Io non lo odio.
di Pandora13

01/04/22, ore 17:48

Un punto di vista interessante che getta yba luce diversa sulvrapporto dei gemelli. Non sono certo di condividerlo, na è comunque un concetto interessante.
Divertente e tenero (non avrei mai pensato di dirlo) questo Atsumu che piange dopo aver detto qualcosa di cattivo al fratello.

01/04/22, ore 15:07

Mi è piaciuta moltissimo, evocativa anche se quasi tutto dialogo, mi immagino gli occhioni lucidi e il viso sporco.
"Amor di fratello, amor di coltello" diceva mia mamma quando da piccola litigavo con mia sorella.
Le farò leggere la tua drabble!

01/04/22, ore 11:47

Ooooh che bello vedere qualcuno che la pensa come te! Assolutamente sì, sono completamente d'accordo con la tua visione e devo dirti che questa drabble è tra le mie preferite in assoluto!
No, non perché sia spudoratamente di parte, anche perché dei miya ho poca roba come preferita, ma perché sono spudoratamente di parte, che SEMBRA la stessa cosa, ma non lo è, è tutto il contrario! Amandoli alla follia, mi riesce difficile leggere di loro in vesti di cui non sono convinta, mi ritrovo ad essere inutilmente critica e rompimaroni e non dovrei, lo so, libertà di pensiero e quant'altro ma come lo hanno gli altri ce l'ho pure io. Pappappero (è d'obbligo 😂)
La scena descritta è fantastica, il povero Aran che si ritrova a raccattare gemelli piangenti in giro (perché scommetto qualsiasi cosa, Osamu sta da un'altra parte a borbottare e tirare su con il naso per non dare la soddisfazione di piangere) e ho adorato ogni cosa: la manica che impiastriccia il viso invece di pulirlo, Aran, santo Aran, che non prende in giro ma cerca di farlo smuovere, quel "gli ho detto che lo odio" che penso si dicano pure la mattina al posto del buongiorno ma che, in quel preciso contesto, ha paura venga preso sul serio, tutto tutto tutto. Ho amato tutto.
Va nelle preferite subito! Tantissimi complimenti! ♥️♥️♥️

01/04/22, ore 01:07

ahhhh sìsì mi piaciuta piaciuta!
Credo di avere gli occhi a cuoricino in questo momento!
Ammetto che io sono ancora indietrissimo con Haikyuu, però ho visto scene qua e là e penso di poter dire che hai reso tantissimo la loro relazione in così poche parole.
Vado a dormire con il cuore riscaldato, grazie per questa immagine!

Bacioo

Breo

31/03/22, ore 16:37

Mi hai ucciso e sotterrato con questa drabble sui gemelli dell'apocalisse.
Sai che Atsumu non mi fa impazzire per il suo carattere sbruffone e prepotente, però letto in questa veste è davvero un tenerone.
Hai trattato un argomento che mi piace tanto: quando si sbaglia a parlare.
Il dire un qualcosa d'impeto che non si pensa affatto succede frequentemente e genera dei sentimenti sia in chi subisce sia in chi lo dice e poi se ne pente.
Ci ho provato pure io secoli or sono con un tentativo praticamente fallito ahahahhah ma ci riproverò se mi dovesse venire l'ispirazione.
Intanto mi godo più che mai appagata la lettura di questa splendida drabble.
COMPLIMENTI!

31/03/22, ore 14:35

Sono assolutamente d'accordo con quelle che hai scritto nelle note! Anche il li vedo così! E la drabble ci fa capire il loro rapporto! Tsumu pronuncia cose che non pensa quando è ferito, ma entrambi sanno che si vogliono bene!
Molto bellaaa!

31/03/22, ore 13:59

Vorrei scrivere una recensione organica e un po' strutturata ma è tutto così giusto e bello che non c'è molto da aggiungere o altro da dire.

Sono giusti e belli i dialoghi, come anche i verbi e gli aggettivi che hai azzeccato ad appendere qui all'uno e lì all'altro - li hanno descritti a pennello ("è intenerito, giocoso, non schernisce" per Aran e "una manica pasticcia il viso, anziché pulirlo" e "sul viso una smorfia accartocciata" per Atsumu) -, è giusto e bello il quadretto che hai creato. La chiusa invece è perfetta: "Atsumu è fatto così: soffre se ferito e ancor più se è lui a ferire." mi ha stesa, ma "Non è mai stato evidente come adesso, mentre chiede in lacrime conferma di qualcosa che non ammetterebbe mai di fronte al fratello: quanto lo ama." mi ha mandata al Creatore.

Mi è piaciuto tutto da morire ❤️

31/03/22, ore 12:46

Anche io penso che entrambi i gemelli siano due terremoti (altrimenti non potrebbero avere tutti quei litigi se fosse solo uno) ma anche per questo hanno un legame splendido.
Molto spesso, nella rabbia della situazione, si dicono parole che non vorremo dire davvero, ma l'importante è chiarirsi e avere la certezza che l'altra persona non crede mai davvero a quel "io ti odio".
Molto bella, complimenti
Deh

31/03/22, ore 12:18

Mamma mia che emozione. Bellissima questa db. lo vedo davanti agli occhi Atsu che tira su col naso e si pulisce il moccio con la manica!
mi ripeto bellissima ed emozionante

31/03/22, ore 12:04

Tutto quello che penso già lo sai. Sono innamorata di questo lavoro. Lo trovo semplicemente Canon. Viva il team delle acque chete che rompono i ponti!
mi ha emozionato e lo trovo particolarmente azzeccato con i loro caratteri. ❤️