sull'invito a cena... Ma dimmi, oltre le interviste ci sarà qualche capitolo extra magari... Spezzoni di Mara intenta non solo a fare interviste?
Non vedo l'ora che aggiorni!

09/11/22, ore 10:07

Ciao ho letto l ultimo capitolo e devo ammettere che l intervista a Saga mi è piaciuta molto, come le altre in particolare quella al gemello, non ricordo se hai intervistato anche Aiolia o Aiolos non mi sembra, comunque è bella la parte dove la ragazza gli chiede la sua reazione quando ha visto il fratello, soprattutto dove lui dice che non appena è uscito dalla terza casa aveva le lacrime agli occhi, bellissima frase ci tiene parecchio a Kanon, poi è stato divertente le prime righe dove Kanon le apre la porta, e subito dopo lui va a chiudersi in una delle tante stanze, ma anche la fine.. Complimenti davvero, ne leggerò altre sempre di te, bravissima

13/09/22, ore 09:31

Buongiorno cara!
Ho trovato i tuoi racconti per caso su EFP e li ho letti tutti d'un fiato, sono veramente stupendi e meravigliosi! Non vedo l'ora che possa continuare i racconti perché le tue interviste mi divertono troppo🤣😍 e non vedo l'ora da sua grande fan che arrivi la parte in cui intervisti Mu😍
Spero di rileggere di te prestissimo!

08/05/22, ore 17:04

Crystal e la sua caldissima accoglienza. Seh come no. Sono piuttosto ironica!!!
Come sempre e come al solito, anche questa intervista mi è piaciuta molto.
Domande e relative risposte azzeccatissime, complimenti.
Beh figuriamoci se i "cari" amici del Cigno non dovevano fare la loro "rumorosa" entrata!? Ma certo che no...
Ma a fine serata, giusto per pura curiosità, a che numero di drink sono arrivati?
Bene, avrei terminato. Ora però aspetto con molta bramosia altre interviste.
Sono troppo, ma troppo, belle!!!
Un abbraccio!!!
(Recensione modificata il 08/05/2022 - 05:05 pm)

08/05/22, ore 16:58

Ohohohoh, qui abbiamo il verginello.
Ma andiamo per gradi.
Poveri bronzetti, sfruttati dalla divina, anzi presi per una ditta di traslochi. Ma io dico, con tutti i soldi che tiene, perché deve sfruttare quei poveri ragazzi!? Non ho parole!!!!
Vabbè... passiamo oltre.
Il gemello dietro la colonna del capitolo precedente era Kanon ne sono certa, ma la nostra reporter ha pure una collega, che a quando sembrerebbe pure lei mira al gemello minore!? Oh, allora se ne vedranno delle belle, ne sono certa!!!!
Molto bella l'intervista a Shaka, domande e risposte sono a dir poco perfette. Mi sono piaciuti i vari intermezzi, anche perché per un personaggio così serioso questi momenti easy ci stanno più che bene...
Il finale del capitolo mi è piaciuto un sacco, beh, alla fine la collega era in compagnia delle Sacerdotesse. Si è divertita parecchio a prenderla in giro!!!
Vado, anzi, corro, alla prossima intervista.

08/05/22, ore 16:50

Beata la reporter che può gironzolare in tutta tranquillità per il Santuario e godersi tale visione (i gold saint), inizio davvero a provare un poco, tanto, d'invidia, ma vabbè... pazienza.
Secondo me Camus, si stava riferendo a Crystal, così a sentore.
Come sempre bella e veritiera l'intervista a Shun. Quindi complimenti a chi ha fornito sia le domande che sia le risposte...
Maaaaaaaa, chi sarà? Saga o Kanon!?
Lo scoprirò strada facendo...
Corro al prossimo capitolo.

08/05/22, ore 16:43

Complimenti di nuovo. Siete riuscite a rendere "simpatica" o meglio "meno odiosa" Saori, e per ciò vi meritate una caterva di applausi. Anche se, ovviamente ha precisato che lei è invidiata per la sua grande bellezza, oh beh, per la sua grande strategia in battaglia non credo proprio.....
Maaaaaaaaaaaaa, Milo di Scorpio sempre tra i piedi stai?????
Pagherei oro per finire io tra le braccia dello Scorpione!!! Che invidia!!!
Stop, mi fermo. Passo alla prossima.
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 08/05/2022 - 04:43 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2022 - 04:44 pm)

08/05/22, ore 16:38

Bella, e molto più seriosa della precedente questa intervista a Ikki.
Siete state bravissime, Ikki non è un personaggio facile, ma lo avete saputo gestire nei migliori dei modi possibili. Complimenti!!!
E alla fine sono della stessa opinione della reporter. Ikki sarà anche bello e tenebroso, ma ha anche un gran bel cuore di panna!!!!
Passo alla prossima.

08/05/22, ore 16:34

Rieccomi!!!!
Mi sono completamente DIVORATA anche queste simpatiche interviste.
Eheheheheh Milo, il bel latin lover del Santuario....
Ma alla fine la reporter è riuscita a concluderci qualcosa col bel Scorpione, oppure no? Curiosa sono.
Complimenti, bella e divertente.