#PER SEMPRE
di ValeAlcazar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/23, ore 11:21

Quante emozioni in un giorno solo! Il gioiello per capelli doveva essere bellissimo, e che eleganza tutti quanti!

25/12/22, ore 08:42

Bel capitolo
Tutto procede per il meglio per il matrimonio.
Ti auguro una serena giornata e buon natale.

20/12/22, ore 11:26

Mi sembra che tutto proceda bene - anche se mi spiace per Nanny - e che gli addobbi scelti siano molto raffinati, i ragazzi approveranno di certo.

13/12/22, ore 11:07

Auguri ai futuri sposi! Certo che Oscar ha ragione, André dovrebbe darsi una calmata a tutta questa gelosia!

05/12/22, ore 21:41

Girodelle ha facilitato il compito ad Oscar, meno male. Certo che Isabelle è tutta sua madre!

28/11/22, ore 21:15

La decisione di Oscar a mio avviso è sbagliata, non può decidere della vita di sua figlia! E adesso ci mancava questo nuovo soldato indisciplinato..

28/11/22, ore 13:19

Girodelle padrino di Isabelle proprio no! Io avrei scelto Alain.

28/11/22, ore 13:13

Niente, questa Oscar non mi piace per nulla. È dura e fredda non solo con la figlia ma anche con le persone che la circondano in casa. È austera ai limiti della maleducazione. Vediamo se migliorerà.

28/11/22, ore 13:07

Mi piace sempre quando si da un continuo alle vite e all' amore di Oscar e Andrè ma non mi piace che Oscar come mamma sia così  dura con la piccola.

22/11/22, ore 11:14

Che bel giorno, e che bella conclusione! Le promozioni sono state un gradito regalo per tutti quanti.

22/11/22, ore 07:14

Complimenti ragazze per la storia!
Oscar sembra un vero soldato con la figlia 😅

15/11/22, ore 10:48

Nevers ha esagerato davvero: non può chiedere ad una soldatessa, anche se ben addestrata e forte, di battersi con il padre!

08/11/22, ore 10:59

Era giusto che Isabelle chiarisse le cose con Fersen e lo rimettesse a posto. Ma pure lui ha molto sofferto.

28/10/22, ore 07:44

Tosta la cara Isabelle, ma il conte meritava il duello! Anche André ha avuto I suoi dolori, poveretto! Vorrei consigliarti di pubblicare un capitolo alla volta, la storia è molto bella e sarebbe più facile seguirla nei dettagli.

18/10/22, ore 09:31

André dovrebbe controllare la sua gelosia: Mathieu e Isabelle sono fidanzati. Lei è una ragazza in gamba, come Oscar.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]