ANDRA' TUTTO BENE
di Sissy77

28/08/22, ore 18:23

Grazie per aver condiviso quella bella storia. L’ho appena terminata e non posso essere di molte parole, sto ancora piangendo. Grazie

27/04/22, ore 23:35

Ok ammetto di non essere mai stata una super fan di Gale e ora tu non stai contribuendo a migliorare la sua posizione! Ma come fa a dire di aver vissuto anche lui gli hunger games??? Assurdo! Comunque mi è piaciuta moltissimo la conversazione tra lui e Katniss e soprattutto il fatto che lei gli abbia spiegato la differenza tra il rapporto che aveva con lui e quello che aveva con Peeta e che gli abbia ben chiarito che lei non ha paura di Peeta.
Voglio aggiungere anche un commento su Annie: è veramente straziante leggere di lei e questo significa che tu riesci perfettamente a descrivere il suo animo turbato...ogni volta rischio le lacrime. Chapeau!

27/04/22, ore 23:21

Eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa storia che già si prefigura strepitosa, ma prima di tutto vorrei ringraziarti per la dedica: non me l'aspettavo, mi hai veramente emozionata, poi ho anche notato un curioso particolare ovvero che quando hai pubblicato il primo capitolo era il giorno del mio compleanno!
Ora però veniamo al dunque!
Ho apprezzato l'idea di far iniziare la storia con un pov da parte del piccolo Odair: hai dipinto benissimo l'immagine di un adolescente in crisi e tormentato dai suoi demoni. Stessa cosa per il personaggio di Peeta per il quale hai addirittura avuto l'idea di usare il nome o il cognome in base a quale parte (ibrida o umana) prende il sopravvento: lodevole!
La tua scrittura poi non delude mai: scorrevole ed estremamente piacevole.
Corro a recuperare i prossimi capitoli!