Un'altra Poesia
di EleAB98

01/07/22, ore 22:11

Ciaooooo!
Sai che mi erano mancate tantissimo le tue storie? ç__ç E anche i nostri Thomas e Jane <3 Sono stata così contenta di averli ritrovati, anche se in un punto della loro storia diverso da quella che ero solita leggere :D
A ogni modo, è stato molto dolce leggere di questi loro primi timidi momenti, quando si è ancora nella fase della scoperta e ci si vuole godere tutto piano piano, forse con la paura di rovinare tutto altrimenti. Thomas è un vero romanticone, ma forse è merito di Jane che riesce a risvegliare questo suo lato <3 Poi mi fanno morire i loro piccoli battibecchi sulla differenza di età, li trovo molto divertenti! XD Ma in generale mi ha fatto un sacco di tenerezza vederli in questo frangente, sapendo già cosa ci sarà dopo :D Avevo proprio voglia di spupazzarli entrambi! XD
Spero che scriverai altre shottine su di loro, ormai sento un vuoto senza le tue storie ç__ç Anche perché quando scrivi di loro si sente proprio la tua passione e il tuo coinvolgimento, si vede che ci sei affezionata e che ti escono proprio dal cuore. Per cui, ecco, rimango in attesa... u.u

Simona

18/03/22, ore 16:58

Eccomi qui, cara Ele ❤️ Questa os è veramente stupenda ❤️ Erano così carini e pucciosi ❤️ Thomas che cerca di tenere a bada Jane e qualcosa di meraviglioso e sensuale! 😍 Amo il suo sangue freddo, il selfie control!! Lui è qualcosa di veramente 🤤🤤🤤 Capisco molto bene Jane, ea sua voglia di stare con Thomas ❤️ Quando poi lei fa la battuta del film western mi è scappato un sorriso! ❤️ perché ho immaginato lui tranquillo che la guardava mentre lei si preoccupava per quello che aveva appena detto! ❤️ Che amore che è! Sono bellissimi ♥️ E inutile dirlo, quando scrivo di loro ti catapulti, e ci catapulti, in mondo meraviglioso facendoci conoscere pezzi di Thomas e Jane che ancora non conosciamo! ❤️ Come la mattiamo adesso? Io vorrei leggere un'altra os adesso! ♥️🤣 Sono già in astinenza ♥️ Bravissima come sempre ❤️ Continua a farci sognare con Thomas e Jane ! Ne abbiamo bisogno! ❤️❤️❤️❤️