QUELLO CHE TU SEI PER ME
di Vallentyne

08/02/24, ore 12:18

Ciao, Vallentyne!
Sto cercando di recuperare le tue vecchie storie, per poter leggere il seguito che pubblichi attualmente senza perdermi pezzi, ma ho trovato questa che mi ha incuriosito e la sto trovando troppo carina! Yukari e Ryo sono personaggi particolari: lui buffone, non il classico bello e impossibile, lei decisa e sicura, non un tipo remissivo; ma anche la sua sicurezza vacilla di fronte a un sentimento che nasce - inaspettato - nei confronti di qualcuno di insospettabile! Molto teneri i pensieri di Yukari, e anche realistici, così come il fatto delle confidenze rimandate con le amiche: da un lato la voglia di parlare, dall'altro il voler cullare dentro di sé certe sensazioni, almeno all'inizio. niente, penserò che ormai finirò questa storia e poi mi dedicherò con calma a quelle su Genzo ^_-. A presto!

05/09/22, ore 15:31

Davvero una storia bellissima, fatta bene. Lascia che ti dica che potresti essere una scrittrice per professione.
T.T.17

10/04/22, ore 14:04

Questo credo sia il capitolo più emozionante di tutta la storia. Hai immaginato benissimo la finale del World youth con gli occhi di Yukari e vi porti tutti vicini a lei.
Ricordo bene la scena in infermeria con Ryo ferito per le sue solite parate di faccia e come lei lo guardava preoccupata e innamorata e anche il gol finale che ha portato la Vittoria tanto sognata.

08/04/22, ore 14:08

Molto bello anche questo capitolo anche se Sanae predica bene ma razzola male visto che lei non ha mai parlato apertamente con Tsubasa e, alla fine, sta lì ad aspettare appesa ad uno sguardo o un sorriso del capitano. Sarebbe stato un discorso più adatto a Kumi che, invece, si è buttata ed ha avuto il coraggio di dichiararsi pur sapendo che le sarebbe andata male e poteva soffrire.

06/04/22, ore 18:23

La frase di Ryo che preferisco è "Perché la mia lingua è più veloce del mio cervello" dato che lo rappresenta completamente. Quante volte viene sgridato da Sanae, Yukari o i compagni di squadra per delle battute infelici o fatte al momento sbagliato! Lui è di carattere così però riesce sempre a farci sorridere e si fa perdonare.
Yukari dovrà armarsi di tanta pazienza per farne un uomo.

03/04/22, ore 14:01

L'ho letta nel World youth questa scena e tu hai reso benissimo tutte le emozioni di Ryo e Yukari che non potevano essere descritte nel manga altrimenti serviva un capitolo solo per loro e, secondo me, se lo sarebbero meritato perché non esistono solo Tsubasa e Sanae come storia d'amore.

29/03/22, ore 19:14

Meraviglioso questo capitolo! Ryo sceglie il miglior confidente in assoluto perché Taro è la comprensione fatta persona e finalmente apre gli occhi. Peccato che ci sia sempre di mezzo una partenza della nazionale.
Yukari culla il suo segreto nel suo cuore ma chissà quanto potrà resistere senza dirlo a nessuno...

28/03/22, ore 14:06

Veramente bello questo capitolo, coinvolgente e pieno di emozioni pure, sincere e raccontate come due ragazzi delle loro età.
Ora cambia tutto ma per davvero perché i sentimenti di entrambi sono chiari ma devono trovare il modo di capirlo e di dirselo. In queste situazioni nel manga usano sempre un'evento tragico che fa provare la paura di perdere l'altro, vedremo stavolta come andrà.

27/03/22, ore 14:00

Wow! Finalmente una bella serata spensierata e quasi tutti i giocatori della Nankatsu in dolce compagnia.
Più ti leggo, più trovo la tua storia nel mio stile perché mi piace vedere come si aiutano fra amici fuori dal campo e credo sia un'aspetto sottovalutato nel manga che centra tutto su Tsubasa.
Il mio Taro è sempre un passo avanti!

25/03/22, ore 11:25

E i nostri eroi sono cresciuti, Tsubasa è partito, Taro è tornato e si scoprono grandi improvvisamente.
Ryo c'ha sempre provato con tutte a partire da Yayoi perciò non mi stupisce che sia riuscito a combinare qualcosa però la strada per fare sul serio è ancora lunga...
Mi piace ovviamente che il mio Taro sia libero, ah ah ah! E anch'io sono convinta che molti degli altri abbiano una fidanzata nascosta da qualche parte.

24/03/22, ore 13:50

Molto bella questa chiacchierata tra amiche. Un racconto fresco, leggero e spensierato proprio come l'età che stanno vivendo.
Kumi è davvero simpatica, divertente e dolce. Sanae quella saggia che ascolta e osserva e, secondo me, Yukari indossa una corazza dura per non far vedere com'è davvero e cosa prova.

23/03/22, ore 13:51

Bellissimo questo modo di mostrare ben 4 punti di vista su Yukari e Ryo come coppia e davvero molto divertente da leggere. Sono d'accordo che chi disprezza compra perché, se si vuole, non è difficile evitare una persona fastidiosa ma altrimenti la si cerca anche solo per litigare.
________
Unico appunto: forse io avrei messo un titolo ad ogni paragrafo per dire chi parla o una separazione più marcata con un tratteggio.