Trittico
di JeanGenie

16/04/22, ore 14:10

Davvero tre capitoli struggenti che raccontano tutto il dolore che Georgie porta dentro ma ora anche la sua forza di andare avanti insieme a suo figlio per crescerlo forte e coraggioso come suo padre. Abel veglierà sempre di loro.

16/04/22, ore 14:08

"Ricorda l’aspetto che aveva quando il mare glielo aveva restituito. Alto, abbronzato, adulto." ma i ricordi di Georgie sono anche molto dolorosi e riaprono ferite nel suo cuore, cose non dette o non fatte, momenti che non torneranno mai più...

16/04/22, ore 14:05

Momento meraviglioso che hai descritto benissimo. Abel con la maturità e il suo amore talvolta possessivo conosce bene la sua Georgie e sa che questo non è il suo mondo, lei è fiore di campo che deve essere libero di muoversi al vento e vedere il sole e non un fiore di serra. Non può vivere rinchiusa anche se è una serra dorata che le sembra perfetta per ora.

25/03/22, ore 23:52

Tre capitoli scritti benissimo,  ma.... che dolore leggerli, sigh

20/03/22, ore 21:00

Ciao Trittico
Anche questa frase mi piace moltissimo "Ricorda l’aspetto che aveva quando il mare glielo aveva restituito. Alto, abbronzato, adulto.". Che capitolo triste, tra le righe si coglie tutta l'amarezza e il rimpianto per ciò che non può più essere e soprattutto tornare.
Bellissimo scritto
Ciao

20/03/22, ore 20:56

Ciao Trittico Mi è piaciuta moltissimo questa frase "Non può salvarla da se stessa". Ciao e complimenti Alarnis

20/03/22, ore 11:30

Struggente! Difficile metabolizzare la morte di Abel, troppo dolore, troppa sofferenza.
Bravissima nello scrivere tutto!
Francy

19/03/22, ore 14:59

Con poche righe hai espresso tutto il dolore e i sentimenti di Georgie, complimenti!

19/03/22, ore 14:57

Questi ricordi sono pugnalate per Georgie. Che sofferenza! L'hai espressa molto bene.

19/03/22, ore 14:55

L'episodio della serra è un punto di svolta nella storia, lo hai riassunto magistralmente.

19/03/22, ore 10:28

Tre momenti davvero significativi della vita di Georgie, che hai esposto benissimo.