Promises
di LadyHeather83

16/09/22, ore 14:07

Wow mi sto entusiasmando sempre più...... aspetto con ansia la prossima stagione ma nel frattempo mi godo la tua FF che è semplicemente stupenda!!!

31/08/22, ore 21:02

Bene bene bene. Abbiamo un capitolo di una certa importanza. Un signor capitolo!
Splendido, non saprei in quale altro modo descriverlo. La tua tesi è davvero affascinante. Chi avrebbe mai pensato che Felix potesse essere un sentimostro? Ho letto l'angolo autrice e devo dire che le tue teorie hanno senso.

È spettacolare il modo in cui hai descritto e articolato per bene la tua teoria riguardo l'origine di tutto: come Gabriel ha trovato il libro, come è stato usato la prima volta il miraculous del pavone dalla moglie, il fatto che la sorella di quest'ultima non potesse mai rimanere incinta, Emilie che accontenta il suo più grande desiderio, ovvero diventare mamma, e infine il modo in cui l'utilizzo del miraculous le abbia recato danni di salute.

Tutto quello che hai scritto è fondato e ben articolato, non c'è alcuna discrepanza secondo me. Non so se si nota, ma non so come descrivere il mio stupore di fronte ad un capitolo così ben pensato 😅
Le emozioni ovviamente sono ben espresse: l'amore e l'affetto che prova verso Emilie, l'invidia da sempre nutrita da Amélie nei confronti della sorella e la compassione provata da quest'ultima per il fatto che non possa avere il figlio tanto desiderato.
Il suo è stato un gesto di puro amore.
Peccato che la sorella si sia preoccupata più per lo svenimento del marito dovuto allo shock che per quello di Emilie dovuto allo sforzo che ha fatto per renderla felice😂

Detto questo, spero che ti abbia fatto piacere leggere questa recensione. Ho notato che negli ultimi giorni hai aggiornato parecchio. Purtroppo non posso prometterti di recuperarli tutti il prima possibile, perché mi sto preparando per degli esame. Per questo motivo, infatti, non ho più potuto recensire, ma appena mi libero conto di riprendere 😍

A presto, buon lavoro!
~Sabry Yasha
(Recensione modificata il 31/08/2022 - 09:07 pm)

28/08/22, ore 23:09

Ciao è stupenda questa storia spero che continui presto 🥰 attendo cn ansia

23/08/22, ore 00:19

Ehy ciao. Come promesso, eccomi a commentare anche quest'altro capitolo.
È stato molto emozionante, finalmente Lady Bug ha tolto il prosciutto dagli occhi e si è accorta del bel manzo che è il nostro gattino.
Purtroppo, però, stavolta è il ricordo di Chat Blanc ad impedirle di aprirsi a questi sentimenti.
Chissà per quanto tempo rimarrà traumatizzata da quel ricordo.
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il tutto. E poi sono proprio curiosa di leggere come Chat Noir/ Adrien affronterà quel babbuino del cugino Felix. Sarà una delusione per i nostri eroi oppure scopriranno qualcosa?

Oltre a questo, adoro il fatto che l'intero capitolo sia dedicato alla coppia Lady-Noir. È la mia preferita, quindi la mia felicità è alle stelle quando trovo una storia che si concentri su questi due :)

Detto ciò, spero di andare avanti il prima possibile. A presto!

~Sabry Yasha

20/08/22, ore 17:48

Ieri sera mi sono imbattuta in questa fan fiction e ti dico che promette bene sin dal primo capitolo. L'ho divorato nel giro di pochissimi minuti.
Trovo che la premura di Adrien/ Chat Noir nei confronti della sua Lady sia una delle cose più dolci che abbia mai letto su efp.
Secondo me è interessante leggere il punto di vista di una fan di Miraculous sulla nuova stagione che deve ancora uscire (MA QUANDO DIAVOLO ESCE IL TERZO EPISODIO????? Ok, va bene, mi calmo).
Non è facile scrivere una fan fiction lunga decine di capitoli esponendo le proprie teorie su una stagione che vedremo tra chissà quanti mesi (VOGLIO SUBITO IL TERZO EPISODIO), quindi deduco che tu abbia molto talento.
Ti dico la verità, stamattina ero arrivata all'ultimo capitolo che hai aggiornato (il nono intendo) e mi stavo disperando, perché avevo un disperato bisogno di leggere il continuo, ma poi su una risposta che hai lasciato ad una recensione ho letto che hai pubblicato più di 30 capitoli su Wattpad e ho urlato di gioia. Ho cambiato subito piattaforma e li ho divorati, uno per uno, fino ad arrivare al 32^. Ne ho commentati un paio.
Farò finta di recensire la storia qui su Efp man mano che leggo (anche se in realtà l'ho finita ahahahah), perché penso che meriti di essere vista da più persone. Appena troverò qualche minuto di tempo da dedicare a questo sito continuerò a lasciarti piccole recensioni, perché la
A D O R O, e ele teorie che hai esposto non sono per nulla scontate, né da scartare, anzi....
Per colpa tua e di questa meravigliosa fan fiction non ho aperto libro per tutto il giorno ^_^

Concludo dicendoti che non mi sono imbattuta in nessun errore grammaticale, ci tengo sempre a specificarlo nelle mie recensioni.

Detto ciò, ti saluto. Alla prossima!!!
Sabry Yasha

17/08/22, ore 15:49

Mamma mia questa storia mi piace da morire!!!
1. Finalmente in attesa delle 5 stagione qualcuno che la fa continuare CON IL DOVUTO RISPETTO
2. La tua teoria su Felix come sentimostro è geniale e sta talmente tanto in piedi che se non dovesse essere vero prenderei gli ideatori di miraculous forzandoli a leggere la tua teoria.
3. Ladybug e Char Noir.. PARLIAMONE!! è dal primo episodio che attendo con ansia che scoprano le loro vere identità e che finalmente questi zucconi si innamorino con tanto di bacio!! Mi stai facendo sognare letteralmente ad occhi aperti.
4.La cosa che prima o poi quando Marinette cederà il ruolo di guardiana perderà la memoria non riesco ancora a digerirla e spero che troviano una scappatoia.
5. chat blanc.. spero che ladybug gli dica anche che ha paura di innamorarsi di lui perchè è stato per quello che è diventato così.. e che lui la convinca che vada a quel paese papillon e il resto loro due devono stare assieme.

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!!
BRAVA BRAVA BRAVA!!!

26/06/22, ore 07:55

Chat noir davanti a tutta la storia della sua akumatizzazione è parecchio interessante. Mi chiedo se la prenderà così bene anche nella serie. E poi questa improvvisa scena con chloe mi ha lasciato di stucco! Spero che non sia stato papillon a bussare al vetro

25/06/22, ore 18:53

Accidenti!!! Qui le cose si fanno davvero interessanti, e magari sul serio hai preso con le tue teorie sulla stagione 5

28/05/22, ore 14:41

Adrien è troppo un amore...e quel volersi così preoccupare per marinette, mi fa sospettare qualcosa

28/05/22, ore 13:38

Qui le cose si fanno interessanti. Forse Gabriel capirà davvero di essere matto a voler qualcosa di praticamente impossibile

28/05/22, ore 13:13

Bellissimo capitolo che mi ha commesso tantissimo, soprattutto se teniamo conto che non ho letto praticamente nulla in anteprima di questa storia. Per le varie teorie su falix, pure per me lui è il sentimostro. Se lo fosse Adrien, altro che infarto: marinette finirebbe subito in rianimazione!

28/05/22, ore 12:32

Mi sa che la teoria che vede felix in un certo modo potrebbe essere la più veritiera, visto anche come è finita la stagione 4

28/05/22, ore 06:17

Carissima, eccomi a recuperare finalmente questa storia. Che dire, chat noir non si smentisce mai nel dedicare il suo amore, e ora sono curiosa di vedere come affronta felix

30/04/22, ore 23:22

Complimenti ragazza! La storia è davvero ben costruita e anche l'idea della creazione di Felix. Mi piace moltissimo la piega che sta prendendo ed aspetto con trepidazione il seguito. Un abbraccio

14/04/22, ore 09:12

Sempre bravissima Erika! E io che mi aspettavo un confronto significativo tra Adrien e Felix.... e invece niente di fatto: il confronto c'è stato, ma non ha portato ad alcun chiarimento o passo avanti per il nostro (ingenuo) eroe. Sei riuscita a spiazzarmi e a mettermi ancora più curiosità per il seguito!
Mi ha fatto troppo ridere Adrien incavolato che perde le staffe e poi si scusa!