~ I passi dell'amore
di kiki91

03/02/10, ore 18:43

ciao..
ok non ho mai commentato le tue storie e me ne pento..
ho imparato a conoscere questa coppia grazie a voi( te e la B)
non sono tipo da storie gay ma mi sono ricreduta..
complimenti..questa è davvero deliziosa..
riesci a renderli teneri , romantici, anche buffi..
ihihla storia di cenerentole e il principe..carina..
complimenti
xxromy75

08/09/09, ore 23:51

Obrobri? Schifezze? O.O
...
... Ma sei sicura di aver letto davvero ciò che hai scritto? xD (Okay, come frase non ha senso, ma quando l'ho pensata un senso ce l'aveva! U_____U)
Sono, waa *versetto di sbavamento*, sublimi. Non so se ciò che sto per dire farà piacere o meno alla B, ma io la dico lo dico lo stesso U.U: finalmente ho trovato qualche scrittrice in grado di eguagliare il talento di Bea, e ti giuro che è la mia scrittrice preferita in assoluto qua su EFP. Davvero, Kiki, sei veramente ma tanto brava *annuisce convinta*
Alcune mi hanno lasciato a bocca aperta, e non saprei dirti quale drabble mi ha emozionata di più.
Amici mi ha ricordato la coppia Ron/Harry (che io amo *-*) - non chiedermi il perchè -, adoro la precisazione che è il loro letto. Perchè, dopotutto, come disse qualcuno, "tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza di un bacio".
Compagni di squadra mi ha fatto spuntare un bel sorriso ebete, a immaginarmi quei due sul set che si lanciano occhiate dolci *-* xDxD
Capanna è una trovata alquanto geniale, quanto divertente che, una volta capito come sarebbe finita, mi ha fatto scoppiare -seriamente- a ridere.
Blu... bè, questa è bellissima. Semplicemente. Non potrei fare altri commenti.
Diamante, è la ciliegina sulla torta xD Che belino Ben *-*
Kiks, davvero complimenti immensi!
Dile.

05/09/09, ore 19:51

Cioé.
Renditi conto che sto piangendo come una cretina sulla testa di Camomilla, con Apollo in braccio.
Gemy, cosa posso dirti se non che t'amo? <3
Kiks, è...oddio, è meravigliosa. Li adoro, ma soprattutto adoro te.
Cristo santissimo guarda che macelli mi fai fare, mi s'è sciolto tutto il trucco >.< e Camomilla mi guarda strano U.U
Oddio, mi ripiglia lo schioppone ç________ç
Che cosa posso dirti Kiki? Grazie, grazie, grazie, grazie.
Primo anno di tanti, spero, anche perché toglietemi tutto, ma non la mia gemy.
Dea, sto delirando, non so cosa sto scrivendo!
Tutta colpa tua ç_________ç
T'amo, chica. Ma t'amo tanto tanto.
La leggerò minimo un migliaio di volte, mentre ripenso "ma ogni parola è per me *________*" e riparto a singhiozzare come una fontanella.

(torno a parlare su msn con te *_*)
Love you, gemy <3
B

05/09/09, ore 19:51

Kiiiiiiiiiiiiiiiiikiiiii! ma lo sai che ti adoro *O* ma che bellaaa! davvero, mi è piaciuta tantissimo...non si nota, vero, che quella là della tua Gemy mi sta influenzando con le ship?! Scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile. Oh, auguri ad entrambe, eh <3 Kiss8li Fla