Quasi per caso
di Vallentyne

02/04/23, ore 11:32

Ciao,
Carina questa ff. Io amo Genzo, ma ho iniziato ad apprezzare anche KHS, leggendo alcune ff ben scritte.
Di questa storia, mi è piaciuta l'ambientazione (l'aeroporto è il luogo ideale per una one shot) e il delineare i personaggi, senza rivelarne l'identità. Ho quasi visto Genzo muoversi all'interno del terminal, col suo incedere sicuro. Sono curiosa di leggere il seguito e di scoprire il tuo Karl. A presto

16/01/23, ore 00:21

Ho trovato bello questo racconto e mi è sembrato coinvolgente, pur non conoscendo i personaggi, che del resto, non essendo citati nel racconto lasciano comunque molto spazio all'immaginazione.

Mi dispiace per le loro ore di ritardo (non sono mai stata su un aereo o dentro un aeroporto, ma deve essere davvero allucinante avere tre ore di ritardo), ma sono contenta che si siano incontrati e abbiano modo di fare qualcosa durante l'attesa.

Mi piace anche che il rapporto tra i due personaggi (quantomeno non conoscendoli) possa essere interpretato in molteplici modi: sono amici? Qualcosa di più? Semplici colleghi che vorrebbero passare del tempo insieme in assenza di altri legami? Potrebbero essere tutto e il contrario di tutto.

Un saluto,
Milly Sunshine

05/06/22, ore 10:11

Ciao Vallentyne!
E' passato tantissimo tempo da quando ho letto l'ultima fan fiction dedicata a quel manga meraviglioso che è "Captain Tsubasa", quindi mi sento super felice di essere di nuovo qui a leggere qualche altra avventura creata da appassionati come me!
Parlando strettamente della tua storia, questi due mi hanno sempre fatto morire dal ridere. LOL Se da una parte sono super rivali in campo, dall'altra sono due scemotti a prendersi a parole anche fuori, perché è chiaro che sono fatti della stessa pasta! XD! E' bello vedere poi, nel manga e nell'anime, come col tempo il loro rapporto sappia evolversi e benché non saranno mai migliori amici, sappiano rispettarsi e tifare l'uno per l'altro.
In questa tua fan fiction, hai reso bene il supporto un po' goffo che si danno e l'ho molto apprezzato.
Davvero una storia molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

02/05/22, ore 23:57

Eccomi a leggere questa breve storia che è il prequel dell'altra! Complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere, ci trovo molta malinconia che apprezzo veramente tanto. Anche se nel testo non nomini mai i due protagonisti è chiara la loro identità anche perché i nomi compaiono nella lista dei personaggi! Personalmente ho apprezzato il finale sospeso, il detto e non detto, perché nelle storie mi piace che sia il lettore a trarre delle conclusioni, a leggere e percepire i sentimenti e le emozioni fra le righe.
A presto
Francy

25/03/22, ore 14:50

Sono una fan di Genzo e Kojiro come coppia, ma adoro anche tutte le storie dove loro interagiscono come amici (o quasi).
Mi piace il modo in cui è stata scritta, anche a me diverte giocare con il sospetto di chi dice o fa cosa fino alla fine di una storia e trovo che sia anche piuttosto difficile se non si sa manovrare bene i personaggi scelti.
La trama lascia la giusta ambiguità per sperare in un proseguo, che sia amicizia oppure no è indifferente, e alimenta la giusta curiosità per proseguire la lettura. Anch'io, come letto in altre recensioni, sono curiosa di vedere come prosegue ma se non ci dovesse essere occasione sono comunque felice di aver letto qualcosa sui miei personaggi preferiti.

24/03/22, ore 19:00

Mah... una storia strana perché non ci sono i nomi dei protagonisti, non si sa chi dice cosa ma si può solo ipotizzare.
Il dialogo finale fa pensare che, oltre al rispetto come calciatori, ci sia anche un'amicizia importante ma tutto resta sospeso nell'aria.
Forse un capitolo successivo col punto di vista di entrambi o il racconto di un'incontro tra di loro potrebbe dare più senso al racconto.

22/03/22, ore 20:50

Ciao, è strano questo breve racconto, un pezzo di .... non si sa, possiamo solo ipotizzare che ci sia piu amicizia di quello che sembra. Una storia incompiuta non so che dire. Diciamo che messa giu cosi rende poco, se invece è un inizio di una possibile e piu ampia storia e da seguire, si sono lasciati con un'idea che sarebbe carino sviluppare. A te la decisione.

22/03/22, ore 10:16

Interessante e un po strana questa storia...fa capire che benji e mark sono molto più amici di come vogliono far credere ai compagni di nazionale...e che forse vorrebbero vedersi per conto proprio? Possibile che possa scattare una scintilla tra loro 2? Oppure no? Ci vorrebbe un altro capitolo...questa fine lascia tutto in sospeso...