Sotto l'ombra del vampiro
di lmpaoli94

10/04/22, ore 12:27

Ciao. Quanto ccaduto a Robert é terribile ma anche quanto accaduto ad Alexis sola nelle mani di quella diabolica famiglia. Nel bere il sangue del fidanzato defunto un passaggio alla nuova vita tra erotismo e crudeltá. Per Alexis una vita dannata, ormai é una di loro e questo é soltanto l'inizio di tutto quello che vivrá. Mi é piaciuta l'espressione nel finale riguardante il mondo che aveva letto solo nei libri per chiudere il tutto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 10/04/2022 - 12:29 pm)

05/04/22, ore 11:24

Ciao. Ero curiosa di sapere cosa avesse detto Robert alla sua amata. Quando Robert ha detto che quella famiglia vuole fare loro del male é proprio cosí. Quando la ragazza ha colpito Robert sono rimasta stupita e subisce il fascino di quelle creature infernali. Poi il contatto fisico con uno dei fratelli e poi con l'altro. Robert prova a salvarla ma ormai é troppo tardi e se lui stesso é stato morso anche lui penso sia diventato un vampiro. Cosa succederā adesso? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/04/2022 - 11:25 am)

31/03/22, ore 16:39

Ciao. Ho letto con interesse il dialogo tra la madre di quei due ragazzi e la fanciulla. Credo purtroppo che Robert sia stato morso e che presto tutto verrá a galla. Sono preoccupata anche per la ragazza riguardo le intenzioni dei due giovani. Si respira un'aria inquietante e sarķ curiosa di leggere il seguito. Forse invece che capelli rosso corvino volevi dire nero corvino. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 31/03/2022 - 04:39 pm)

26/03/22, ore 11:24

Ciao. La ragazza avverte che c'č qualcosa di inquietante in quella casa e pensa che forse sia meglio andarsene a differenza del fidanzato. Chissā quali sono le vere intenzioni della madre e dei figli dove ho letto con interesse il loro interagire. Mi sono spaventata quando la ragazza ha incontrato Francis pensando potesse accaderle qualcosa ma penso che tutto questo sia soltanto l'inizio. Un'osservazione che spero sia gradita nell'espressione all'inizio "i miei pensieri piú recogniti" forse volevi dire reconditi. Sarķ curiosa di leggere cosa succederā. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 26/03/2022 - 11:25 am)

Ciao. Ho immaginato la coppia nel suo abbigliamento elegante e giá con quello specchio si inizia a percepire che c'é qualcosa di strano. Ho letto con interesse riguardo il dialogare della madre con i figli e l'atmosfera sta diventando.a mano a mano piú inquietante. Il lusso copre quello che questa famiglia nasconde veramente. Un'osservazione che spero sia gradita, sono presenti alcune sviste. Sono curiosa di leggere cosa succederā. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/03/2022 - 11:17 am)

21/03/22, ore 10:27

Ciao. Queste persone sembrano cortesi, gentili ma purtroppo tutto questo nasconde ben altro e sarķ curiosa di vedere cosa succederā. In modo particolare chissā se accadrā qualcosa tra Francis e la ragazza. Spero comunque che non accada niente di grave alla coppia anche se ho dei dubbi. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 21/03/2022 - 10:28 am)

20/03/22, ore 15:33

Ciao. Sono lieta di apprezzare che scriva riguardo diversi generi. Nel leggere l'introduzione mi sono incuriosita. Ho letto con interesse il dialogo della coppia per iniziare a conoscerli nel loro relazionarsi. Inquietante il finale. Chissā cosa succederā nel prossimo capitolo. Un'osservazione che spero sia gradita, nell'espressione "assorbirmi la sua superioritā" forse volevi dire "sorbirmi." Un caro saluto.
(Recensione modificata il 20/03/2022 - 03:34 pm)