Bros
di lolloshima

03/04/22, ore 16:39

Eh già la Oya squad ha fatto colpo catturando l'attenzione del primino occhialuto.
C'è molta complicità tra Bokuto e Kuroo e come dici tu, sono più che fratelli.
Bravissima a farci rivivere queste emozioni!
Anch'io mi sono divertita tantissimo osservando quel pollice alzato di Bokuto. Il rossore di Kuroo me lo stai effettivamente facendo notare tu. E dire che quella parte del manga l'ho letta più volte!

01/04/22, ore 18:21

In mokti hanno visto un possibile interesse di Kuroo per Kei, e non mi stupirei se Furudate un po’ ci avesse pensato (in effetti ci sono dei comportamenti dei personaggi che strizzano l'occhio a possibili situazioni BL, e Furudate ne è consapevole.

01/04/22, ore 17:11

Che bella questa drabble ed il collegamento con la vignetta che mi è parso super azzeccato. E complimenti per la struttura!

01/04/22, ore 16:15

Io adoro il loro rapporto, per cui mi è piaciuta davvero molto questa drabble <3 e poi i legami di fratellanza non sempre sono di sangue, per cui :P
Molto, molto bella!

01/04/22, ore 16:07

Ci sono amicizie così profonde che non hanno niente da invidiare ai legami di sangue, lo hai descritto in poche parole, anzi in pochi gesti, le parole non servono😍

01/04/22, ore 14:20

Ma che bello il lessico familiare di due amici. Qualcosa che davvero parla di esperienze condivise e intesa. Bellissima!

01/04/22, ore 13:26

I gesti a volte (molto spesso, per non dire sempre) valgono più delle parole e tu li hai rappresentati perfettamente.
L'intesa che hanno Bokuto e Kuroo va oltre l'amicizia, oltre le parole.
Complimenti mi è piaciuta moltissimo.
Grazie

01/04/22, ore 13:16

Anche questa drabble è stupenda!
Hai saputo ricreare un vocabolario gestuale davvero perfetto, che rende l'idea di ogni singola situazione che hai raccontato, e che è davvero l'emblema della loro incredibile amicizia.
Bellissima!