La scelta della bacchetta
di Farkas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/24, ore 22:54

Capitolo molto ben fatto e dotato di molte sfaccetature, mi fa davvero sperare che Sandor alla fine faccia la cosa giusta in canon

17/02/24, ore 19:54

Ciao
Grazie per la scelta di Loras, hai reso i personaggi proprio come sono nei libri, e non nella maniera insulsa della serie tv.
Diverse sono le teorie su cosa farà Loras in Winds of Winter( e cosa farà Aegon VI, ma questo è un'altro discorso), se mai Martin lo farà uscire.

17/02/24, ore 13:57

Capitolo molto fluido e ben pensato, curioso di vedere chi ci sarà dopo. Uno dei Martell, magari?

03/02/24, ore 23:01

Ciao
Ho trovato questa storia per caso, e devo dire che mi sono piaciuti tutti i capitoli. Davvero interessante la tua idea di dare ai personaggi di asoiaf una bacchetta e di analizzare i legni e il nucleo.
Sono curioso sulle bacchette di di Loras e Renly.
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 04/02/2024 - 09:24 am)

07/01/24, ore 11:41

Capitolo molto simpatico e linguaggio abbastanza fluido, ansioso di leggere oltre. Buon anno.

29/10/23, ore 13:30

Ottima introspezione psicologica e descrizione del tutto. Ma a proposito, qui chi è la madre di Jon?

22/07/23, ore 17:27

Ottimo capitolo, mostrando nuovamente tutte le sottigliezze dei personaggi coinvolti. In bocca al lupo coi prossimi capitoli.

03/06/23, ore 15:09

Ottimo capitolo, che scava abbastanza a fomdo in certi dettagli della vita quotidiana e nei pensieri dei protagonisti. A presto.

29/04/23, ore 13:02

Lavoro molto fluido e ben dettagliato, ritraendo molto bene l'atteggiamento di Stannis e la natura della bacchetta.

04/03/23, ore 11:37

Ottimo lavoro,come sempre riesci a descrivere alla perfezione la passione dei due artigiani per il loro lavoro. La parte di Robert è molto divertente, Drogo forse avrebbe avuto bisogno di un po' più di introspezione

28/01/23, ore 14:06

Introspezione semplice, ma tutto sommato molto interessante e con uno stile estremamente fluido. Francamente, pur non giustificando il trattamento di Jon, provo un pò pena per Cat, si è ritrovata per ben due volte in situazioni molto più grandi di lei, nel secondo caso anche a causa di sua sorella e di Ditocorto. Sono molto curioso però di vedere cos'hai pianificato per questa 'terza guerra magica', visto che nelle shot su Tyrion sembrava esserci una situazione relativamente tranquilla. A presto.

17/12/22, ore 14:24

Lavoro semplice, ma a modo suo molto entusiasmante, molto adatto a Sam. Grammatica anche quasi perfetta a parte un ' bacchetta scadenti' più o meno in mezzo'.

26/11/22, ore 13:08

Auguri in ritardo, Farks, non mi aspettavo un capitolo così per il manipolatore per eccellenza di GOT, ma mi complimento per come hai reso lui e soprattutto Margot, stai migliorando non poco.

22/11/22, ore 10:28

Bel capitolo!
Trovo che tu abbia fatto una buona scelta, selezionando una bacchetta che rispecchi l'essenza profonda di Virus rispetto ad altre caratteristiche più superficiali e evidenti.
Molto particolare la scena della bacchetta che salta giù dallo scaffale, sicuramente uno spettacolo inconsueto anche per dei maghi, e ho adorato il particolare delle scatole colorate.
YnY

05/11/22, ore 12:58

Buona idea spingersi nel continente per vedere come altri personaggi se la passano. Il capitolo è come sempre molto scorrevole e intrigante, gli effetti della bacchetta aggiungono il giusto humor che ben accompagna la passione di Anton per questo lavoro.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]