Angurie
di SilvanaFreesound

15/03/22, ore 20:22

Hai tratteggiato una bellissima scena, dove i personaggi sono intenti a godere di una meritata pausa e dell'anguria in allegria, in contrasto con Tsukki che è invece quello più cinico. Davvero davvero bella!
Alla prossima
Nikita

12/03/22, ore 14:01

Un altro momento del ritiro estivo che hai saputo rendere magnificamente. Pochi dettagli efficaci, come il dorso della mano usato come tovagliolo e gli occhi che brillano gioiosi, che ci danno l'impressione di essere lì con loro. Potrei giurare di aver sentito davvero il profumo dell'anguria, e soprattutto, che anche a me si è stretto il cuore per quel ragazzino occhialuto che non sa lasciarsi andare.
Divertente e poetico insieme. Emozionante. Bellissimo!

12/03/22, ore 13:15

Uno dei momenti rilassati del training camp , dove i rapporti si rinsaldano anche grazie a una cosa all’apparenza sciocca come la mitragluetta coi semi di anguria.
Come non ricordare Shoyo e Lev che fanno a gara a chi spara più lontano.
In tutto ciò, mentre gli altri si divertono, Kei si estrania, chiuso nel suo bozzolo di disillusione e risentimento (saranno Kuroo e Bokuto da un lato e Tadashi da un altro a turarlo fuori da quel guscio).

12/03/22, ore 11:08

Anche nell'anime mi sembra c'è la faccia schifata di Tsukki mentre guarda Hinata e Lev sputare semi a mitraglietta xD quel ritiro è qualcosa di spettacolare xD li ho amati tutti, per cui grazie che mi hai fatto rivivere quella scena! Ed è una cosa proprio da Tsukki xD
Complimenti!

12/03/22, ore 10:33

Che bel punto di vista e soprattutto una consiglio a Tsukki prima che l’ilarita dell’adolescenza scompaia!
Bravissima come sempre non co si poteva aspettare di meno dall’ideatrice di questi contest uno piu bello dell’altro!!
Grazie di cuore

12/03/22, ore 10:20

Bellissima descrizione di una scena corale, che non perde il suo centro, Tsukki lontano da tutti, che ricerca un po' di tranquillità, fuggendo però da quello che è l'essere ragazzi.
Bellissimo punto di vista, grazie💕