Un amore
di Arsan

28/03/22, ore 00:09

Ciao cara! Ho appena letto la tua storia! E come drabble ci sta: corta, che riesce a cogliere gli elementi salienti di ciò che volevi raccontare, ovvero il momento intimo tra Zoro e Sanji, dando anche un'introduzione rapida, ma funzionale alla loro relazione. Tra l'altro sono perfettamente d'accordo con te! Anche io credo che all'inizio quei due non direbbero a nessuno delle loro piccole scappatelle, anche se poi, dopotutto sono in una nave e qualcuno prima o dopo li dovrà beccarli in flagrante :D E quella cosa che si scambiano sguardi, magari anche un po' imbarazzati, durante il giorno... ci sta alla perfezione. Ce li immagino proprio!

Ti faccio solo qualche appunto sulla scrittura. Personalmente eviterei di ripetere troppo i loro nomi, anche perchè dopo un po' stona e sembra ridondante. Magari puoi usare altri epiteti per indicare che ti stai riferendo a loro (ad esempio "il biondo" per Sanji). Inoltre anche i dialoghi sono piuttusto confusonari e non si capisce bene chi sta parlando. Come ultima cosa, e anche la meno importante, attenta alle maiuscole, che in più di un'occasione sono state inserite a caso, senza essere precedute da un punto.

Detto questo, spero di rivederti ancora con una fic su Zoro e Sanji (che non ce ne sono mai abbastanza) e spero anche di non essere risultata offensiva o altro :D

Alla prossima,

_Tiki_