I FIGLI DEL VENTO
di Sissy77

15/03/23, ore 15:58

Ciao, ho appena finito anche questo racconto. Devo dirti che tra le tante tue storie, questa è quella che preferisco. Ci sono stati momenti davvero emozionanti e romantici, ho apprezzato il tentativo di approfondire gli stati d’animo dei personaggi, anche se non sempre ritrovo il mio Capitano preferito.
A volte trovo la lettura difficile perché nei dialoghi non si capisce bene chi parla: forse dovresti andare a capo tra un dialogo e l’altro.
Spero di leggere presto delle nuove storie!
Ciao

25/04/22, ore 00:52

Parto con il dirti che la storia mi è piaciuta, il finale in sé anche, non molto le cose che dice Patty all’allenatore. In generale far diventare Patty Anego è una cosa che mi piace, ma Anego non sminuirebbe mai Holly in pubblico. Il fatto che fra loro possano dirsi Manager dice capitano fa, ci sta. Ogni coppia ha le sue peculiarità, ma una donna non sminuirebbe mai in quel modo il proprio uomo, facendogli perdere quasi dignità, soprattutto una giapponese.
Quindi mi sento di darti un piccolo consiglio, che puoi tranquillamente ignorare perché io non sono proprio nessuno. Se fai diventare Patty Anego, ricordati che lei rispetta troppo il suo capitano e non lo ridicolizzerebbe mai davanti ad altri, inoltre io terrei conto anche della cultura giapponese, in cui la donna è sicuramente più remissiva rispetto a noi.

Alla prossima storia autrice.

25/04/22, ore 00:42

Un capitano strano forte sì, tanto da fare un gesto così eclatante. Devo dire che non mi è dispiaciuto. Anzi.

La piccola Anego ce la vedo che fa invasione di campo e pesta piedi ai cattivoni😅😅😅😅. Ha un futuro come boss😂😂😂😂.

Mamma Maggie dice po ne frasi, non ha tantissimo spazio in questa storia, eppure la trovo decisiva sempre.

25/04/22, ore 00:30

La parte della videocassetta mi ha fatto pensare al film “50 volte il primo bacio.”
Comunque il capitolo è molto dolce e Bruce si merita il premio di MIGLIOR AMICO DJ TUTTI I TEMPI.
Patty che vuole un altro figlio mi ha spiazzata un po’, però se MANAGER DICE, NOI ACCETTIAMO.
(Recensione modificata il 25/04/2022 - 12:31 am)

25/04/22, ore 00:03

Oddio Holly che piange mentre fa sesso, non ce lo vedo proprio 😅. Però l’esigenza di aversi, di sentirsi, di tornare a casa quella è da Holly e Patty. Quindi trovo questo capitolo molto carino, inoltre quando il mio capitano del cuore ama la sua manager è sempre una grande emozione.

24/04/22, ore 23:44

Lo devo ammettere la scena dei bimbi che trovano Patty che sembra morta, è che aspettano fuori casa il loro capitano non l’ho gradita molto, ma è una questione di gusti. Io non vedo Patty fare una cosa del genere, proprio per non far trovare i suoi figli in quella situazione.
La risolutezza del capitano l’ho molto apprezzata invece.

24/04/22, ore 23:28

10 a 0 per mamma Maggie che merita addirittura una standing ovation. Con questo non dico che comprendo le motivazioni di Patty, anche se posso immedesimarmi. Se si è una persona di carattere la gente non ti chiede mai come stai, perché sei quella forte, che reagisce a ogni difficoltà, Bhe qualche volta può capitare che non si sa come reagire e la paura è sempre una cattiva consigliera.

Capitano del mio cuore, sai già cosa fare.

24/04/22, ore 22:56

Ora so ca… volo amari. Ora come lo fermi il tornado manager? Lo sai che se Holly diventa uragano non lo si può contenere. E devo dire che ha perfettamente ragione, gli hai negato i figli per 5 lunghi anni, si è perso tutte le loro prime cose.

P. S. La scena del cuore con le iniziali con i colori indelebili mi ha fatto sganasciare 😂😂😂😂😂.

24/04/22, ore 22:45

Ok le scene a letto le adoro🥰, sono così dolci, sanno di domenica mattina e di coccole: DI FAMIGLIA. Ma venendo al prima, il mio capitano del cuore non fa giri di parole, non inventa scuse, non lo fa in campo figuriamoci nella vita. Fa la scelta giusta ad aprire il suo cuore ai due marmocchietti.
Bisogna dire che Neil ha preso dalla madre, troppo sveglio il nano.
CI PIACE🔝🔝🔝

24/04/22, ore 22:29

…”come ti sei portata via tutto di me”… marooooooo così mi uccidi però 😭😭😭😭.
Ok, ok devo ammettere che con i bambini si è comportato da vero stronzo, anzi di più. Ma si sa gli uomini si spaventano facilmente, e soprattutto quando sono spaventati fanno sempre, e ribadisco sempre: LA SCELTA SBAGLIATA.
Al prossimo capitolo autrice.

24/04/22, ore 22:15

Ma quanto lo amo quando diventa scudo per chi ama🥰🥰🥰.
Ma tornando all’inizio del capitolo, Bruce ha ragione al 100%, come lui anche io non capisco perché lo abbia lasciato lì come un fesso. Pensare che il mio capitano del cuore le aveva comprato anche l’anello e voleva chiederle di sposarlo.
😩😩😩😩Povero il mio capitano del cuore.
La domanda che le pone “Cosa succede Patty” è lecita, la risposta “Sono tanto stanca “ è sicuramente parte della verità, la restante parte sarà il nocciolo della questione.
Capitano mi sa che dovrai essere lancia e non solo scudo.
Al prossimo capitolo autrice.

13/04/22, ore 23:06

Il capitano in versione capitano è sempre tanta roba 🥰🤩♥️.
I due marmocchietti sono spassosi, la piccola Anego è strepitosa, mentre il maschietto un piccolo principe.
Patty in versione così dimessa mi spiazza un po’, così come la sua decisione di lasciare Holly e non dirgli nulla dei figli, aspetto di capirne di più.

Al prossimo capitolo…

26/03/22, ore 15:17

Questo capitolo,è la conferma che,dagli errori,si può imparare:Holly,per fare in modo che Patty,non si senta più sola a Barcellona,ha chiesto a Bruce e Evelyn,di trasferirsi lì,insieme a loro;e Patty,ha preso in mano la situazione e:
"Mio marito,viene a casa con me.Se manager dice,capitano fa.Lei,già una volta,mi ha rovinato la sorpresa,ma questa volta,non glielo permetterò".E dopo,ha detto ad Holly,di essere incinta:
"Manager ha detto,capitano ha fatto:sono incinta".
Per una settimana,Oliver Hutton,non è andato agli allenamenti,e lo farà ancora.
"Sono con la mia famiglia.L'amante può aspettare.Tutti loro:Patty;i bambini;Bruce;Evelyn,sono la mia famiglia.E mai più,rischierò di perderla per il pallone.Mai più".Avrebbe fatto,o detto,queste cose cinque anni fa?Chissà.....L'importante,è ammettere,e imparare dai propri errori.

26/03/22, ore 14:44

Sia Holly,che Patty,hanno vissuto gioie ed emozioni,che da tempo,non provavano più.Inoltre,lei è stata eccezzionale a ricordarsi del sogno di lui:giocare una partita importante,con lei sugli spalti,con tanto di bandiera tutta,e solo per lui.
Un capitolo molto bello:i pensieri e le emozioni di entrambi,molto simili tra loro.Holly che,finalmente,può chiedere a Patty di sposarlo e lei che,felicissima,gli risponde di si.Sotto lo sguardo dei loro figli.Il passato è alle spalle.Errori ne sono stati fatti da parte di entrambi ma,adesso,possono ricominciare una nuova vita.Insieme.

25/03/22, ore 22:07

Finalmente,Holly e Patty si sono parlati:
"Tu realizzavi il tuo sogno,mentre io,cosa facevo?Nulla".Le insicurezze di Patty,mi fanno un po' sorridere.Conosceva molto bene Holly,sapeva perfettamente quanto il calcio,fosse importante per lui.Cosa si aspettava?Che diventasse un uomo tutta casa e Chiesa?Inoltre,se si sentiva così inadeguata e irrealizzata,poteva trovarsi un lavoro,o proseguire gli studi.
Le parole di Holly,invece,mi sono piaciute molto perchè,danno ragione alla mia teoria:Patty,si è creata un sacco di paranoie mentali per niente.Se Holly le ha chiesto di seguirlo a Barcellona,era per un solo motivo:voleva che lei,facesse parte del suo sogno:
"Io,realizzavo il mio sogno,finchè c'eri tu.Patricia Gatsby,il mio sogno,comprendeva te.Il Brasile,il calcio,esistevano perchè esistevi tu.Come manager;come amica;come tifosa;come infermiera.Senza di te,il mio è un sogno a metà,ed ha pure un gusto amaro.Il mio sogno,era giocare nei più famosi stadi,nelle più importanti squadre,con te sugli spalti a guardarmi.E' sempre stato questo,il mio sogno".
"Perdonami.Perdonami per tutto il male che ti ho fatto.Perdonami per averti portato via cinque anni della tua vita.Perdonami per aver dubitato del tuo amore".
"Perdonami se non sono venuto a riprenderti.Se non ho nemmeno provato".Forse,i due ragazzi,hanno fatto le cose troppo presto;forse,erano troppo giovani,quando sono partiti per Barcellonae forse,sono stati poco consigliati dai rispettivi genitori.Comunque,l'importante è che,adesso,sono di nuovo insieme.