Erotismo.
di ranyare

23/10/10, ore 15:59

Mi maledico per non aver letto prima questa storia. E' meravigliosamente sensuale, eccitante. Non sono riuscita a staccare gli occhi fino alla fine, immergendomi nelle parole, nelle descrizioni. Adoro questo rapporto, mi sono immaginata loro tre in ogni mossa,ogni respiro. Spero in un aggiornamento il prima possibile, questa storia è una droga. Vi faccio ancora i miei complimenti, sia per la meravigliosa scrittura che per la scelta dei personaggi.
Pandora.

11/09/10, ore 00:54

ciao cucciola
dunque facciamo il punto della situazione...
io ero convinta che in questa storia fosse Ben l'uomo, chissà perchè?!
ma come posso vedere quelloc eh tiene il comando e il cokerino e questo mi fa pensare.
visto che il biondo è una specie di tuo alter ego, non è che tutte le cosacce sporche che il reuccio fa al povero principino le vorresti fare tu al doppia B?
no perchè nel caso sei un pochino contorta, ma questo è sempre stato certo.
comunque per concludere.
wow, io il biondo lo immaginavo più puccioso, invece è una tempesta tropicale, apperò hai capito il morbidoso ciumbia!
comunque dopo questo ciclone tropicale di ormoni impazziti adesso io pretendo la scena della marmellata...assolutamente ^^
sei una pazza cucciola, ma ti adoro lo sai.
una strizzata forte dalla zia
XXXromy75
ps... non vorrei essere il disgraziato che dovrà pulire quella stanza ihihhihi

10/09/10, ore 20:41

allora....wow..caliente!!!
non sò neanche come commentare...Liz sembrava parte di Ben per come riconosceva le espressioni i movimenti..
però poveraccia fossi stata in lei sarei impazzita nell'essere solo una spettatrice...
...ke ne dici?? scrivi un altro cap e appaghi anche questa poveretta(si si)!!!

10/09/10, ore 19:11

Nemmeno il secondo capitolo è riuscito a deludermi, sai? Ma che te lo dico a fare, visto che era palesemente ovvio! Trovo un'ingiustizia che tu non abbia passato il concorso e questo ovviamente lo dico non perché non trovo la vincitrice (Ff) degna di nota, ma perché davvero la tua meritava e merita moltissimo. Che dire? Ci pensavo proprio ieri alla scena del primo capitolo, tanto che prima di leggermi il secondo, ci ho dato una seconda sbirciata e l'ho trovato ancora più splendido della prima volta che l'ho letto, confesso.
E che dire di questo secondo? Assolutamente superbo e meraviglioso <3
Anche se non c'è stata la partecipazione di Beth, il tutto è stato descritto come se, in qualche modo, partecipasse anche lei all'atto sessuale e poi ho subito pensato, fin dalle prime descrizioni della scena erotica che stava per avvenire tra Ben e Will, che le loro azioni fossero come un balletto classico, di quelli abbastanza espliciti, ma di cui non riesci a vedere traccia di volgarità, bensì soltanto due corpi che si cercano, che assumono delle posizioni dettate dall'amore e dalla passione e che sono insieme, anche armonicamente parlando ed è stata una cosa davvero bellissima, anche perché ho immaginato ogni singolo frammento nella mia testa, come un film e la cosa è risultata ancora più vivida.
Ancora complimentissimi, ormai ogni complimento che ti faccio mi sembra superfluo per quello che scrivi, ma, davvero, non saprei esprimermi meglio.
Sappi solo che adoro, anzi, venero questa storia, letteralmente *-*
Un abbraccio,

Frytty

23/06/10, ore 22:31

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Di questa storia mi sono piaciute un pò tantissime cose. Fra tutte, ho amato profondamente il fatto che ranyare sia riuscita a trasformare una cosa irreale a mio parere, o comunque molto lontana, in una storia di tutti i giorni, che riesce a non scioccare i lettori ma, bensì, a renderli partecipi dei sentimenti e delle emozioni dei tre protagonisti. L'analisi introspettiva è molto bella e dettagliata, la psicologia è bene applicata nella storia, e le descrizioni della scena d'amore non scadono mai nel volgare, facendo sì che tutto sembri un sogno, eppure terribilmente reale. Merita di vincere questo concorso, o perlomeno di avere una possibilità di partecipare con onore.

23/06/10, ore 22:25

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa scena d'amore è senza dubbio la più bella di tutta la sezione. E' descritta in modo dettagliato ma mai volgare, ed è una conquista per l'autrice che è riuscita a rendere un rapporto a tre molto bello, intenso, romantico e coinvolgente senza scadere nel disgusto, nonostante la presenza di yaoi e amore a più di due persone. L'autrice è riuscita a coinvolgere nel personaggio femminile, dando vita a un amore che sembra reale, possibile, una cosa che si può provare tutti i giorni :)

20/06/10, ore 22:30

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ritengo che questa storia sia molto coinvolgente e sincera.
la scena è molto erotica pur non scadendo mai nel volgare nonostante tratti scene di sesso a tre e omosex.
tratta un tema particolare con estrema delicatezza, dimostrando che in amore nulla è volgare se spinto da giusti motivi.
le scene sono un alternarsi di passione e dolcezza e sono descritte molto bene coinvolgendo il lettore ad ogni riga, tanto da sentirsi quasi in imbarazzo per aver sbirciato un momento tanto intenso e appassionato di amore sincero.

18/06/10, ore 17:50

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena mi ha subito catturata, forse perché proprio inusuale nella categoria, infatti, essendo una threesome ed essendo la prima che io abbia avuto il piacere di leggere, non sapevo cosa attendermi, ma devo dire che ne sono rimasta particolarmente colpita in senso positivo, ovviamente. La scena non si sofferma sulle particolari azioni, quanto più sulle sensazioni provate dalla protagonista circa le azioni dei due giovani e il tutto ha contribuito a rendere la scena più reale e coinvolgente, a mio avviso. In secondo luogo, la scena era esente da qualsivoglia forma di volgarità, tutto è avvenuto nella più completa naturalezza e "normalità" ed è stata la cosa che ho apprezzato maggiormente, perché è difficile descrivere certe scene senza scadere nel volgare. Quindi complimenti! xD

18/06/10, ore 17:45

Sono andata per curiosità a vedere la classifica delle Ff più votate per il concorso indetto qui su Efp e ho scovato questa Ff in fondo alla lista. Devo essere sincera, Ben Barnes non è certo uno dei miei attori preferiti, anzi, per niente e non perché non sia bello o bravo, ma perché a pelle mi sembra un tipo insopportabile (ovviamente, con questo non voglio offendere nessuno e se tu sei una sua fan ti chiedo scusa se mi permetto di fare commenti come questi su di lui senza conoscerlo, ma non voglio in alcun modo offendere, sia chiaro, perché ognuno ha i suoi gusti), ma mi ha intrigato parecchio il titolo e il fatto che fosse threesome, cosa insolita per la sezione, e perciò ho deciso di leggerla. Mi sono, già dalle prime righe, affezionata alla protagonista femminile, soprattutto perché sono riuscita ad immedesimarmi in lei e a capire quello che provava, il suo sentirsi diversa perché le piacevano entrambi i suoi amici. Solitamente, faccio fatica ad immaginare attori etero gay o bisessuali nelle Ff, ma tu hai trattato il tema con una delicatezza ed una semplicità davvero uniche, tanto che quando hanno confessato alla ragazza di essere una coppia, la cosa mi è parsa del tutto normale, quasi fosse la realtà.
La scena erotica è stata descritta alla perfezione, soprattutto perché ti sei concentrata più che sulle azioni, sui sentimenti che le azioni scatenavano sulla protagonista e questo ha fatto sembrare il tutto più reale e ben descritto.
La scena finale l'ho trovata davvero molto carina, perché io già sono dell'idea che l'amore gay sia la forma d'amore più sincera, poi vedere loro tre che anche nel sonno si cercavano, tutti, nessuno escluso, non ha fatto che rafforzare ancor di più la mia idea.
Mi spiace di aver scovato questa meraviglia così tardi, ma, come dico sempre, meglio tardi che mai, no?
Ti faccio i miei complimenti e, se fino ad ora non sapevo quale Ff votare, adesso ne sono più che certa e ti voto davvero con piacere *_*
Un bacio e un abbraccio!

Frytty

16/06/10, ore 20:50

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
questa fanfiction mi ha colpito tantissimo; nonostante sia una threesome, una cosa alquanto poco consona per la sezione, Ranyare è riuscita a renderla dolce, intensa, facendomi innamorare dei due ragazzi e della protagonista. Le descrizioni non sono mai volgare, e tutto sembra avvolto in una ovattata atmosfera di surreale verità. Un ossimoro, ma che definisce bene questa chicca meravigliosa scritta in una grammatica molto bella, senza errori, chiara e molto introspettiva.

25/02/10, ore 22:39

Ciao, sono nuova, mi chiamo Marzia e in cerca di una bella storia sul caro Ben Barnes, e tra i titoli non so perchè :P mi ha colpito proprio questo... e l'istinto è andato a buon fine visto che ho scoperto una meravigliosa scrittrice! Bellissima storia, scorrevole, passionale, travolgente, non so che altro aggiungere... ma davvero Grazie per averci permesso di leggere questa tua invenzione. Era quello che volevo leggere dopo aver preso una specie di fissa su Ben, dopo aver visto Dorian Gray... quel film mi ha stregata. Ancora complimenti... :D

16/02/10, ore 18:04

è davvero meravigliosa..pochissimmi sarebbero stati in grado di fondere così bene sesso e amore...la tua ff è costruita benissimo, non è mai volgare, e rende alla perfezione quello che provano tutti e tre..bravissima!

16/12/09, ore 22:08

Ho trovato la tua ff per caso. curiosando tra le storie su ben barnes, e devo dirti che sono rimasta davvero stupita della bellissima storia che hai scritto. è raccontata molto bene, è profonda, passionale e dolcissima! mi piace davvero tanto!!!!

01/12/09, ore 12:15

semplicemente fantastica, per nulla volgare.
sei bravissima a trasmettere emozioni così uniche, complimenti!

22/10/09, ore 10:31

veramente bella questa storia..niente affatto volgare ma piena di amore, sentimento e passione.
non ho mai pensato che potesse funzionare un amore a tre ma tu lo hai reso possibile, nella tua storia sembra naturale e giusto, senza gelosie ne incomprensioni..
le descrizioni sono fantastiche, mi piace come hai descritto le sensazioni e i sentimenti...
sono conqiustata dal tuo modo di scrivere...^^
xxxromy75