bells in santa fe
di meliiiiissa

27/03/23, ore 01:24

Ciao Mel!
Ti chiedo veramente scusa per l’orario ma non volevo aspettare a scrivere questa recensione. Questa one shot mi ha distrutta. L’avevo già letta e anche allora mi aveva provata molto. È un tema a me caro perché anche io bene o male ho avuto modo di confrontarmi con gente che ha disturbi simili e fin quando non lo provi sulla tua pelle non lo capisci. Non è descrivibile la sensazione che si prova a vivere una cosa del genere, eppure te ci sei riuscita. È incredibile come tu riesca a immedesimarti in ciò che scrivi, nei tuoi personaggi e come tu riesca a farlo fare anche ai lettori. Ogni parola di Satori l’ho sentita mia, come se potessi veramente capirlo, come se riuscissi a trovare un nesso logico nel suo cervello, un filo conduttore per tutti i suoi pensieri e le sue sensazioni. Dall’altra mi ha fatta piangere Ushijima e la sua tenacia, il suo amore che va oltre la malattia, va oltre la difficoltà del momento e non si ferma, non si scoraggia né si fa abbattere. Sinceramente una delle tue one shot migliori. Io mi sono commossa leggendola, un po’ perché Satori che sta in quel modo mi avrebbe fatta male in ogni caso e un po’ perché la sento molto vicina. Grazie Mel che scrivi questi gioiellini, veramente. Amo come scrivi ed ogni one shot o long tua che leggo continuo a pensarlo sempre più. So che sono un po’ ripetitiva nel dirtelo ma mi sembra giusto che venga lodato chi se lo merita e tu continui a farlo, senza mai mancare un colpo.
Ci vedremo sicuramente sotto un’altra tua storia! Chiedo ancora scusa per l’ora tarda in cui ti importuno.
Alla prossima,
Will <3<3

25/03/23, ore 22:49

È da tanto che non scrivo una recensione ma tu la meriti tutta perché è stata fenomenale. Si è compreso appieno tutto ciò che frulla nella testa a Tendo ma anche cosa prova fisicamente. Ho immaginato la scena con il cuore a pezzi e sono riuscita allo stesso tempo ad immedesimarmi in entrambi. Davvero stupenda, grazie.

21/07/22, ore 12:50

Bella bellissima!!!😍😍 satori e’ pazzo ma alla fine così dolce… solo wakatoshi potrebbe stargli accanto! Proprio perché e’ tranquillo e pacato!! Forse un po’ pazzo pure lui! Ma quando ha pianto mentre cercava di fargli ingoiare quella pasticca… fantastico! Non amo particolarmente questa coppia, ma devo ammettere che sei stata bravissima! (Come in tutte le tue storie) abituati perché te lo dirò sempre🤣🤣😘