Un diadema nuovo
di Allen Glassred

08/04/22, ore 12:12

Ciao eccomi per chiudere lo scambio a catena

Due Fratelli che hanno preso in modo diverso la perdita dei genitori. La ragazza sempre più addolorata rispetto al fratello, mentre lui sembra quasi sollevato dalla morte del padre. E la sorella sembra sconcertata dall'atteggiamento del fratello. Insomma lui sta per diventare il re dei demoni e le regala la corona, un chiaro segno che comunque sarà lei la prossima regina.

E forse per lei saranno guai.

Alla prossima =)

03/04/22, ore 09:15

Tu non puoi lasciarmi con dei dubbi, secondo me i genitori nascondono qualche segreto, bella storia, scorrevole. Continuerò a leggerti volentieri ♥️

31/03/22, ore 16:32

Eccomi qui, cara, per lo scambio.
Devo dire che questa os mi ha un po' dato i brividi (immagino che fosse questo l'intento, quindi complimenti  ). Un po' per la situazione, la morte dei genitori a così poco tempo uno dall'altra deve essere devastante, e un po' per quello che succede.
Sarah ha dubbi sul fratello e sulle sue buone intenzioni e ti dirò, le ho anch'io! Il suo atteggiamento, quello che dice, come si propone, mi dà i brividi e dovrebbe fare pensare anche Sarah, effettivamente.
Capisco che sia una successione normale (provo a pensare ai nobili antichi, che più o meno è una situazione simile) ma le parole dette da Rin sono dure anche in caso di verità (non conoscono la storia se non dai pensieri di Sarah, ma mi sono immedesimata in lei molto bene, quindi mi sembra di conoscerla) e non si dovrebbero mai dire in fase di lutto (secondo me), quindi capisco bene la perplessità della ragazza.
Mi ha dato i brividi anche il dono del diadema, devo dire. (lo sono andata a vedere: è bellissimo!  ) e le domande della ragazza le ho trovate più che legittime.
Chissà cosa succederà, chissà perché questa scelta, mi dico. Anche se qualche dubbio ce l'ho. 
Beh, devo dire che è stata una lettura interessante e anche se probabilmente è una os legata a una long (non lo avevo capito subito) si legge bene comunque e forse potrebbe essere un'idea per invogliare a saperne di più.
Grazie per aver scritto questa piccola perla (anche se non so quando questi brividi se ne andranno! Ah ah ah) l'ho davvero apprezzata. Sei stata in grado di farmi sentire i sentimenti di Sarah, i suoi pensieri e il suo stato d'animo. E quando succede penso proprio che sia stato fatto un buon lavoro.
Mo