Inversione
di Missmilkie

30/12/22, ore 13:37

Molto bello questo inizio sono curiosa del seguito, proseguo con la lettura

12/12/22, ore 17:08

Ma sei bravissima! Troppo carina questa storia! Ed i caratteri dei personaggi sono aderentissimi a quelli del manga e dell'anime! Letta tutta d'un fiato e si legge benissimo! Complimenti!

04/08/22, ore 19:38

Buongiorno cara! Finalmente trovo il tempo di recensire :-)!
Innanzitutto: che bella sorpresa è stata leggere questa storia! In questo primo capitolo sei stata bravissima a caratterizzare i personaggi e a preparare l’intrigo: tanto per dirne una, Happosai è credibilissimo nella logica spregiudicata del suo piano! Mi ha fatto molto ridere! Brava anche perché nei dialoghi hai messo in bocca a ogni personaggio parole che direbbero davvero. Davvero un ottimo lavoro!
Ti confesso che quando ho iniziato a leggere mi è preso un accidente perché ho in cantiere da mesi una long con una trama simile, ma fortunatamente sono molto diverse nello sviluppo 😅… Comunque ho letto il tuo lavoro con grande interesse, piacere e divertimento! Commenterò uno per uno i tuoi capitoli perché sono ammirata dall’impegno e dalla bravura che hai dimostrato nella stesura di una long come tuo primo lavoro, chapeau! Ben progettata, ben scritta e portata avanti con dedizione e costanza… i miei più sinceri complimenti!
Un grande abbraccio, a presto

24/05/22, ore 21:45

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, questa storia è davvero bella e originale....spero davvero che non passi troppo tempo per il prossimo capitolo

20/03/22, ore 17:20

Molto, molto carina, non vedo l'ora di leggere il continuo.

08/03/22, ore 12:58

Molto interessante ho letto una storia simile qui se non erro si intitola nei tuoi panni ma è un titolo in inglese anche se la fanfiction è italiana. Vediamo come procede

08/03/22, ore 06:46

Ciao, si prevede una bella avventura! Inizio interessante, voglio proprio leggere cosa ci riservarsi. Al prossimo capitolo