DEREK HALE
di ophelia_01

01/06/22, ore 09:30

Bellissima, emozionante, ma, mi ha lasciato la curiosità e la voglia di sapere di più..

18/05/22, ore 17:50

Ciao! Allora, sono un pochino arrugginita nei commenti e in più ho la febbre, quindi scusami se scriverò sciocchezze. Il tuo racconto mi è piaciuto davvero davvero tanto. Mi ha tenuto compagnia in un paio di notti insonne. La prima notte ho letto subito i primi 4 capitoli ma poi ho voluto rallentare per assaporare meglio gli ultimi. Scrivi molto bene e in modo preciso, non preoccuparti degli errori, se ci sono non li ho notati perché la storia mi ha presa totalmente.
Speravo finisse in modo differente, lo ammetto. Non mi piace leggere un racconto quando uno dei protagonisti muore. Forse avrei voluto tu lo inserissi negli avvisi... ammetto anche però che se tu l'avessi fatto probabilmente non avrei letto il tuo racconto e mi sarei persa davvero tanto.
Penso sia stato un finale diverso e un pochino a sorpresa per me, perché anche se Stiles aveva citato in un paragrafo il sovrannaturale non me lo aspettavo comunque. Avrei preferito che Derek non morisse ma è bello il modo in cui in qualche modo li hai fatti ritrovare... "Tornerò"
Complimenti 😊

21/04/22, ore 23:48

Una storia così intensa *__* L'ho letta tutta d'un fiato.
Sei riuscita a descrivere cos' bene le sensazioni dei protagonisti, la voglia di cambiare di Stiles e le fantasie di Derek su come sarebbe stata la sua vita *_*
Non avrei mai creduto che Derek morisse, fino alla fine ci speravo però il fatto del tornare è magnifico e ho proprio visto la scena di Stiles disperato e sconvolto che corre in macchina colpensiero del fantasma e le parole che si ripetono
Bellissimo davvero! *____*

30/03/22, ore 18:18

Storia triste ma bellissima. Grazie perchè sono spesso queste a rendere le giornate schifose, più piacevoli.