I giudici della prima casa
di fiorediloto40

06/11/22, ore 13:50

Meno male che tra i cavalieri d'oro ci stava Mu,il grande,che insieme al vec
chio,ma proprio,maestro di Sirio e del vecchio Pegasus non si son fatti abbindolare da Gemini,versione cattiva,anche perchè il riparatore aveva im
parato a riconoscere il suo maestro e non fa la figura di Shaka che dovrebbe aprirli gli occhi per vedere il mare di guai in cui stanno invece di
distruggere tutto. Capricorn è giustificabile perchè vittima del colpo mentale di Gemini. Gemini fa una riunione dove le due parti,buona e cattiva,si fronteggiano.

25/07/22, ore 11:10

Ciao fiorediloto. Nel leggere l'introduzione ero curiosa di leggere. La storia inizia con Mu riguardo il quale ho letto con interesse del suo destino. Mi sono immersa nello stato d'animo di Saga attraverso le tue parole. Dopo quanto scritto con le opinioni dei diversi cavalieri ecco comparire Mu. Il Cavaliere dell'Ariete é tornato. Leggendo il titolo del prossimo capitolo "desideri nascosti " quali saranno questi desideri? Un saluto.
(Recensione modificata il 25/07/2022 - 11:12 am)

27/03/22, ore 22:46

ALLORA parto col dire che ho adorato questo primo capitolo. Non solo perché sono follemente innamorata di Mu e tutto ciò che lo riguarda, ma soprattutto per la suspance che hai saputo creare nelle varie sentenze.. e le reazioni di Shaka non lasciano spazio a dubbi AW *__* "ha tradito il loro...." il loro??? CONTINUA QUELLA FRASE TI PREGO °^°
e poi non mi sarei mai aspettata da Camus una cosa simile, li vedo fin troppo diversi e mai avrei pensato potesse prendere le sue difese... Deathmask è il solito idiota e non sismentisce mai purtroppo, anche se per un periodo durante l'anime ho nutrito speranze nei suoi confronti.. meh..... Aphrodite gli va dietro come un cagnolino e Shura onestamente non sono mai riuscita ad inquadrarlo bene.
Ma Shaka geloso mi fa morire.... E anche Saga devo dire che nonostante tutto non mi dispiace.
Aspetto i prossimi capitoli :*