You shook me all byte long
di Fae

15/06/17, ore 11:42

è una delle cose più assurde che abbia mai letto, ma è talmente divertente che non potevo perdermela!! ^_^. si può dire che Explorer e Firefox sono definitely adorabili!! ahaha,
Comunque, a casa mia va di moda il nerdissimo Chrome, ma Explorer, nonostante non lo usiamo più rimarrà a vita nel mio cuore... le ere geologiche con cui caricava... quasi provo nostalgia...
A parte lo sclero dovuto alla mia voglia di studiare per la matura uguale a zero, è un'idea fantastica... perché arrivo sempre tardi a leggere le genialate! Vabbe, vado sulla tua pagina a vedere altre tue fic, se sono così devo leggerle per forza ^_-
rosaciao

04/07/13, ore 18:34

Non ho nemmeno controllato di quanti secoli e millenni fa sia la storia, l'unica cosa che so è che l'ho amata anche se la mia OTP è Chrome/Firefox, che ovviamente è piena di rancore, competitività e angrysex. Fra browsers, sì.
Anyway, storia scritta benissimo ed esilarante, personalmente sono morta quando Explorer si trova incastrato fra il desktop e Firefox, l'ho trovata veramente una chicca geniale. Meraviglioso il tuo stile, fantastico che tu abbia fatto una ricerca così approfondita sulla storia di entrambi i browsers prima di metterti a scrivere, così il tutto è ancora più divertente perché ehi, è realistico!
Fra i preferiti, SUBITO.

24/10/12, ore 19:23

Omioddio, quant'è figa 'sta cosa **
Io TI AMO.

"Quella skin era - si ritrovò a deglutire - era indecente. Si diceva in giro che Firefox la indossasse la sera in cui aveva sedotto Google Chrome. Non che fosse durata più di una notte tra loro, perchè il piccolo insolente aveva messo subito in chiaro di averlo fatto solo per cortesia, e che i nerd sfigati non gli interessavano di certo. "
LOL.
No, davvero: LOL. Povero Google Chrome, però.
Firefox che filtra è la cosa più spassosa che abbia mai letto, e i doppisensi? Che dire dei doppisensi? *^*
Questa cosa è assolutamente GENIALE v__v

Questa recensione partecipa a Recensioni d'Autunno @ maridichallenge.

04/09/12, ore 18:36

Ok, non sono esperta di computer e attributi vari, ma questa storia è epica :3
Io uso Firefox xD So che non ti interessa, ma ok! Una volta credo di aver provato Explorer, prima di avere Mozilla, ovviamente. Sarà che all'epoca ero ancora stupida (e adesso che sono?) oppure che mi ricordo male ma mi pareva che non fosse troppo intuitivo.
L'idea di personificare i browser di ricerca mi piace da morire, è originalissima! Non ho capito molto cosa rappresentassero le parti da te citate (avevo già parlato prima della mia ignoranza al riguardo) ma ti assicuro che Mozilla è un personaggio adorabile.
Detto questo... mi dileguo! *lancia una bombetta che crea della polvere*

Phantom Lady

10/05/10, ore 17:26

hahahahahhah spettacolo
non mi sarei mai aspettata di poter leggere una slash del genere!
non so se ridere o complimentarmi, nel dubbio mi inchino scossa da singhiozzi riverenti!
brava, brava, davvero brava!
leggerò tutti gli altri tuoi lavori ma NON OGGI, mi spiace. la giornata è stata abbastanza caotica e tralaltro devo finire it, quindi devo rimandare.
ma davvero, davvero COMPLIMENTONISSIMISSIMI!
elena

01/04/10, ore 18:11

Ci sono rarissimi momenti *come questo, dopo aver letto questa fic* in cui arrivo a sentirmi quasi una persona normale. Senza offesa, eh XD. E' meravigliosa, davvero XDDD non so come ti sia venuta in mente l'idea, ma è qualcosa di geniale, sul serio. Credo che ricomincerò a shippare, da questo momento in poi XD. Complimenti! ^^
PS: Ah, grazie per "l'angolo nerd" di fine fic: c'è gente *lo so, lo so, è inammissibile* che neppure sa cosa sia, il padding (la dice lunga il fatto che stessi quasi per scrivere pudding *lolla da sola*) :annuisce e fa la vaga:

12/03/10, ore 22:02

Questa è in assoluto la storia/fanfiction più Originale che abbia mai letto - ed è da notare l'Originale con la O maiuscola. Non so come tu abbia fatto a pensarci, ma è incredibilmente wow XD Esilarante dalla prima all'ultima sillaba, titolo e note compresi (XD), non credo leggerò mai qualcosa di lontanamente paragonabile a questo. Per la cronaca: nel leggerla, per poco non mi strozzavo a forza di ridere - il che è tutto un dire XD
Chiunque o qualunque cosa te l'abbia ispirata deve essere santificato/a. *__*
(Recensione modificata il 12/03/2010 - 10:03 pm)

25/01/10, ore 15:02

Genio, genio, genio. Veramente divertente e, soprattutto, scritta bene. Dolcissima e allo stesso tempo esilarante.
Veramente un bel lavoro, gradevole e curato nei minimi dettagli. Complimenti.
E-chan

13/01/10, ore 21:54

Quando si dice originale... La prossima volta che non avrò uno straccio di idea per una storia che non sia trita e ritrita passerò di qui a rifarmi gli occhi con qualcosa di veramente, veramente inusuale.
Ma... acciderbolina poffarbacco, come cavolo ti è venuto in mente?
Credo sia una delle storie più geniali -dico sul serio, l'inventiva è una componente fondamentale del genio XD- che io abbia mai letto.
Già la semplice intuizione di accoppiare due browser... Oh mamma, che ridere. XD ma soprassediamo, devo scrivere qualcosa di sensato e non farmi sopraffare dal rotolamento compulsivo giù dalla sedia.
Dunque, dicevo, già la semplice intuizione sarebbe stata da premiare. E poi c'è la realizzazione, superba. Sei riuscita in modo efficacissimo ad umanizzare Explorer e Firefox, senza tuttavia antropomorfizzarli troppo: insomma, leggendo era chiaro il riscontro umano dei due personaggi, ed era allo stesso tempo altrettanto evidente che si trattava di BROWSER.
Ma sai che se ci penso nono posso smettere di ridacchiare? XD
Geniale, geniale e ancora geniale.
I riferimenti alla triste vita di un frequentatore di internet, poi, sono l'amore più sublime anche per un povero antinformatico come me -che non capendoci un'acca muta circa questioni di padding o CSS o non so cos'altro non può comunque fare a meno di ridere di cuore per tutto l'insieme.
Adorabile. XD
willHole, che non sa cosa sta dicendo ma sa che sei un genio (l'ho già detto? XD) porge sentiti sorrisoni^^

20/12/09, ore 13:46

Ah ah ah:)tra Preferiti e Strumenti!Geniale, davvero!Mi hai fatto morir dal ridere:)Complimenti

09/12/09, ore 01:03

Tu.sei.un.fottuto.genio.
E'...oddio, non so neanche come definirla. Meravigliosa, geniale, assolutamente nerd, spettacolare, lolloserrima?
Ah-gu-buh-bah!
Ok, quando smetterò di ridere/delirare/awware/strepitare che sei un genio/emettere suoni senza senso, forse riuscirò a scrivere qualcosa di coerente su questa storia.

Ma anche no.
Ripeto, sei un genio e questa storia vola tra i preferiti.
Complimentissimi!
Ps. io scelgo quel bonazzo gagio di Firefox, tutta la vita XDD!

27/10/09, ore 00:07

voi-non-siete-normali XD
Ma la cosa non fa altro che aumentare la mia adorazione XD Come abbiate fatto a tirare fuori una storia del genere mi è del tutto sconosciuto, ma l'originalità è sicuramente una vostra dote XD Complimenti davvero ( ci sta bene l'ohmmiartemis che è partito tra una frase e l'altra )! Da una " sfigata " ch usa IE esclusivamente perchè non ha voglia di scaricare altro XD Ma tanto prima o poi covinceranno pure me XD

10/10/09, ore 19:29

Oddio, è credibilissima! Cioè, hai anche usato il lessico giusto per rendere una scena solitamente 'umana' terribilmente computerizzata! Magnifica!

17/09/09, ore 15:28

L'avevo già letta su LJ, è assolutamente geniale! Eh sì, sarò ripetitiva(in fondo l'hanno detto tutti) ma sei un vero genio *__*
"Non farti pregare" gli bisbigliò ancora Firefox, e con quelle parole si sporse ancora un po' e gli sfiorò la barra dei menu, esattamente lì dove era più sensibile, tra Preferiti e Strumenti.
E qui sono morta *__* E' divertente e scritta benissimo, inoltre è un'idea unica e originale.
Complimenti!
S.
ps e concordo con te, gli AC/DC sono intoccabili. E il titolo della fiction è meraviglioso xD
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 03:29 pm)

17/09/09, ore 01:59

Credo di essere rotolata giù dalla sedia quando ho letto l'introduzione! E' geniale! L'ho letta tutta e mi sono letteralmente spanciata, a metà ero già per terra...è spettacolare, spiritosa e divertente! Mi sono davvero divertita a leggerla...complimenti! Un bacio, Tifa.